Bleeding but keep breathing.
di IoAmoJoe

22/03/13, ore 22:15

bella mi piace proprio la tua storia ^^ beh che posso dirti se hai voglia di leggere qualcosa perché non passi da me?! ;) comunque ancora complimenti sono molto curiosa..

17/03/13, ore 21:54

Grrrrr ! Nicholas ! Che infame bastardo !
Tanto io lo so che sta facendo così solo per ripicca verso Charlie.
E Sophie è una stupida. Ma stupida sul serio, eh ! ._."
Anyway, Joseph è sempre taaaanto dolce ghgfh
"Cazzo, questa roba smuoverebbe anche gli ormoni di una vecchietta!" AHAHAH beh, stiamo pur sempre parlando di Joe Jonas. u.u
KNOCKIN' ON HEAVEN'S DOOOOOOOOOOOOOOOOOR !!!!!!!!! CRISTO, ADORO QUELLA CANZONE !!!!! *____________* bhftgh
Mmh, chissà quale sarà questo posto misterioso di cui parla Joseph. Sono curiosisssssima di saperlo !
Aggiorna prestissimo, dear.

12/03/13, ore 19:41

È Nick. Oh mio dio, è Nick ! Chi se lo sarebbe mai aspettato ?
Oh, no, lui non sarà affatto bravo come padre, porca vacca.
Charlie, idiota che non sei altro, Jackson è un medico, CERTO che si è accorto del tuo vizietto. u.u
"Mi manchi" MI MANCHI ?! MA CHE CAZZO ?! Non ho ancora capito se Nicholas è semplicemente un cretino o prova qualcosa per Charlie, oppure vuole farla pagare a suo fratello per qualcosa.
"Facciamo sesso." Charlie, ti prego, tiragli una testata e non pensiamoci più.
JONAS, VIENI A SAPERE CHE DIVENTERAI PADRE E L'UNICA COSA CHE TI VIENE DA DIRE ALLA MIGLIORE AMICA DELLA FUTURA MADRE È "FACCIAMO SESSO". Non ho parole. ._.
"Se ti vedesse Joe." Giuro che se verrà a scoprire qualcosa, qualsiasi cosa riguardo a Nick e Charlie ci penso io a tirare il collo al bel dottorino, come si fa con i polli.
AHAHAH oh mio dio, sono rimasta sconvolta !
Spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo, questa storia è così intricata che non riesco ad immaginarmi cosa succederà, e mi piaaaaace. :3
Un bacio grande, bellezza !

11/03/13, ore 14:44

Parto subito col dire che il banner è fbghgfh
Chi delle due ragazze è Charlie ? **
Il sorriso di Joe ! Aaaaah ! *L*
Anyway, Nicholas è un emerito stronzo ! Perché l'ha fatto ? Per ripicca ? Lui è un medico, no ? Beh, alla faccia del segreto professionale ! -.-"
Adoro quando: "* ci ha parlato molto di te", a parer mio ha più significato di mille altre parole.
Aw, Joe è... è... troppo, davvero. "Tu non sei mia amica perché hai il cancro, tu sei mia amica perché io ho bisogno di te e tu di me." ODDIO ! È l'amore quel ragazzo, punto.
Sai che l'ho fatto leggere alla mia compagna di banco ? Lei ha avuto la mia stessa reazione ! :3
TAN-TAN-TANNNNN ! Nel prossimo capitolo scopriremo finalmente di chi è il bambino ! Cazzo, sono curiosissima ! :O
Secondo me e la mia amica è Joe. lol
Vabeh, inutile ripeterti di aggiornare presto, tanto ormai te lo ripeto ad ogni recensione ! Ahahah
Un bacio grande, cara !

31/01/13, ore 16:39

Tan tan taaaaaan. *Musichetta da colpo di scena.*
Io lo sapevoooo muahahahahahahahah
"Joe è mio amico e gli voglio bene." bdghbfg l'ha ammesso ! Ha ammesso che gli vuole bene. *-*
Da fuq ? Charlie non deve baciarsi con Nick, NON DEVE. Lei è di Joe, punto. u.u
"Il destino ha voluto riunirci, Charlie." Un destino che si chiama Joe. JOE. Fanculo, Nicholas, fatti i cazzi tuoi. (?) e.e
Aggiorna prestissimo, babe, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

30/01/13, ore 20:21

Che vuole Nick ? e.e
Non è che Charlie si sta innamorando di lui, veeeero ? Lei è di Joe e basata. u.u
"Beh, proprio brutto non lo sei." Dici ? Ahahah *-*
Che tenero Joe, le ha chiesto di andare con lui in Arizona ! È stato un po' brusco (un po' tanto brusco), ma è tenero ugualmente. dfgbdf
E comunque lui è innamorato di Charlie alla follia, si vede da chilometri. u.u
Ohoh, Charlie conoscerà i fratelli di Joe... Questo significa trovarsi davanti a Nick..! Oddio, chissà cosa succederà !
E se Joe viene a scoprire della loro "scappatella" ? :O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa !
Aggiorna presto !

27/01/13, ore 21:28

Oddio, Joe l'ha baciata ! bfgnfjnh
Charlie, che diavolo fai ?! Dovevi ricambiare ! e.e
Oddio, noooooooo ! Joe non può andarsene ! çwç
Dimmi che non se ne va, che resta insieme a Charlie, ti prego.
Comunque Sophie ha ragione. Con tutta la buona volontà di Charlie, è logico che qualcuno s'incazzi se le viene dato di puttana, perciò è inutile che sia lei l'offesa.
Ma allora chi è il padre del bambino ? Devo saperloooooo !
Aggiorna prestissimissimo !
Un bacio,

22/01/13, ore 23:31

Nick che ha paura dei ragni, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Che mezzasega. :')
Ohoh, sia Joseph che Sophie cercano Charlie nello stesso giorno, qui la cosa mi puzza tanto ! D:
Perché Joe voleva parlare con Charlie ? Ha saputo cos'è successo con Nicholas ? Oppure... Oppure è il padre del bambino ! O invece lo è Nick..
Oddio, non ci capisco più niente. Tanto io lo so che l'ultimo con cui è stata Sophie è uno dei due fratelli, ma chi dei due ?!
Cazzocazzocazzo, sto entrando nel panico.
Promettimi che aggiornerai prestissimo, non posso aspettare ! Devo assolutamente sapere chi è che ha messo la pagnotta nel forno ! (?)
Aspetto con tanta, troppa ansia !

21/01/13, ore 19:28

"Un po' piccante" ? Babe, io volevo i dettagli. e.e
Mmh, Charlie per alcuni aspetti somiglia alla protagonista della mia storia .. GEMELLE ! (da fuq ? Ahahaha)
E questa rompiballs che vuole ? ._.
Dai, Charlie non deve dire queste cose di Joseph ! D: Piccolo cucciolo. çwç (?)
"Smettila, Frankie."
"Che vuoi tu ?"
"Ci si vede."
BEL-LIS-SI-MO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mh, Nicholas è moooooolto fine, eh ? e.e
"Non basta Joe con la sua patetica gelosia." PRONTOOOOO ! JOSEPH E' STRACOTTO DI TE, OPEN YOUR EYES !
D'accordo, è giunto il momento di darsi un contegno.
Mi raccomando, aggiorna presto !

20/01/13, ore 17:57

Sono felice che Charlie sia contenta, ma cazzo ! Non lo vede che Joe è cotto di lei ? e.e
Oddio, chissà il casino che succederà dopo che lei e Nicholas avranno scopato. Tanto io lo so che Joseph lo verrà a sapere.
Mi stai facendo preoccupare. Tanto.
Aggiorna prestissimo, devo assolutamente sapere cosa succederà !

17/01/13, ore 22:45

Oh mio dio, che capitolo dannatamente splendido ! bhgfh **
"Sei sola ?"
"No, in albergo."
"Non sarebbe figo vederci ?"
"Quando ?"
"Perché non ora ?"
Oddio ! bghbfgh :3
Quant'è tenero quel ragazzo, eh ? *-*
E poi, il posto dove ha portato Charlie è magico ! Quaaanto sono carini ! bgdhgf
Mi raccomando, aggiorna presto, non vedo l'ora !

14/01/13, ore 22:02

Oh, che capitolo triste. ):
A parte che Nicholas è un emerito coglione, ma vabeh. Come si suol dire: stendiamo un velo pietoso. .__.
Povera Charlie, alla fine tutto il mondo è venuto a sapere della sua malattia.
Mmh, com'è che pensa così tanto a Joseph ? Qui la cosa mi puzza un po'. u.u
E' brutto vederla piangere, povera. Ma non deve pensare di essere sola, perché con lei c'è Joe.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio.

13/01/13, ore 22:11

Eheheh, che carino Jackson in stile padre premuroso (?) ahah. :3
Che bellino che è Joe. **
Tatatatannn ! Povera Charlie, tutte a lei devono capitare ! Ti pareva che Nicholas non fosse il dottore ? e.e
Di' alla tua amica di continuare velocemente, sono troppo curiosa !!

24/12/12, ore 03:59

Ho etto solo ora (:
Speriamo la tua amica finisca presto, sono impaziente ! Hahahaha
Avvisami quando aggiorni (:
Buon Natale !

06/12/12, ore 19:06

Che bel capitolo !
Joe è davvero molto dolce, ed è bello che riesca a capire Charlie così bene.
Chissà in che modo si approfondirà il rapporto tra loro due !
Non so che dire, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto ! :D
Un bacio !!