Perché non mi ami?
di PsYkO_Me

21/11/12, ore 15:56

Oddio è splendida !! e tu qui eri una principiante !!! ma stiamo scherzando ?!?!?! è meravigliosa davvero !!! complimenti e poi Nacchan e il bel teme sono così carini >///////< assolutamente adorabile e meno male che è finito tutto bene non lo avrei sopportato un finale triste e depressivo.
Quindi ancora complimenti !!! :)
Baci
SaNaYa

19/11/12, ore 20:24

Aww *__*
Buon Salve!
mi fa piacere che tu non abbia modificato la fic, dato che l'hai scritta quando eri ancora una matricola *XD*
credo che tu non l'abbia fatto perchè ti sei anche affezionata *non è vero, ti scocciavi eh?, no dai scherzo XP*
vabbè comunque mi è piaciuta molto, anche perchè volevo leggere proprio qualcosa di questo tipo: c'è un intoppo ma alla fine vissero tutti felici e contenti :D * e anche la qui presente u_u Ahh, come vorrei essere in una fic o in un manga*
Mi dispiace per il teme...no per tutti i soldi che ha speso in alcolici anche se non credo che sia un problema -.-"
Mi è piaciuta molto anche la parte dove Naruto porta Sasuke a casa sua e una volta ripreso iniziano quella specie di lite con tanto di bacio appassionato *ç*
Okey, ti saluto
Ti do anch'io un bacio :***
EuphieKai