Sugar&Spice
di SummerBreeze

05/07/10, ore 18:57

peccato per nil finale, perchè era una storia scritta bene. ma il finale è veramente troppo triste. non mi è piaciuto per niente. mi dispiace, ma pèrorio, per le prossime storie che farai, non farle così tremendamente tristi, ti prego! ciao.

12/02/08, ore 20:56

anche se hai già scritto questa ff da tempo...l'ho scoperta e devo ammettere che è stupenda...ma è troppo triste la fine...mi stavano venendo i lacrimoni....ma ora ti lascio perchè vado a cercare il seguito!!

kikka_hachi
08/06/07, ore 16:03

Mi lasci...(ndme disperata k si dibatte)nooooooooooo k finaleeeeeeee k tristeeeeeeeee a momenti scoppiavo a piangere!!!!!!!!!ODIO SETH CON TUTTO IL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo io sn convinta k l'amore supera tutto xò sn certa k vedersi una volta ogni nn sò quanto sarebbe troppo dura! Cmq mi raccomando metti prestissimo il seguito l'aspetto kon ansia!ciaociaociaociao kisseskisseskisses!!!!!!Sono felici di aver letto sempre la tua storia! ciao

07/06/07, ore 22:50

Anche se finita così,sò per certo che nel seguito si rivedranno tutti e quattro,chi sà cosa proveranno.Per quando rigurda Seth il tempo ci dirà come sono andate le cose.Questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine.Al segiuto all'ora.

07/06/07, ore 20:47

IO LO SAPEVO! lo avevo detto dall'inizio che Seth nn mi piaceva, che faceva il doppio gioco! io l'avevo detto, accidenti!! cmq brava, brava, brava, brava! e scrivi presto il sequel, che DEVO sapere cm va avanti!!! :) :******