I'm here, for you
di xalwayshim

04/01/13, ore 18:53

Ciao,
mi hanno consigliato la tua ff, credo.
Molte me le consigliano altre mi chiedono di leggerle, quindi non so a quale gruppo appartieni.
Comunque devo subito avvisarti che sono una lettrice con gusti veramente difficili, quindi se ti darò qualche consiglio in seguito, ti prego
di non prenderlo come insulto ma come arricchimento.
Per me è molto importante.
Passando al capitolo devo dire che mi hai lasciata di sasso, mi piace molto, ne sono rimasta incantata.
Un sono consiglio, usa qualche sinonimo, a volte sono necessari.
Continuo a leggere c:

02/01/13, ore 02:59

è molto carinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! veramente! spero di scoprire presto cosa succederà! mlmlml ahahahah C:

02/01/13, ore 01:34

Beeene.. devo riscrivere la mia recensione perché il login era scaduto.. :S F U C K . Cooooomunque.. Si in effetti questo capitolo mi ha un po addolcito su quello che penso di Taylor.. Magari é davvero dolce come dicono tutti, boo, chissá.. Bene.. (?) lol.. Ehmm.. che dire?? AMO la tua FF e forse tel'ho giá detto ma fa niente.. Te lo ripeto :3... Adesso aspetteró il prossimo capitolo che spero arrivi presto eh.. (?) Notte **

02/01/13, ore 01:01

Che tristezza questo capitolo ma lo amo immensamente lo stesso. Cosí la storia é perfetta :3 dire che mi piace tanto il modo in cui scrivi é poco ** Adesso leggo il prossimo e un kiss (?) lol. **

02/01/13, ore 00:48

LIBERATE ZAYN. ADESSO. Come osi dire che questo sjdnusoxfiwkmx capitolo fa schifo?! Non sai come mi sento quando leggo questi capitoli, emozioni, sorrisi.. Si, mi sto facendo i filmini.. *-* aww sjnxusjso. Comunque, sta storia mi piace sempre di piú, e magari per quella cosa dei Haylor ecc... Vabbé che dire?? Vado a leggere il prossimo *-*

02/01/13, ore 00:12

Ciao sono Marti! (@LetThemThrough_ su twittah lol) questo capitolo é indescrivibile ma useró questo metodo: jsksonsobdlslpasmlapapappsbsishjdudosndryxytsisobefndmxkxidueidjdbveod beeene.. So giá che mi piacerá da morire questa storia. Preferite, seguite e ricordate :3 **

31/12/12, ore 12:23

Ogni volta arrivo qui con l'intenzione di scrivere una bella recensione, o almeno sensata, ma poi leggo e rimango sconvolta e devo dire che con questo capitolo hai superato te stessa, ti giuro che ho le lacrime agli occhi il che è strano perchè io alle cose tragiche ci sono abituata, ma forse è la storia, forse è il fatto che come sempre mi sono ascoltata le canzoni da te suggerite in sottofondo, forse sei tu, non lo so ma ogni volta riesci ad emozionarmi.
questa cosa di Taylor ci ha sconvolto tutti parecchio te l'ho detto, la cosa più brutta è che a me lei è sempre piaciuta tanto e in questo momento mi sento un po' divisa a metà, non so se mi spiego; per questo ho apprezzato molto il fatto che tu non gli abbia affibbiato il ruolo di perfida fidanzata come invece pensavo, vedi riesci a sorprendermi ogni volta.
Riesci a far intendere con le tue parole l'attrazione estremamente complicata che c'è fra Leah e Harry e credo che per una scrittrice sia un grande punto di forza c:
Però ammetto che un pochino ti ho odiato quando ho finito di leggere!! ma dai non puoi lasciarci così!! su muovi quelle manine che io voglio sapere cosa succede e subito!! ahahah ;)
In ultimo non devi affatto scusarti per la tua assenza, anzi sono molto felice che tu abbia prodotto questa meraviglia di capitolo invece di perdere tempo a recensire storie come la mia!! c:
Spero di poter recensire presto un tuo nuovo capitolo!!
Un bacio e buon capodanno!!

31/12/12, ore 11:17

'Giorno Lu', come stai? :)
Dovrei essere a far colazione, o a leggere un libro per le vacanze, oppure a finire i compiti (cioè, iniziare) ma non potevo passare oltre questa volta :)
E' un capitolo beeellissimo, Taylor non è poi così stronza (anche se io l'adoro quella ragazza, e in giro si dice che abbiano rotto D:) e il suo comportamento è dolce, mi piace :')
Inizialmente mi ero del tutto demoralizzata, quando Leah ha bussato alla porta di casa di Harry e l'ha trovato mezzo nudo, ma dettagli che sono stati subito cancellati dopo!
Si baciano. Oww. Si baciano. Finalmente, aspettavo questo momento da troppo tempo, cioè, un bacio vero, insomma. Non nego che vorrei tanto venire lì e picchiarti selvaggiamente per aver sospeso il racconto, mi hai lasciato proprio sul più bello!
Non che mi aspettassi una scena di intimità profonda, mi sarei vergognata a leggerla però daii, non puoi troncare di botto così e aspettarti che io non venga a squarciarti pezzo per pezzo (dolcezza). Leah gli ha appena dato un'implicita dichiarazione! E tu tronchi? Nah, non puoi.
Tutto questo, per dirti che come sempre sei meravigliosa, i capitoli si fanno più belli ad ogni aggiornamento e io non potrei desiderare di meglio! Sei una delle poche autrici che ancora aggiorna nei miei momenti di disperazione totale, e così diciamo che mi salvi dalla mia solitudine.
Mi scuso ancora per non essere regolare nel recensire, mi mancano i vecchi tempi in cui riuscivo a recensire le tue storie massimo due giorni dopo l'aggiornamento :(
Ti auguro un buon 2013, che questo anno di merda si concluda in fretta, e speriamo che ne inizi uno più propenso ad esaudire i miei sogni, anche se dubito fortemente. Mi sa che il 2013 sarà ancora peggio del 2012, ma chissà, è solo una mia impressione.
Ad ogni modo, spero per te sempre il meglio ;) Un bacio Lù, a presto
P.S Mi sono appena iscritta a twitter, potresti darmi il tuo nome, così ti seguo? :33 Io sono @Poouf_ :33
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:43 pm)

31/12/12, ore 10:12

Sfgkjhgiofhjsdkvnj può bastare come complimento? Ahahah no a parte gli scherzi, aspettavo con ansia il tuo capitolo e devo dire che mi hai fatto rivoltare lo stomaco - in bene ovviamente - nel leggerlo. Ti batterei le mani ma sembrerei un'idiota e già mia sorella lo pensa, non vorrei dargliene una conferma. Quindi brava brava brava brava! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio! xx

31/12/12, ore 00:29

oooohhh tesoro!! dovrei essere a nanna invece sono qui a leggere un capolavoro!! questo capitolo credo che sia il mio preferito, per il momento, perchè finalmente (anche se so bene che tu faresti aspettare molto più tempo) si sono baciati!! e Taylor a me non sta antipatica, semplicemnte non la vedo con Harry... sì, forse sono un po' gelosa... non so che dirti! spero che aggiornerai presto e buonanotte!! e speriamo che questo 2013 ci riservi delle sorprese!!

21/12/12, ore 14:58

Dopo decenni che ho la tua storia nella lista " storie da recensire " finalmente sono passata! :)
Ti chiedo scusa se ci ho messo così tanto e mi prenderei a schiaffi da sola, perchè DAVVERO la tua storia è bellissima e mi piace un sacco!
Perchè devo dirti la verità, io sono DECISAMENTE CONTRO Haylor, io odio quella ragazza! Poverina è vero non mi ha fatto niente di male e prima di sta storia di lei e Harry mi piacevano anche le sue canzoni, ma ora non la posso proprio vedere o sentire, sono gelosa da far schifo e so che questa cosa è una cosa ALTAMENTE RIDICOLA, ma non posso farne a me!
Ho un odio innato nei suoi confronti, quindi mi piacciono le pieghe che sta prendendo la tua storia! :DD
Adesso la metto nelle seguite così poi leggerò i tuoi aggiornamenti, a proposito aggiorna presto! :DD
Ancora tanti complimenti per le tua storia, mi piace proprio!
Ah ti posso chiedere un favore, passeresti da me?!
Questo è il link del mio nuovo capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1447699
Un bacio,
Drizzle_
xxx

19/12/12, ore 17:42

Noooooooooooooooo stavo leggendo tutta intrippata e poi vedo che non c'è un continuo?? D: Ahahah a parte gli scherzi la tua FF mi piace un sacco! *-* Spero andarai avanti presto ;) Un bacio! <3

19/12/12, ore 15:56

MAGARI fosse vero quello che hai scritto, invece tutte le volte che vedo una foto di Harry e Taylor mi si spezza il cuore (lo so che soo esagerata ma che posso farci c: )
in ogni caso il capitolo è stupendo come gli altri amo il nome Leah!!
yeeee ti è tornata l'ispirazione!! ne sono felice!!
Adesso smetto di romperti!!
Ciao!! xx

19/12/12, ore 15:33

Ciao bellissima sono davvero felice che ti sia tornata l'ispirazione mi mancavi!!
anche io ti voglio un gran bene mille grazie per la pubblicità davvero mi hai commosso!!
Parlando del capitolooo inutile dire che mi è piaciuto tantissimo come sempre, sopratutto perchè vorrei così tanto che fosse vero, insomma la cosa di Haylor che non esiste e tutto il resto, che poi "Haylor" non si può sentire!!
Mi piacciono tanto le tue storie perchè non sono come tutte le altre dove ci sono i due protagonisti che si incontrano e dopo due secondi si innamorano perdutamente NO! vabbè via sto delirando!!
Un Bacio!!

19/12/12, ore 14:42

È un capitolo bello come sempre!! E non vedo l ora di sapere gli altri retroscena! :) sono contenta che ti sia tornata l ispirazione. Un bacio xx ciaooo