Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohmymaljk    03/12/2012    9 recensioni
Era alto, bello. I capelli neri con un ciuffo biondo. Il professor Malik. Suonava anche bene.
Chissà come sarebbe stato baciarlo, averlo solo mio..
No Ron, che pensieri ti stai a fare?! Tu sei la ragazza con il cuore di ghiaccio, quella che fa attenzione a non farsi calpestare i sentimenti.
Pensai.
Ma c'è da dire che a parlare era la mia testa, e allora.. che avrebbe detto il mio cuore?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fisica. Quarta ora. Altre tre ore dentro quella prigione, la cosa positiva? Le tre ore successive erano con Zayn.
“Signorina Lee, venga alla lavagna” disse la professoressa.
Merda, non avevo studiato, non sapevo nulla, merda.
Arrivai alla lavagna e presi un gessetto. Fissai un paio di secondi quel nero che avevo di fronte.
“Allora, vediamo Lee, le scelgo un bell’esercizio difficile!”
“Ma professoressa, non può essere clemente?” domandai.
Tutta la classe scoppiò a ridere. Io sbuffai e mi girai di nuovo.
“Ecco il suo esercizio: un'auto parte da ferma con accelerazione uguale a 4 m/s². Si determini quanto tempo impiega a raggiungere la velocità di 120 km/h e quanto spazio percorre durante la fase di accelerazione.”
“Come scusi?” domandai guardandola con due enormi occhi, quello che mi aveva appena dettato era una specie di aramaico antico, ero negata per quella materia. Ma che dico, ero negata in tutte le materie.
“Ha capito benissimo! Dai veloce, svolga l’esercizio!”
Alzai gli occhi al cielo e mi girai verso la lavagna, cominciando a scrivere.. no scherzo, non scrissi nulla.
“Ronnie, hai studiato ieri pomeriggio o hai contato le mosche fuori dalla finestra?”
AHAHAHAHAH. Simpatica lei. (ironico)
“Non ho né studiato, né contato le mosche se proprio vuole saperlo”
“Se ne vada fuori! Subito!” mi disse posando il libro sulla cattedra.
Posai il gessetto vicino al libro e uscii dalla classe.
Buttata fuori dopo tanto tempo, sembrava mi stessi riprendendo e invece ero di nuovo punto e accapo. Speravo solo che Zayn non mi vedesse.
Andai verso la macchina delle bibite e presi una coca-cola.
“Ei Ronnie! Ti hanno buttata fuori?” domandò Louis.
“Ehm, si. Tu perché sei fuori?”
“Ho litigato con un mio compagno e ci hanno buttati tutti e due fuori”
“Ah bene, allora vieni. Andiamo in giro, mi secca troppo starmene qui a non fare nulla”
Lo presi per mano e corremmo verso la palestra, che a quell’ora era vuota.
Entrammo senza farci vedere dai bidelli e prendemmo una palla da basket.
“Allora Lee, fammi vedere cosa sai fare!” mi urlò Louis dall’altro lato del campo.
Gli sorrisi e cominciai a far battere il pallone per terra, poi lo tirai a canestro e lo centrai in pieno.
“Yaaay!” urlai.
“Brava Ronnie, passa qui!” disse avvicinandosi.
Tirò anche lui e fece canestro.
“Woho! Bravo Louis!” dissi battendogli le mani.
“Grazie grazie, grazie!”
“Dai non ti gasare!” gli dissi abbracciandolo.
“Ronnie.. penso ci sia il professore con una classe” disse Louis sentendo delle voci dal corridoio.
Scappammo verso la piccola porta che portava al corridoio degli spogliatoi, sperando che non ci fosse nessuno.
“Vieni, andiamo nello spogliatoio dei ragazzi” disse piano.
“Louis! E se c’è qualcuno? Ti ricordo che noi non potremo stare qui!” gli dissi anch’io sottovoce.
“Non ci sarà nessuno, zitta e vieni” disse prendendomi per mano.
Entrammo e effettivamente non c’era nessuno.
“Bene, ora come c’è ne andiamo?” domandai sedendomi nelle panchine.
“Due minuti, il tempo che tutti entrano in palestra..”
Accavallai le gambe e sbuffai.
“Ahahah! Tu perché sei voluta venire giusto qui? Potevamo benissimo andare in cortile”
Gli sorrisi ironicamente e fissai il soffitto. Un tempo era bianco, ora era tutto grigio, avrebbero dovuto passarci una pennellata, ma anche dieci.
Dopo circa cinque minuti decidemmo di uscire in fretta e tornare all’entrata della scuola.
“Bene, io torno fuori la porta della mia classe, tu che fai?”
“Anche io, non vorrei che la prof mi abbia chiamato” gli risposi.
Mi misi seduta proprio affianco alla porta, sentivo la professoressa che spiegava cose a me del tutto sconosciute.
La porta si aprii di botto. La professoressa che mi guardava.
“Ronnie, in classe. Non ho segnato sul registro il fatto che ti ho buttata fuori, ma la prossima volta studia” mi disse.
Mi alzai, entrai e la campanella suonò.
“Buongiorno a tutti” disse Zayn entrando dalla porta. Era così fottutamente perfetto anche oggi.
Lo guardai, ma senza farci caso, o forse sì, forse non lo stavo facendo notare ma potevo anche sbavare senza rendermene conto.
Ok cazzo, Ronnie riprenditi.
“Allora, cominciamo bene questa settimana. Vi dico che venerdì abbiamo compito” disse strofinandosi le mani.
Tutta la classe urlò: ‘noooo.’
“Sono contento che l’abbiate presa bene, allora.. prendete il libro a pagina 69” disse.
No cazzo, non puoi farmi questo.

Driiin.
Campanella suonata, lezione finita, giornata scolastica finita.
Come al solito feci uscire tutti dalla classe e poi presi le mie cose dal banco e le ficcai in borsa.
Zayn chiuse la porta assicurandosi che fuori non c’era nessuno.
“Allora, mi aiuterai a studiare per il compito.. vero?” domandai poggiando la borsa accanto alla cattedra.
“Come non potrei farlo..” disse tirandomi a sé.
Misi le braccia intorno al suo collo e cominciai a baciarlo dolcemente.
Mi fece sedere sulla cattedra continuando a baciarmi.
“Non adesso Zayn.. non qui” dissi staccandomi.
Lui mi sorrise e guardò un paio di secondi il pavimento.
“Stasera, io e tu a casa mia?” domandò.
Io annuii e tornai a baciarlo.
“Ci vediamo stasera Malik” gli dissi scendendo dalla cattedra e prendendo la mia borsa.
Uscii dalla classe sparata, con certi occhi puntati addosso. Qualcuno si chiedeva perché ero rimasta più del solito in classe con Malik.

“Ei amore, come è andato questo giorno di scuola?” domandò mia mamma vedendomi entrare in casa.
Mi buttai a peso morto sul divano e accesi la tv.
“Woaah, sono stanchissima!” dissi cambiando i vari canali.
“Bene, Niall è di la con il suo amico.. io esco a fare la spesa” mi disse, ma ci feci poco caso.
Se ne uscii prendendo la sua borsetta e lasciandomi sola con Niall e quel suo amico.
Tornai alla realtà e realizzai che quell’amico era Harry.
Andai in camera del mio adorato fratellino, dove stavano giocando alla play station.
Tirai un forte schiaffo sul collo di Harry.
“Che cazzo fai?” mi urlò alzandosi in piedi.
“Così la prossima volta ti impari ad approfittarti di me ubriaca!” dissi io.
Lui non rispose, forse lo stronzo non aveva nulla da dire, e ci credo.
Me ne andai in cucina seguita da lui e Niall.
“Ei amico, so che vuoi mia sorella indietro ma.. non puoi riprendertela così” disse Niall.
Lui lo guardò strano, poi tornò a guardare me.
“Ronnie, facciamo una tregua?” disse venendomi vicino.
“No Harry, no! A me non interessa far tregue con te, o rimetterci insieme o diventare amici. Cosa non ti è chiaro di tutto questo?” dissi.
Lui sospirò e se ne andò con Niall a giocare ai video games. Non si sarebbe arreso facilmente, ne ero sicurissima.
Erano le sei e mezzo, mi arrivò un messaggio da parte di Zayn, dove mi diceva che voleva che mangiassi da lui. Accettai e andai a dire a mia mamma del perché non c’ero quella sera.
Mi fece 494439 raccomandazioni e mi disse anche di divertirmi, le madri ragionano in un modo tutto loro.
Mi andai a preparare e poi presi la macchina dirigendomi verso casa Malik.
“Ei bellezza, vieni entra fa freddo!” disse Zayn vedendomi sul portico di casa sua.
Io entrai e levai la giacca.
Misi il mio telefono sulla tavola della cucina e andai in soggiorno.
Il computer di Zayn era accesso, diedi un occhiata e stava a fare il compito che avremo fatto Venerdì.
“Ei, che fa sbirci?” mi disse ridendo un po’.
“Ehm, no. Davo solo un’occhiata.” Mi alzai e lo raggiunsi sul divano.
“Mi darai una mano a studiare vero?” domandai con occhi da cucciolo.
“A scuola nessuno dovrà saperlo o mi cacceranno via, chiaro?” mi disse sorridendo.
Io annuii e mi poggiai sul suo petto.
Il cuore gli andava a mille.
“Visto che effetto che mi fai?” domandò accarezzandomi i capelli.
“Non lo avrei mai immaginato” risposi rimettendomi seduta composta.
Lui si limitò a sorridermi.
“Allora, prendiamo i libri e cominciamo a ripassare.” Disse alzandosi e andando verso il tavolo dove c’erano i libri.
“Ma dai, di già studiare? Non possiamo farlo nei prossimi giorni?”
“Ti ridurrai a studiare Giovedì, non rimandare sempre!” disse rimettendosi accanto a me e aprendo il libro.
Alla fine ci rinunciai, e cominciai a seguirlo. In un modo o nell’altro mi avrebbe fatto studiare, quindi inutile sprecare voce.
Dopo aver finito di studiare, circa un’ora dopo ci mettemmo a tavola e mangiammo qualcosa, quella sera io non avevo molta fame.
“Vado un attimo al bagno” dissi alzandomi.
Quando ritornai Zayn era alzato con il mio telefono in mano.
“Harry ti ha scritto. Si può sapere cosa è successo l’altra sera in discoteca?” disse passandomelo.
“Ehm, vedi.. io ero diciamo un po’ andata e lui mi ha baciata.. ma Louis mi ha portata via” gli dissi tutto d’un fiato.
“Ron, perché non me lo hai detto prima?” disse sospirando.
“Non lo so, so che dovevo essere sincera con te. Scusami..” dissi abbracciandolo.
“Voglio che tu sia sincera con me, sempre. Qualsiasi cosa accada. Promettilo” disse baciandomi la fronte.
“Va bene, te lo prometto.” Risposi sorridendo.




-Spazio Autrice- 
Excusez-moi mes trésors pour le retard. 
AHAHAHAH no ok, odio il francese, vabbè passiamo al capitolus! (?) 
Molte mi avevano chiesto di fare più momenti romantici tra la coppia Zonnie (che bel nome di coppia, non so manco da dove mi è uscito) ed eccovi accontentatee. :')
Alluuura, che ne pensate? Fatemi sapere *RECENSITE* perché lo sapete, *RECENSITE* è importante per me sapere *RECENSITE* cosa ne pensate. *RECENSITE* 
Vi ringrazio per le otto recensioni nello scorso capitolo, non eravamo arrivati mai a così tante! Molti hanno anche continuato ad aggiungere la storia alle preferite/ricordate/seguite la mia storia e vi ringrazio anche per questo!
Un bacio, Desi. ccc: 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohmymaljk