I'm here, for you
di xalwayshim

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/11/12, ore 23:46

Oddio scusa sono in super ritardo e devo ancora recensire la Os aaaaaa è che in questo periodo sono molto molto incasinata e non riesco a far nulla perdonami. comunque questo prologo promette proprio bene!! lo metto subito nelle seguite e spero continuerai presto!! xx

23/11/12, ore 22:52

Amo tutto di questa FF, inanzitutto il nome leah mi ricorda Twilight (sono una twilighters ;)) poi mi immagino il piccolo Harry ed è chdbscajc aggiungiamoci pure che tu scrivi da dio e non si può non amare questa storia!! sul serio spero che metterai presto un nuovo capitolo perchè ne sono innamorataaa!! xx

23/11/12, ore 20:15

Ok io mi sono già innamorata di questa FF quindi non puoi permetterti di non continuare chiaro?? ;) è veramente difficile immaginarsi un piccolo Harry, o forse sono io che sono completamente di fuori!! comunque questa storia promette molto molto bene e non vedo l'ora che tu vada avanti!!! (continui vero? ti pregooooo)

22/11/12, ore 10:31

ciaoo bella come ti avevo promesso eccomi qua! Scusami per il ritardo,ma come si dice meglio tardi che mai no.
Questo inizio mi piace moltissimo e penso che sia scritto anche molto bene quindi continua presto che sono curiosa!
Ovviamente la storia va nelle seguite :))
Ale;

21/11/12, ore 17:43

ma no ma no!!! tu la storia la continui perchè te lo dico io!! se non aggiorni vedi cosa ti succede...guarda che è bellissimo il primo capitolo quindi devi assolutamente continuare, ok? brava banana, così ti voglio (ti chiamo banana perchè harry in LWWY ha la banana gonfiabile) ;)

21/11/12, ore 17:26

Ho solo una parola per te: CONTINUA. continua perchè sarebbe un vero peccato non continuare questa storia che già dal prologo si presenta così bene!! tu sei bravissima e lo diventi sempre di più sul serio! è così carino immaginarsi un piccolo Harry è così dolce! e poi chissà cosa riuscirai a combinare con Take Me Home!! non vedo l'ora!

20/11/12, ore 16:30

Sono la prima a recensire, mi sento molto strong. Spero che qualcuno non mi ruberà il posto, perché be', io voglio essere la prima almeno in questa fan fiction!
Sì, so che i miei discorsi non hanno senso. Intanto, questa storia già dall'inizio mi piace tantissimo. Stai migliorando sempre di più, ed è commovente immaginarsi un piccolo Harry :') Ho sempre fantasticato sulle audizioni di X-factor, chissà come si sentiva là, dietro le quinte? Senza sapere cosa sarebbe diventato? E' una cosa che mi lascia sconvolta, e mi piace molto trovare diverse "soluzioni al passato".
E, ti prego, continua. Ho ascoltato Take Me Home, e sinceramente le canzoni sono carine, ma i testi di alcune sono proprio deludenti. Per questo ti prego di continuare, perché so che tirerai fuori il meglio di te! :)
Un bacio Lù :3
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]