Il killer dell'Organizzazione
di frisulimite

02/09/14, ore 15:13

Maccheficatadifanfic! Complimenti! Mi spiace che non sia continuata, ho divorato tutti i capitoli in una sola mattinata.

RikuReplica
20/11/07, ore 16:55

La storia è bellissima e scorre, non vedo l'ora di saperne qualcosa di più sul perché Zexion e Lexaeus si sono ridotti in quel modo....... continuala, ti prego!!!!!!

31/08/07, ore 13:39

Scusa se recensisco solo adesso, ma per leggere questi capitoli ci vuole una vita! Comunque secondo me il burattinaio mascherato è l'heartless di Zexion... ho indovinato? Per quanto riguarda il colpevole ho qualche sospetto, ma mi mancano le prove! (Lo so, devo guardare meno Conan... ^^) Continua presto che è bellissima!

Ienzo
17/08/07, ore 22:00

Wow, è la prima volta che scrivo una recensione, era da tanto tempo che volevo farlo. La tua fanfiction è veramente una delle più belle che io abbia mai letto, ha una capacità di coinvolgere il lettore e di inchiodarlo al suolo per un'ora intera. Mi piacciono soprattutto Zexion e Lexaeus, sarebbe carino se dessi anche più spazio a Marluxia, Larxen e Vexen (anche se sono morti sono simpaticissimi.......) Attendo il seguito con ansia, so che non deluderai i tuoi lettori!

08/06/07, ore 15:52

sephy... nooooooo! meno male che alla fine è ritornato in sè XD quel libro malvagio è bruciato, mwahahaah! °ç° oddio, rileggendo il grillario mi è sembrato di risentire il mio prof di filosofia che ci illustra le malattie mentali con i personaggi di winnie the pooh come esempi... (è vero XD) whaaaa! voglio sapere il colpevole XD cmq mettere qui sephy è stato a dir poco geniale XD grandioso! XD

08/06/07, ore 15:24

Alla fine ti recensisco anch'io, ma sappi che difficilmente si ripeterà... a meno che tu non mi offra proprio un capolavoro. Al solito, c'è qualche idea geniale, ma rispetto ad altri, questo capitolo pare un po' tirato via; forse scritto un po' troppo di fretta. Poi ci sono le solite sviste tecniche che non posso correggere a distanza (come si sente l'assenza del tuo insuperabile beta!). Comunque molto godibile, come sempre.

07/06/07, ore 17:16

sempre + bella questa fanfic...la adorooooo!!!! devi assolutamente continuarla perchè è troppo divertente poi l' organizzazione è così cretina che è ancora più simpatica!!! poi come stra-super-ultra fan del burattinaio mascherato (alias zexion) voglio rivederlo in un'altra delle sue scene demenziali....ti prego!!!! come versione stupita del piccolo Zexy è troppo riuscita!!!! Forza burattinaio mascherato!!!! siamo tutti con te!!!