Exchange of body
di MidnightChaos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/07/14, ore 22:00

aiuutto che curiositàà adesso hahahahah ti prego aggiorna prestissimo perchè voglio troppo vedere Harry e Evil (nel suo corpo) insiemeee e poi sono sinceramente curiosa di sapere che diavolo è successo la notte del party hahaah ti supplico aggiorna presto
p.s. ti lascio il link della mia nuova ff, se ci passassi e ci lasciassi una recensione piccolina mi faresti felice :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2694944&i=1

HAHAHAHAHAH devo ancora smettere di ridere
bellissimo questo capitoloo anche se devo ammettere che Zayn La Belva mi preoccupa un po' HAHAHAH

13/11/13, ore 22:04

Ohy eccomi! Sorry per il ritardo! Cioè,dovevo recensire ieri sera,ma per una cosa e l'altra. Vabbeh! Recensisco adesso. u.u
Dio il titolo e l'atto al quale è stato associato mi hanno fatta morire.
Harry è davvero intraprendente e deciso a conquistarla (anche se conquistare non è proprio la parola esatta. Visto che lei è praticamente bruciata di lui)
E dopo l'iniziale tintinnamento,al bacio,è stata sicura di cosa voleva. Però a lei piace anche Zayn. Quindi qui scoppia una guerra dentro un triangolo. AHAHAH
Secondo me comunque i paparazzi hanno già colto l'occasione e non penso che Zayn la prenderà bene.
Carinissimo però il momento del bacio. Troppo tenero. E anche quello della canzone.
Tu però mia cara amica devi smetterla di terminare i capitoli in un maniera che ti fanno morire d'ansia. Cazzo voglio saperlo. Finalmente,finalmente si scopre tutto e possono tornare nei loro corpi? Però poi dopo che accadrà? Oddio sono in crisi.
Aspetto con impazienza (è dico sul serio) il capitolo. Aggiorna presto. Ciao. Ciao.

13/11/13, ore 17:42

Owww, non ho allora sognato il tuo messaggio!!
Bentornata fra di noi e gran bel capitolo!!
Harry così intrapendente non me lo aspettavo per niente e mi piace!
Certo il bacio fulmineo e strano è abbastanza compromenttente se quelcuno lo assesse visto (?) E temevo che zayn ne fosse venuto a conoscenza.
Harry sa cosa è successo? Sono molto curiosa!!
A presto e non perderti fra i dolci! (?)
-Ire xx

13/11/13, ore 14:25

Ma come dimenticarti? Ti aspettavo con ansia io!
Ed eccola lì, che torna a farmi ridere e emozionare!
Sei davvero troppo brava perchè sai come trattare le cose, dosando battute e divertimento e romanticismo con tutto il resto.
Davvero bello, e adesso ...
Dio mio, che farà Zayn quando scoprirà tutto??
Acciderbolina! E forse siamo giunti ad una soluzione! Ma speriamo!!
Vabbè, vado a studiare!
ps. è andata bene all'esame, e si, sono all'uni, faccio lingue e letterature straniere! :D
Un bacio!
Marika

13/11/13, ore 11:22

ciaooooo! ma certo che non ti ho dimenticata, ti ho pensata spesso e mi sarò letta le tue fan fiction un centinaio di volte! io ti adoro sai? *.*
beh, il capitolo è bellissimo come sempre e mi dispiace ma non riuscivo ad immaginarmi Harry baciare Zayn hahahah mi sono immaginata me, perdonami!
oddio, ma se nel prossimo capitolo Harry rivela a Evil come ritornare nel suo corpo, vuol dire che questa ff è agli sgoccioli vero? :(
cmq bravissima come sempre! aggiorna presto se puoi!
un bacio <3
Shannen

hey midnight ho bisogno di sapere kon si mettera' evil ti prego scrivi

come sempre sei troppo esilarante! ho sempre voglia di leggere le tue ff xk mi tiri su ank quando ho l'esame di stato ... tra 2 giorni esattamente -.-
Zayn che si "dissangua" è la fine del mondo! e a Evil come gli è venuta l'idea della cacca? ahahaha in effetti il nome del capitolo è interessantissimo direi! ahhaha
aspetto il prossimo capitolo!!
ps. Evil k dice a Zayn "a cuccia bello" è il massimo! ahahah XD

ahahahahaha tu sei una mita!!!
la descrivione della vita di noi ragazze è a dir poco perfetta omg zayn ahahahha sto morendo dissanguato!!!
sarebbe bello che questo succedesse a ogni ragazzo!!
ciao!!
-Ire xx

Ci sono! Ci sono! AHAHAH
Grande Chaos AHAHHA dal titolo avevo già avuto sospetti che fosse divertente,ma leggendola sono crepata dal ridere. AHAHHA
Come sempre mi fai scompisciare. AHAHHAH
Alla parte della cacca ho riso da sola per cinque minuti AHAHHA Ti giuro sono morta e mentre scrivo mi immagino di nuovo la scena e rido ancora AHAHAH
Quando a Zayn vengono le mestruazioni AHAHAH cazzo quant'è vero. I maschi farebbero di peggio. Vorrei che per un giorno Dio gli facesse avere le mestruazioni poi vediamo se dopo averle provate continuerebbero a dire "eh che sarà mai? Esagerata" u.u
Harry è parecchio furbo e intuitivo. Ora che sa il loro segreto ne approfitterà alla grande. Però mi chiedevo se a lui piace Evil perché lei a quella festa è finita con Zayn e non con lui?
Grandissima come sempre. Non deludi mai e fai nascere tra le labbra dei lettori sempre un sorriso.
Ringrazio quel giorno in cui "casualmente" cercai una fanfiction su Zayn e trovai la tua. Altrimenti a quest'ora non avrei mai riso così tanto.
Alla prossima ;) Ciao. Ciao.

:D ahahahahah oddio ti giuro che sto morendo dalle risate ahahahah bella idea quella di far venire il ciclo a Zayn :) come ho già detto altre volta adoro questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . continua così !!

:D amo questa fanfiction :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ciaooooo!
Non puoi immaginare quanto mi sei mancata tu e le tue ff!!
Questa è una delle mie preferite, la amo! <3 e adoro Evil e Zayn!!
Chissà forse sarà un bene che Harry ha scoperto tutto, magari li aiuta ... forse. forse lo farà solo per prendersi Evil anche se qualcosa mi dice che farà una buca nell'acqua!
Cooomunque, non vedo l'ora di sapere il continuo!! Ciaooo

Eccomi! Eccomi! comincio subito.
Cioè,come prima cosa : Hai aggiornato? Non ci posso credere ! Cioè,attendevo questo momento da tanto,ma non ti forzavo perché mi sembrava brutto. Ma ora hai aggiornato. *_*
Ora la smetto di vagheggiare e commento seriamente:
Allora. Rimangiati subito quello che hai detto u.u Non è affatto una merda. è bellissimo come sempre.
Poi: ora che ci penso potrebbe essere che Zayn l'abbia fatta tingere di rosa per Perrie,ma così sarebbe illogico. Perché lui si è innamorato di Evil per quello che è e non per la copia che non è di Perrie. Per quanto riguarda Harry lo sapevo che l'aveva capito. Ed adesso si che diventa una vera satira della risata. Sono sicura che sene vedranno delle belle AHAAHAH.
Sei spettacolare Chaos AHAHAH crei sempre capitoli interessanti,divertenti e che comunque proseguono con qualcosa in più. Fenomenale.
Tua sorella ormai si è data licenziata di sua spontanea iniziativa eh? Per qualsiasi cosa sai che io ci sono sempre. Consigli,idee tue o anche solo per ascoltare (detto metaforicamente).
Ora però se devo essere sincera sono curiosa sull'idea fresca fresca che hai avuto. Chissà di cosa si tratta. *_* sarà sicuramente qualcosa di fighissimo o sensazionale. AHAHAH Ok dai smetto di romperti le palle. E...ci si sente un po' di là,un po' di qua..in giro per i social in pratica :) Ciao. Ciao.

Ok. Adoro la tua FF, ho passatto un pomeriggio intero per leggerla e sono morta dalle risate, è fantastica e mi intriga molto il fatto del desiderio e delle lanterne. Spero che continuerai il prima possibile, perchè sono ansiosa di vedere come va a finire. ORA, NON VORREI IMPICCIARMI TROPPO NE FREGARTI IDEE O COSTRINGERTI. Ma... ecco... faresti venire le mestruazioni a Zayn? So che è una richiesta un po' strana lol Ma sarebbe divertente, l'idea mi è venuta quando hai detto che era peggio di una donna mestruata e alla fine ci potreppe anche stare...
Ora smetto di scrivere... Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]