una serata tra amici...?
di Andyrams92

06/01/13, ore 20:24

BUUUUUHM, WET.

fantastico, semplice, arriva al sodo.
il carattere è quasi perfetto. L'alternanza delle posizioni...E' stupendo. Una delle FF. erotiche/romantiche(?) scritte per bene.
Wao, formidabile.

06/01/13, ore 18:33

Os molto carina e divertente. Per prima cosa è scritta molto bene e ciò ti permette una lettura semplice e scorrevole della storia, inoltre adoro sia Justin che Zayn ( che possiamo considerare i protagonisti di questa storia), perciò un' os con loro non può che piacermi, soprattutto se sono insieme. I dialoghi sono spiritosi e leggeri e rendono la storia ancora più carina, il finale soprattutto mi ha intenerito con i dialoghi tra i ragazzi, che sembrano amarsi da molto tempo.
Un saluto.
-Je xx

20/11/12, ore 23:41

a parte qualche cosa da sistemare tipo tempi verbali o il layout in se, la storia mi piace, carina carina =) poi va beh i personaggi non sono proprio i miei preferiti però come protagonisti della storia ci stanno bene =) bravo, vai avanti così =)

20/11/12, ore 17:55

Devo dire che questa storia è davvero bella. Un momento come quello è davvero delicato. Si poteva cadere nel volgare solo con una frase in più, ma sembra che ogni parola sia stata messa apposta. Non una frase in più, non una in meno. E poi, lo dico sinceramente, chi non avrebbe voluto essere Juss o Zay? Ammettiamolo. E sogniamo che un giorno accada anche a noi. Complimenti!