Le persone fanno sempre cose pazze...
di Akuma

anna
15/02/08, ore 18:29

semplicemente fantastica..

10/12/07, ore 17:57

Concordo con la Mater (ossia DJ Kela): è proprio proprio proprio bella (scusa per gli aggettivi elementari, ma a fare i complimenti non sono un granchè...). Leggendo questa fanfic mi è venuta in mente la canzone che cantava Megara nel film: "Non so/perchè/è più forte di me/...scusa/temi/ma non glielo diròòòòòòò"...ehm ehm, poi non la ricordo più xD. Ancora complimenti!

09/12/07, ore 13:25

Ciao Laura, o mio diiiiioooo ='( Io amo alla follia il cartone d Hercules!!!!!!!!!!!!!! Ed era la prima volta ke venivo a leggere la sezione delle fic "Disney". Mi aspettavo di leggere le vicende di Topolino e Minni o_0 Ok adesso tutta la sezione mi uccide ^^' Scusate! Sono anni e anni ke nn lo rivedo + xkè nn ho + la cassetta strarovinata da qnt volte l'ho visto ma il titolo della tua ff mi ha fatto scattare una molla lol "Io qst frase... Mi dice qlk..." Eccome se me lo dice!!!! Ricordo ancora ke piangevo a fontana verso la fine quando succedeva questo fatto qui ='( Nooooooooo Meg tu nn puoi morire!!!!! Io ammazzo Ade sai!! E quelle 3 vekie befane con un okio solo ke le forbici gliele fikerei... ok la smetto -_- Any way... Mi è piaciuta tantissimissimo qst fic!!!!!! *w* Anke se qlk nn ha visto il cartone può rimmaginarsi tutto perfettamente e questa è una caratteristica ke adoro e uso anke io, mi capita tr volte d incappare in ff ke se nn sei un grandissimo intenditore non capsici nemmeno le virgole ç_ç Hai descritto tutto benissimo e la conclusione è fantastica, mi sn rivista proprio il viso di lei con un sorrivo vagamente sorridente mentre diceva la frase... *sospiro* Ti metto anke nei miei preferiti :P Scrivene altre se puoi!!! *.* I miei più grandi complimenti! ^^ Un bacione e i miei ossequi. -Capitana-

Nala
08/12/07, ore 19:06

Questa FF è proprio bellissimaa! Ho sempre adorato Megara... complimenti!!

22/11/07, ore 00:52

Anche se non ho visto il film disney questa tua storia mi è piaciuta moltissimo, ha un'ottima proprietà di linguaggio ed è piacevolissima da leggere. Complimenti!

08/09/07, ore 09:13

bellissima!!!io ho sempre amato questo cartone!!(non sei un po troppo grande?ndtutti)(tks fatevi i fatti vostri ndme,prende possizione braccia conserte alla vegeta) va be cmq i miei complimenti!!!un bacio ciao

01/07/07, ore 18:21

Bellissima! Non ho parole! Hai analizzato i sentimenti di Meg con una lucidità disarmante e piena consapevolezza, con uno stile fluido e incalzante. Splendido lavoro!

18/06/07, ore 22:23

Direi che hai fatto davvero un piccolo capolavoro: linguaggio appropriato, qualche nota ironica, tanto sentimento...insomma, esattamente la nostra amata Meg! Complimenti, sei molto brava. ^^

Elyan
11/06/07, ore 14:20

Molto bella, hai azzeccato in pieno il personaggio ghghgh uno dei miei preferiti della Disney. Complimenti anche per lo stile e per il lessico, sei proprio brava :)

Valentina
09/06/07, ore 16:36

Bellissima! Molto poetica e dolce. la scrittura è fluida e scorrevole, possiedi un'ottima dialetica. Mi piace soprattutto la terminologia. Complimenti! Ciao, Valentina

07/06/07, ore 15:10

Troppo bella, è dolcissima!!Lo stile perfetto che hai si riconosce anche qui..brava!!^___^