'Cause the power you're supplyin'... It's electrifyin'!
di Kimly

21/11/12, ore 20:10

Ciao :)
Anche questo capitolo scritto bene e bello come gli altri.
Garrett è proprio rimasto colpito e ammaliato da lei e vuole passare ogni tempo con lei, e vuole anche sfidarla e poi l'ha baciata!
Sono troppo belli insieme e sono carinissimi.
Kate, fa attenzione a non arrostirlo ;)
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

21/11/12, ore 20:02

Ciao :)
Non me ne ero accorta che ne avevi messo subito un altro, mannaggia!
Comunque, molto bello anche questo, sono troppo belli *^* Garrett poi è *-* caro non sfidare Kate, ti può atterrare con un dito ;)
Passo a leggere il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

21/11/12, ore 19:40

Ciaoooooo! Amo questa coppia! E ora amo anche le tue storie! *Q*
Non mi ero mai accorta che era stata pubblicata! Ma ora lo so, e ti assicuro che non smetterò mai di leggere e di recensire ;)
Baci...
...Ste.

21/11/12, ore 18:37

Spero di cuore che tu continui questa ff perchè AMO la coppia Garrett/Kate!! Alla prossima"

20/11/12, ore 21:49

complimenti bellissima <3 scrivi benissimo,me ne sn innamorata tantissimo di questa coppia, li ho visto al cinema davvero favolosi, poi amo lee pace alias garrett <3 l'ha intreprato benissimo il suo personaggio davvero bellissimo e poi kate davvero favolosa

20/11/12, ore 20:05

Buonasera.
Solo ieri ho visto il film e devo dire che mi sono innamorata della coppia.
Chissà perché non me li ricordavo nel libro, ma pazienza.
Comunque mi piace come scrivi: semplice, lineare e trovo i personaggi IC direi.
Quindi brava!
Aspetto il prossimo capitolo.

Un bacio,

Momo

20/11/12, ore 00:38

Ciao :)
Adorando Garrett e Kate, non potevo non passare, mi è sempre piaciuta come coppia, fin dal libro, e i gli attori sono perfetti per questi due personaggi, quindi eccomi qui.
Allora che dire? Scritta bene e molto bella.
Garrett e si un vampiro normale e tradizionale, quindi per gli umani è cattivo, però come persona in se, non è cattiva, nel senso, non è crudele come i Volturi, prima di tutto quello che succede in Breaking Dawn è un nomade, ma si nutre di umani più che altro perchè pensa che sia l'unico modo possibile per sopravvivere, che sia nella sua natura.
Spero che mi sto spiegando bene.
Comunque è sempre stato un nomade che gli piaceva vagare e accettare varie sfide, e va li sia per quello, ma anche perchè è amico loro.
Poi incontra Kate e tutto cambia in lui, è rimasto affascinato da lei e colpito.
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo missing moment :)
CiaooooooooooooooooooooXD