The illusion of All
di scilla_95

10/03/13, ore 22:47

Oddio, oddio sto piangendo...ho gli occhi umidi. Ho immaginato quando Bulma morisse (ma si può dire?).
Troppo com movente, e anche bella.
Basta, se no mi metto a piangere.
Baby Gorilla

10/03/13, ore 22:35

Finalmente una che la pensa come me! Bra con la coda, che genialata (???)!!! Ho altre idee in mente, ma non posso dirle per paura di plagio ;)...
Che primo capitolo carino, io adoro Bra, anche se Vegeta mi è sembrato un po' OOC, bho.
Molto dolce la filastrocca, brava.
Ciaaaaaaao!

Baby Gorilla (indovina a cosa si ispira il mio nikname...)

08/03/13, ore 18:04

bravo, questa storia mi piace molto, continua così :) ti sarei grato se tu potessi recensire qualche mia storia

08/03/13, ore 15:39

Cara Scilla, sguo con piacere questa tua raccolta sulla famiglia Brief. In particolare, questo capitolo mi ha fatta sinceramente commuovere. E' un tema raro quello della morte di Bulma, è più facile trovare FF su lei che piange per il sacrificio di lui contro M.Bu. Complimenti, meriterebbe uno sviluppo ulteriore. Continua così =)

25/11/12, ore 18:52

Decisamente toccante e ci sta a pennello. Mi si è stretto il cuore a vederla in questo stato, ma ho sorriso perchè se Vegeta lo viene a sapere chiunque sia stato ha le ore contate! Anche se sono dell'opinione che chi subisce certe cose deve essere la prima a lottare!

21/11/12, ore 20:33

Uuuuuuuh! É davvero bellissima. *^*

In poche righe hai descritto alla perfezione la coppia Bulma/Vegeta.

Non mi aspettavo che fosse riferito a loro questo argomento, pensavo fosse riferito a Goten o alla coppia Goten/Bra. Però devo dire che ci vá a pennello.

Quindi ti meriti una bandierina verde :D

Spero aggiornerai presto, un bacio da GotenBra ;)

Ciaoooo!

21/11/12, ore 08:58

Ciao, mi è piaciuta molto questa tua riflessione su come l'amore di Vegeta e Bulma venga percepito dal di fuori. Non è un semplice pretesto letterario ma credo che sia proprio così come dici tu. Le persone pensano che l'amore debba per forza essere mostrato, visibile mentre spesso quello più vero è quello più nascosto. Complimenti, sei stata molto brava!

21/11/12, ore 00:23

Molto graziosa anche questa, anche se ( ti prego non fucilarmi!) un pò mielosa per i miei gusti. Ma va benissimo, lo stesso! Concordo appieno con il tuo pensiero, la gente crede veramente all'illusione e questo ci porta a mala strada come si suol dire!
Infine grazie per aver scritto il mio nome in blu, senza volerlo ci hai azzeccato! Un abbraccio e notte notte!

20/11/12, ore 13:54

Davvero carina questa storia.

Bra da piccola é davvero adorabbile *^*

La storia é scritta bene.

Bellissima la filastrocca, hai fatto bene ad utilizzarla per la storia, é venuta benissimo.

Brava, hai avuto un' idea geniale! Ovviamente la bandierina é verde, te lo meriti.

Spero di leggere altre tue storie.

A presto e un bacio da GotenBra ;)

(Recensione modificata il 20/11/2012 - 02:00 pm)

20/11/12, ore 13:51

E' dolcissimaaaaaaaaaaa!!!!! Aaaaaaaaaahhhhhh, bellissima! In poche righe hai descritto un Vegeta del tutto inaspettato! Di solito lo si vede scorbutico e per quanto di sappia che ama i suoi cari per orgoglio non si abbasserebbe mai a gesti tanto dolci! Addirittura dire una piccola filastrocca alla sua bambina che guarda alla luna e prenderla in braccio per portarla a letto, figurasi! Che cosa tenerissima!
Fantastico il ricordo che hai della tua bisnonna che hai voluto onorare creando questa piccola chicca, veramente dolcissima come cosa!
Che cuccioli! :):) alla prossima.