Due occhi blu come l'oceano
di Inu_Ran

30/11/12, ore 17:01

Eccomi qua... che lascio un'ultima recensione a questa storia davvero dolce!
Mi complimento per la tua bravura.
Un finale semplice ma bello.
Continuerò a seguirti in "The Game.", un'altra tua storia che mi affascina!
Ancora tanti complimenti!
A presto! :)

26/11/12, ore 11:47

Quando lessi la tua storia la trovai carina e ben scritta, così decisi di metterla tra le mie seguite. Mi avevi intrigato con la storia del rifugio di Akane in spiaggia, e non ti dico la mia sorpresa quando decidesti di allietare le sue fughe in riva al mare con la presenza di un Ranma seppur di poche parole, ma dai gesti e modi gentili davvero molto simile all'originale. Non puoi immaginare che emozione nel leggere della loro prima volta, e quanta tristezza quando Akane scoprì il segreto che si celavano dietro quegli occhi così profondi.
Il finale mi è piaciuto ma credo che se ti fossi allungata almeno di un'altro capitolo, dando spazio agli eventi con più calma, sicuramente la storia ne avrebbe giovato. Detto questo non mi resta che aspettare di leggere un'altra tua nuova storia, intesi? a presto!

23/11/12, ore 15:49

Eccolo il capitolo finale :D
E ovviamente io sono in ritardo -.-" vabbè lasciamo perdere va la :)
All'inizio del capitolo, quando descrivi l'abito da sposa di Akane (meraviglioso è *-*), io avevo già gli angioletti che mi giravano attorno alla testa suonando e cantando.
Perchè? xD semplice, mi ero completamente scordata di Kuno xD cioè per intenderci io credevo che si sposasse con Ranma già dal principio :)
Bisognava vedere la mia faccia dopo che ho scoperto che non era così xD
Ma poi mi sono illuminata quando Ranma in tutta la sua bellezza entra e grida "Fermi! Aspettate!". Cioè, fantastico, magnifica idea :)
Oh mi sono emozionata alla fine ;(
"Questo era l'inizio della mia vita con lui" Belloooo *-*
Penso che tu abbia capito che il capitolo finale mi è piaciuto davvero :)
Ti faccio i complimenti e spero che in futuro scriverai altro, così ti rompo le scatole ancora xD
Quindi, un affettuoso saluto,
Rochita
Ps: perdona le mie recensioni abbastanza lese :)

22/11/12, ore 14:51

ciao!anke se nn ho recensito ttt i capitolo ho seguito la tua storia xkè mi è sembrata molto originale....innanzitutto hai cambiato la maledizione di ranma ke diventa ragazza solo di giorno e nn cn l acqua fredda e poi akane mi è sembrata un pò diversa da qlla originale molto più dolce e maliconica ma allo stesso tempo sei riuscita a mantenere il suo carattere combattivo....infatti fino alla fine ha cercato di liberarsi dal fidanzamento cn kuno ke era solo un modo x sfuggire ai debiti!molto bella cm idea....per ultimo nn poteva nn esserci un lieto fino dove finalmente ranma torna normale ed è pronto a sposare akane anke se secondo me il finale sembra un pò affrettato ma è cmq bello!!!!!
complimenti allora e sxo ke tornerai nuovamente a scrivere ciao ciao

22/11/12, ore 14:07

Wow, finalmente l'hai finita, quasi mi dispiace. L'ultimo capitolo è stato davvero il massimo del romanticismo e il trionfo del vero amore, vorrei tanto che anche il manga e l'anime originali finissero così. Spero che in seguito continuerai a scrivere altre FF meravigliose come questa. A presto, ciao!

19/11/12, ore 21:21

alla fine l'ho adorata e mi è molto dispiaciuto che sia finita. secondo me hai dell'ottimo materiale per farne una long perché l'hai affrettata un pò troppo. rimanendo su questa trama e aggiungendo qualcosa tra l'addio e il matrimonio può uscire una cosa davvero bella. altrimenti è carinisima così e tu sei migliorata davvero tanto, complimenti!