la ragazza con il cuore di ghiaccio.
di ohmymaljk

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/14, ore 19:33

Continuaaaa è perfetta ❤️❤️❤️❤️

14/03/13, ore 21:29

Sto aspettando da tempo il continuo di questa storia,quando riuscirai ad accontentarmi?Spero presto perchè sono rimasta appesa xx

09/12/12, ore 15:09

La tua storia ci piace molto!! Anche i personaggi sono fantasticie tu, scrivi davvero bene!! Aggiorna persto, eh! c; p.s. ti va di passare dalla nostra storia? ci renderesti mooolto felici! c: Baci. xx.

05/12/12, ore 21:05

ok il capitolo è assolutamente sahyuvfhhefvkyvfyvwevyhsdfhvfusrfvusvr e anche bbcfewvfuisdc sdcvyevwecvusdyvc quando continui?

03/12/12, ore 22:11

Ciao bella fanciulla.
Ti ho odiata in questi giorni perché non aggiornavi uu ho letto e riletto il capitolo 10 che ora lo so a memoria.
Comunque, questi momenti di dolcezza mi fanno sciooogliere *w*
Brava, brava.
Ripeto, mi piace molto il fatto che fai vivere i personaggi, cioè me li fai immaginare bene e adoro questo!
Al prossimo capitolo che di sicuro recensirò.
Un bacio. -R.

03/12/12, ore 21:59

Non dirmi che Zayn non si invazza con Ron?? No dai io volevo che si arrabbiasse un po' che la facesse piangere... Va beh... Voglio il prossimo capitoloooo. Mi è piaciuto troppo <3

xx Cla'

03/12/12, ore 17:35

Bella mi piace... sisi... ma voglio sapere una cosa... quel paio di occhi che c'erano a scuola... di chi erano? a chi appartengono? l'hanno beccata? scusa delle domande ma sono curiosa come vedi ahahahah xD comunque bella storia... sisi mi piace:)

03/12/12, ore 16:10

Woooww! Bellisimo questo capitolo!! Mi piace molto!! :) a presto!! Baci bacioni!! Xoxoxoxo!! <3

03/12/12, ore 14:40

ahhhhhh...sto capitolo è troppo jdfvrnhaebvfyuge...è romanticissimo. amo troppo la tua storia. continua presto

29/11/12, ore 14:28

Woo!! Brava Ronnie!! Così si fa!! Comunque poteva benissimo dargli tutti e due!! Ahahahah Il capitolo è bellissimo!! A presto!! Baci!! Xoxoxoxo <3

29/11/12, ore 13:06

No no lo schiaffo va bene ahahah, brava brava brava, mi piace come scrivi e poi mi diverte tantissimo questa storia...l'ho già messa tra le seguite perché l'amo! Un bacio grandissimo.
-R.

28/11/12, ore 20:53

Ciaooo Desi! Mi piace anche se alla fine non succede niente di particolare in questo capitolo! Comunque è bellooo! =) Sono favorevole allo schiaffo a Styles anche se avrei preferito dei calci in culo! POVERO STYLES, CUCCIOLINO! Aahahahahaha

28/11/12, ore 19:53

ahahahahahahahaah ben gli sta a Harry... non doveva farlo, io avrei fatto di peggio... comunque bella storia, ma non so il xk ma ho il presentimento che verrà a saperlo LUI! ma spero che capisca... :) bella storia...

28/11/12, ore 19:11

Speriamo che zayn non lo venga a sapere... Sono felice per il ritorno a casa della madre

28/11/12, ore 18:42

ahahahahah sto crepando Louis mi piace troppo come lo hai descritto ♥ "...potevi dargli un altro paio di schiaffi.. sarebbe stato più divertente." ahahahahahah bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Chissà se il Malik lo scopre.
Speriamo di si lo voglio vedere incazzato come una belva!! Deve incazzarsi con Harry per aver baciato la sua ragazza. e deve arrabbiarsi anche con Ron per non averglielo detto.
Sto delirando lo so xD

xx Cla'