Magic friends... storia magica di dieci ragazze magiche
di Tara

28/08/07, ore 19:00

Taralluccia ma questa storia è intrigantissima!!!!me vuole assolutamente sapere cosa succede chiaro?Ah, dì a penny chE TRUNKS è MIO!!!!BUAHAHAHA OK CIAO TVTTTTTTTTTTTTTB baci e aggiorna presto

26/07/07, ore 00:01

Tara ma come? Tu mi ringrazi per la fedeltà e io addirittura non ho il tempo di recensire? ç_ç Perdonami! Lo sai che in questo periodo sono incasinata ç_ç Cmq il capitolo era stupendo, mi è piaciuta soprattutto la parte dove bisogna riconoscere i personaggi di Db dalla descrizione delle lori voci ** (detto così sembra quasi un quiz XD) E ora cosa succederà? Non farci aspettare troppo per il prox aggiornamento ^_- Un bacione tvttttttt...b (e molto di più!) Grazie a te per l'assistenza e tutto il resto ^^

25/07/07, ore 19:09

bellisima questa storia!scrivi molto bene poi.complimenti

10/07/07, ore 22:34

ciauuuuu!!!! ma che bella davvero!! complimenti..tvtb! ciau baci

30/06/07, ore 23:36

Ciao Tara bellissimo anche questo capitolo... mi piace come ti sei soffermata sui particolari e mi paice anche il fatto che Junior non vuole tornare sulla Terra! XD Che se ne stia dove si trova!!! XD Almeno Gohan è al sicuro =P Un bacione enorme enorme e aggiorna presto che sono curiosa di sapere come prosegue ^_-

òis
15/06/07, ore 16:10

ciao! Scusaaaa se nn ho recensito ma nn ho visto l'aggiornamento... cmq belli entrambi i chappy!

10/06/07, ore 13:32

Ciao Tara sono contenta che hai deciso di continuare ^^ Comunque avrai sempre una persona che recensisce la tua storia: ci sono io, no? ;) Anche questo capitolo era bellissimo... non vedo l'ora di leggere il seguito perchè mi hai incuriosita tantissimo ^^ Divertiti in vacanza... io non vado da nessuna parte, quindi quando torni avrai tanti capitoli della mia ff da leggere ^_^ A presto un bacione

09/06/07, ore 20:13

Ciao solo adesso ho scoperto la tua ff, è carina...e mi incuriosisce ^^ quindi continua presto un bacione grande Lori ^-^

09/06/07, ore 17:00

Ciao Tara, io sono convinta che tu debba continuare la tua ff ^_^ A me piace, l'idea mi incuriosisce molto e sono curiosa di sapere come svilupperai il resto della storia ;) Certo, il parere dei lettori è importante però secondo me la prima fan della tua storia devi essere tu! Insomma: se io non ricevessi più recensioni probabilmente mi abbatterei e non pubblicherei più i prox capitoli, le recensioni fanno piacere e spronano ad andare avanti... eppure mi sono appassionata tantissimo anche io alle vicende di Becchan e non potrei mai lasciare la storia inconclusa, io scrivo principalmente perchè piace a me scrivere... E poi tu hai incontrato il parere favorevolem di tanti lettori... davvero ci vuoi lasciare a bocca asciutta, ora? Aggiorna presto ;)

07/06/07, ore 20:24

Ciao Tara ^^ La tua storia mi incuriosisce molto ** Fortuna che presto anche i nostri eroi torneranno sulla Terra ;)

07/06/07, ore 19:02

Sei pregata di sistemare l'HTML nel primo capitolo prima di postare nuovamente.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

07/06/07, ore 18:09

Ciau Tara! Allora, l'idea è singolare e devo dire che me gusta mucho! Sei riuscita a descrivere il mondo 'cinico e materialista' d'oggi davvero bene (nel primo cap.), anche se non era sicuramente questo il tuo obbiettivo principale^^! E lo hai dimostrato in quest'ultimo capitolo, dove ci hai dato una descrizione più che esauriente della situazione^^ Che dire di più! Scrivi davvero bene ed io aspetterò pazientemente il seguito! Goditi il mare (tu che puoi ç__________ç) A presto, erika

07/06/07, ore 16:46

l'inizio si preanuncia bello. chissà chi è la ragazza. aggiorna presto

07/06/07, ore 16:44

Davvero un bel inizio! è scritta molto bene, ma dovresti usare anche l'HTML. Comunque continua a scriverla!!! ^_^

07/06/07, ore 16:42

be.. al pensiero che i nostri eroi(sopratutto Veggie) siano morti...ç__ç...la fic si preannuncia bella! Aggiorna e metti l' hatml altrimenti ti potrebbero bloccare...cioauz