Impossibile... tu
di Setsuka

21/02/08, ore 21:48

Concordo, non c'è nulla di cui vergognarsi. Anzi, ti capisco perfettamente perchè anche io sono stata innamorata di Edward xD Ora...ora sono innamorata del mio professore di italiano ( me li scelgo bene eh?XD) quindi, anche se Ed "non esiste" ricordati che dentro di te lo potrai sempre trovare, finchè vorrai. E credimi, meglio amare una persona inventata...quella non può darti delusioni. Io invece sono costretta ogni giorno ad accettare che al mio prof. sicuramente non interesso! Bè, ora vò! un kiss, bravissima!

27/07/07, ore 16:20

Oh Setsuka.... non c'è alcun motivo per cui tu debba vergognarti! Sai, non sei l'unica a fare pensieri del genere in momenti di tristezza! Scrivine pure quente ne vuoi di Fanfiction come questa, in fondo anche se Edward non esiste, siete tu e i tuoi sentimanti ad esistere, e hai tutto il diritto di mostrarli al mondo intero!

18/07/07, ore 13:26

Ma io ti commento, ti ricommento, ti ri-ricommento, insomma, non so se si è capito che questo piccolo gioiello merita una recensione! Inutile prenderti in giro, lo faccio già in privato, comunque è veramente carina, talmente sentita che fa tenerezza. Complimenti cara! :)

15/06/07, ore 16:10

sensei... è davvero stupenda...semplicemente sentita e perfetta...come al solito! Baci Ale&Ale

Hime_chan
11/06/07, ore 16:45

Questa è quella che fra tutte mi è piaciuta di più.Parla di sentimenti veri che tu provi per Edward è così sincera ed è stupendo che tu l'abbia scritta con tanta spontaneità in un momento di depressione.Brava non ho altre parole sono rimasta senza parole mi ha colpita veramente e anche commossa (so quanto è difficile accettare la realtà dove uno come Ed non esiste).

07/06/07, ore 13:33

E' molto carina, invece. E' sentita, dolce.
Hai un bel modo di scrivere, esprimi bene le emozioni e la tua storia è molto gradevole. Un abbraccio.

07/06/07, ore 12:40

sono contenta ke l'hai pubblicata,è meravigliosa perkè i sentimenti ke esprimi sono reali,nn importa se sono rivolti a un sogno.ora questi sentimenti ti fanno stare male,ma quando un giorno li rileggerai ti farà piacere e sorridere sapere di aver trovato una xsona reale a cui dare tutto quello ke hai espresso in questa bellissima lettera. bacioni