The revenge of the revenge
di LaniePaciock

29/11/12, ore 14:47

Una volta mi hanno detto che la vendetta è una piatto che va servito freddo............................ mi sa che tu hai stravolto 'sta cosa! La vendetta va pure servita calda! Ed è anche molto meglio se è servita... CALDA! #nonsosemispiego
Non ci crederai... ma sembra che EFP si sia leggermente ripreso... è rimasto in coma per qualche giorno... adesso è attivo! XD ma dovrà fare parecchia fisioterapia!
Dunque, arriviamo a questo fantastico, emozionante, orgasmico [LOL] e caldo, molto caldo, cap! : D
Lui che già pregusta la vendetta che metterà in atto da lì a poco... ma che appena la vede già si scioglie come un calippo al sole! *ç* aaaaaaw! E' completamente partito per quella donna. La ama talmente tanto che in quel momento dimentica pure il proprio nome, secondo me! E già le cose si infiammano con il primo bacio! 'nnamo bene! La vedo dura! XD [*cough*e non solo tutta la faccenda*cough*]
Ha fatto bene a controllare che non abbia la pistola... penso che lei potrebbe usarla contro di lui e il suo cellulare! XD
Una bella cenetta, tranquilla... o quasi, visto che lui cerca in tutti i modi di stuzzicarla xD eheheh e poi non le fa manco lavare i piatti... Sedotta e abbandonata! Fortuna che è così sveglia da capire il perché XD
Che tenera lei a dirgli che le dispiace *-* a me non è dispiaciuto per niente! XD LOL ahahah
“E se non dovessi accettare le tue scuse?”  .... eh, io avrei risposto con un "Eh, t'attacchi!" xD
E la vendetta inizia a prendere piede... e non solo quello, direi, ma questo è un dettaglio XD le cose iniziano a farsi leggermente più calde... la tensione sessuale e palpabile da ogni frase, ogni parola. E poi... arriva la prima chiamata! Fottuta vendetta XD
I pensieri su "che faccia uso?" sono fantastici XD ahahahh
Ma... prima di rispondere non capisce che è Espo? XD ahahah va beh, Kate è troppo frustrata sessualmente in quel momento che neanche ci fa caso XD

“Quanti round pensi di fare stanotte?” le domandò malizioso soffiandole sull’orecchio e strappandole un brivido.
“Neanche mezzo se hai intenzione di dirlo di nuovo alla premiata ditta Esposito e Ryan” .... guarda, se glielo dice come minimo direi di lasciarlo in bianco per un po' e fargli usare solo le sue mani! ù.ù Altro che!
Ma... io lo sapevo che lui pian piano si sarebbe perso! XD ahahah non ce la fa a resistere! Inutile!
Cip e Ciop sono incorregibili! xD Si stanno divertendo da matti, proprio! XD
Rick sta quasi per cedere... eheheheh la balena bianca non mente! XD
AHAHAHAH Espo che si arrabbia perché lo ha chiamato di nuovo tesoro! XD Che pirla! Non si ricorda che stanno facendo finta di essere Alexis! XD
E poi... riprendono il "discorso"... e va sempre meglio! E' una discussione così.... calda! *ò*
E' bellissima la parte di lui che si perde a guardarla... che si accorge di quella luce negli occhi, che vale come un "ti amo", quasi...
Kate che si rabbuia al nome di Gina... ç_ç
Grande Espo!! Li avrei vinti pure io 20 dollari! Perché non mi avete detto della scommessa? D:
Come fa a resistere con la sua super-fidanzata superfiga mezza nuda davanti a lui? X°D Ryan, lo sopravvaluti! E' Castle! Quello che le è andato dietro per anni!
Oh! Finalmente ha buttato quel telefono! ù.ù
Ma adesso c'è una Kate incupita e triste... per colpa della tua cazzata ù.ù uomini! Non ne fanno una giusta, oh!
asdjkhasjdkahsjdhakdjakdjdhasdjkhajkdh *ò* voglio abbracciarla! *-* Amore, ma quanto è tenera, dolce e aaaaaaaw! *-* si, anche quando l'ho letta in anteprima stavo messa così! *ò*
E lui che si pente della sua stupida vendetta perché le sta facendo ancora del male... :')
Lei sembra così fragile e vulnerabile in questo momento...
Le parole che usa lui *-* aksdjalkdjsalfjls in puro stile Richard Castle, visto gli alieni XD, ma dolcissime! "Tu sei il mio universo, Kate." .... *____*
E poi lui ammette che stava giocando... XD ahahah bastardone!
Ed ecco che continuano, alla grande, la "discussione" di prima *ò* che decisamente ormai è più che calda!
Eheheheh il telefono squilla di nuovo e lui non ha nessuna intenzione di rispondere! XD ahahah sta cercando di scrivere, anzi più che altro vivere, una scena per il prossimo libro XD e gliela racconta.... chissà perché le ricorda qualcosa! XD ahahah
Ci credo che l'ha presa bene! Eh! Tu che la spogli, te la coccoli, te la baci, te l'accarezzi tutta... già pregusta i round che farete! XD
Lui che risponde al telefono, scocciato e urla contro quei due e... LOL! Mi sa che domani si pentirà quando avrà davanti Paula! XD ahahhahah
Ma io la scena dopo non so proprio come commentartela... adlkjakdjsfjhsdkfhskfhsfsjdfhks *_________* *muore* Dio sono così perfetti! Così belli! Così innamorati! Così... HOT! *-* Mi lasciano senza parole quei due! Cioè, lo fanno quando sono vestiti, figurati quando non lo sono! XD
Ma... il "residui di vendetta"... è proprio un bastardone, oh! XD ahahahah si, però Kate lo è ancora di più! Ed è una grande! XD ahahaahhaah adesso siete pari!
Ecco, Rick... hai detto bene: BASTA VENDETTE! XD
Come si dice a Roma: "falle sentì 'a presenza!" ahahahah XD [si, boh, non so come si scrive precisamente ma non sono di Roma X°D]
E... aaaaaaaw *-* finalmente fanno l'amore! Lei dolcissima a volerlo ancora su di sé *-* e... finalmente lei gli dice "Ti amo"! *-* Te l'ho già detto ma lo ridico... speravo che alla fine tu glielo facessi dire! *-*
E lui che vuole risentirlo... e lei che glielo ripete e... ok, ciao! *sovraccarico di emozioni mode ON* *_____*
Bravissima lupacchiotta!
Bellissima fanfiction! E... te l'ho già detto che adoro il fatto che tu scriva delle rosse? XD ahahahah adesso che hai iniziato non fermarti! *-*
Grazie a te per avercela fatta leggere in anteprima! : D
Lavoro fantastico! ù.ù

PS: Ricordati che ora c'è anche Kevin Cricetostner! ù.ù E che Jamie è tornato alla base! XD ahahahah

24/11/12, ore 00:13

Ciao Lanie :D

Il bacio iniziale e il "controllo"... WOW *_________________________________________________* Li amo troppo insieme quei due, sono perfetti!
Comunque... Castle è un gran bastardo! xD E gli altri due che li aiutano pure! Povera Kate... Anche se alla terza telefonata Rick sta già perdendo il controllo xD (beh ovvio, ha Kate mezza nuda davanti...) E quando chiama "Gina" è già del tutto andato!
E Kate si intristisce sentendo il nome della sua ex-moglie :( Ma poi per fortuna Castle riesce a consolarla!
"Amore..." *______________________________________________________________________*
E poi il genio si fa scappare tutto -.- (colpa di Kate nuda che lo distrae...)
Ahahahahah xD la risposta alla chiamata di Paula! (ben le sta! doveva scegliere un altro momento! ù.ù)
E poi FINALMENTE fanno l'amore *-* Ah, sono perfetti! E lei lo ama! Lo ama lo ama lo ama!!!
Ok lupacchiotta, prendi tutto il capitolo e spediscilo al signor Marlowe, io PRETENDO delle scene del genere!

Brava brava bravissima :D Questa rossa è fantastica xD
Scusa per le recensioni-lampo ma sono esausta e se rimandavo ancora poi mi dimenticavo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di "How I met" :D
Un bacio, a presto!

23/11/12, ore 23:45

Ciao lupacchiotta :D (finalmente EFP si è aperto e riesco a lasciarti la mia recensione!)
Prima cosa... Adoro Lanie e Jenny! Sono fantastiche, Kate non ha vie di scampo con loro! Vogliono sapere TUTTO (e mi sembra anche giusto!) xD
E lei me le sconvolge con i quattro round :D ahahahahah! Per non parlare delle manette xD (Le minacce di Lanie sono abbastanza spaventose...)
“Mi dispiace, ma l’unico pacco che guardo è quello del mio scrittore!” *__________________________________* Riferimento alla Balena Bianca e "MIO scrittore" nella stessa fease *__________* E la voce di Castle è l'unica che le fa battere il cuore *-*
E ora tocca a Castle vendicarsi xD

Brava brava brava :D Un'altra delle tue idee geniali :)
Adesso corro a recensire il prossimo!
Tanto love <3

23/11/12, ore 17:31

Davvero bellissima ho letto revenge da poco e non potevo sperare in una conclusione migliore :D
Spero che continuerai a scrivere queste magnifiche storie ;D
Baci :* iNes <3

23/11/12, ore 13:42

Oddio questo capitolo é ancora piú stupendo del primo!
Castle che cerca di resistere a Kate? Ahah assolutamente impossibile. E Kate ha ancora avuto pazienza, fossi stata in lei avrei dato fuoco al cellulare alla seconda chiamata! ;)
Ryan ed Espo come al solito sono mitici...adoro quei due quando spettegolano sui Caskett.
É scritta benissimo e adoro soprattutto l'ultima parte, romanticissima! Mi piacerebbe una scena cosí nella serie per far dire a Kate FINALMENTE "ti amo", sarebbe anche ora no?!
Anche se é solo di due capitoli questa storia mi é piaciuta tantissimo, spero davvero che ne scriverai altre presto!!
A presto,

X
J.

22/11/12, ore 23:53

..cubetti di ghiaccio..cubetti di ghiaccio per favoreeeeeeee!!!!!
Ma ..ma ..quanto mi è piaciuta questa FF!?!?!
Loro sono perfettiii li adoro,ironici,sensuali *___*
complimenti!!
alla prox

Sciokky

22/11/12, ore 23:24

Caldo, molto caldo...
Vendetta!!! Rick si è buttato la zappa sui piedi, doveva pensare ad un altro tipo di vendetta, non questa, così si è fatto male personalmente... lei alla fine gli dice ti amo *-* e lui è un cucciolo tra le sue grinfie :)

Domanda: ma alla fine... chi era al telefono?, Siamo sicuri che fossero ancora Ryan ed Esposito? ahhahaha

Ciao Lanie <3
R

22/11/12, ore 18:53

Sembra che EFP sia abbastanza "fatto" e che non si accorga che sto lasciando una recensione! Mi sembra il momento adatto per agire, allora! XD ahahah
Allora, si, hai ragione, questa storia io e Sofy l'abbiamo già commentata man mano che scrivevi ma... ti lascio anche qua un commento!
Guarda che ha ragione Lanie! Si vede/sente meglio una cosa solo se hai qualcosa da sgranocchiare nel mentre! ù.ù Quindi domani tocca a te portarlo! [O no!? xD forse tu portavi da bere... beh, la solita "sobria", proprio! :P ahahah <3]
Ma quanto è perfida Beckett!? XD MUAHAHAHAH è una grande!!
E ti pareva se Lanie non voleva i dettagli su lei e il suo scrittore! XD ahaahah poraccia me la fa pure strozzare quasi! XD Mentre Jenny se la ride e lei sogghigna! XD
Kate, io lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento... peggio per te che non le hai detto niente! Su, forza. Raccontale tutto ù.ù
L'elenco di Lanie su quello che ha visto nell'ultimo periodo e che poi dice che il fatto di non riuscire a starsi lontani e gli eyesex già c'erano da prima! XD ahahah che grande!
Ma c'è anche il momento serietà... certo, sarebbe stato meglio che li vedessero in azione e non disperati per l'accusa d'omicidio di Castle... però dai! L'importante è che tutto si è risolto e che ora tutti gli amici sappiano! : D
Eh si tesoro, ti tocca partire dall'inizio! Ti tormenterà a vita altrimenti! xD
Oh, quella scena *__________* [tacitamente perdonata... soprattutto con i fatti! XD ahahahah] ma... come! Lanie voleva i dettagli della prima notte insieme! ù.ù Ele, non si fa! XD ahahah
Oh cavolo... la giornalista! Me la dimentico sempre! XD ahahahah l'ho rimossa proprio! X°D
Scommetto che parlano degli Hamptons non abbia detto che prima che il corpo cadesse in acqua le si è mostrata "come mamma l'ha fatta"! XD Altrimenti qua prendeva un attacco di cuore a Lanie! XD ahahah
La fantasia di Castle rovinata da quella bruttissima maschera! Povero piccolo! XD ahahahahh
Ahahahahah ma vi pare che quei due si guardano solo gli episodi di Nebula 9 senza poi farsi i loro round!? XD ahahah non li conoscete così bene, oh!
Concordono sul fatto che sono delle comari Ryan, Espo e Rick e concordo pure io! XD Si, va beh che lei che si fa scappare di aver fatto 4 round è tale a quale a Rick, oh! XD ahahahah
E poi arrossisce pure! XD
M'ha scandalizzato Lanie e Jenny! XD ahahahah ehm... OPS! Mi sa che si è lasciata scappare qualcosa di troppo! L'infarto di Lanie è imminente! XD ahhahah non era la prima volta che facevano 4 round! Eh si, ma anche per la prima c'era una scusante eh! Dopo 4 anni, 4 round sono equi! ù.ù
Lanie e le sue minacce! XD AHAHAHAHAH farebbe paura a chiunque quella donna! XD Soprattutto con un bisturi in mano!
Ahahahahahahah continuo a ridere per Lanie che scopre che ha pure usato le manette con Castle! XD ahahahahah menomale che c'è Jenny o sarei stata davvero preoccupata per la nostra Kate! XD
E adesso registrazione! XD ahahahah ma che stronza Kate [bravissima!] ha pure fatto la foto a loro tre conciati in quel modo! XD ahahahaah
Ecco... Jenny vuole la copia, Lanie vuole tappezzarci il salotto e lei pensa a come era vestito Rick! XD ahahah concentrati Kate!
Ahahaahahahah volevo esserci anche io con loro tre a ridere! ahaahahhaha XD
E... Kate, più che pacco... Rick c'ha una balena bianca! Mi hanno detto così eh XD purtrop... ehm non ho mai potuto dare un'occhiata personalmente!
Che tenera la parte, comunque! *-* Lei che dice "MIO SCRITTORE" *-* aaaaaw e che pensa che la voce di Rick è l'unica a farle battere il cuore.
Ed ecco il mattino dopo il nostro scrittore che prenota la nostra detective per una seratina insieme! XD eheheh ma quanto è bastardo nel mettersi d'accordo con Espo e Ryan!? XD Ragazzi, se Beckett vi becca... sono cavoli amari! XD ahahahah

Ti lovvo tanto lupacchiotta! : D è sempre un piacere essere le tue consulenti! Le vostre anzi! : D

22/11/12, ore 16:52

Un po' di caldo? Vado a fuoco, lol
Si lo so, non è da me. Mi scaldo per ben altro ma... ma questa mi è piaciuta!
Li avrei voluti ammazzare anche io Esposito e Ryan all'inizio, stava diventando frustrante la cosa! D:
L'indomani Rick si troverà con una Paula piuttosto incazzata, ma pazienza. Ne è valsa la pena.

So proud della mia Kate che finalmente si è dichiarata *-*
Aspetto il seguito della Stanathan, complimenti.
Baci,
Fede.

22/11/12, ore 14:03

E' carinissima questa mini-long *^*
Spero ne seguiranno altre di disavventure e vendette che tra cellulari che squillano e le tre amiche che deridono i loro uomini vestiti in quel modo è esilarante xD
Poi l'hai scritta molto bene. Come rossa stai andando alla grande ;D

Stefy

22/11/12, ore 11:43

*-*
E CIAO!
Caldo? Sto sudando.
Brava, brava e brava!
Rick non è riuscito a trattenersi, che bambinello monello! XD
Espo e Ryan che avevano scommesso! Oddio quella parte mi ha fatto morire.
La parte finale, beh, che c'è da commentare, se non dire che è meravigliosa?
Amo le tue storie perchè sono lunghissime! Ci ho messo tipo mezz'ora a leggere. XD
*-*
Complimenti davvero.
Un bacio sudato.
A.

22/11/12, ore 11:31

Ahahahah, grandi Ryan ed Espo!
'Tesoro' ahahahahah, stavo morendo. E poi alla fine ha chiamato davvero Paula. Quando lo scoprirà gli prenderà un colpo allo scrittore ricordandogli quello che le ha detto.
Tenerosa la fine, almeno la vendetta è servita a qualcosa, lei gli ha detto 'ti amo'!
Stupenda!
A presto
Baci

21/11/12, ore 15:28

La serata tra donne mi è piaciuta tanto, mi sono divertita, la pasta era buona, le chiacchiere tanto, per non parlare del fatto che adoro i popcor e Lanie che quasi ammazza Beckett per i 4 round e le manette :)
Ora però, sono davvero cusriosa di sapere cosa s'inventerà Rick, anche perchè sarà una cosa grossa, visto che è 'rossa'! :p
A presto Lanie
R

20/11/12, ore 19:17

Oddio ahahahah assolutamente bellissima, ho riso un sacco quando Kate ha 'raccontato' dei suoi quattro round con Rick!!
E la piccola ma geniale vendetta di Beckett?...ahah grandiosa!
Le serate tra ragazze in casa Beckett sono sempre fantastiche e Lanie in questo capitolo mi ha fatto veramente m.o.r.i.r.e! :)
Questo lato di Kate un po' timido e completamente innamorato "del suo scrittore" é estremamente dolce e mi piace tantissimo, proprio in stile Caskett.
Mi era piaciuta tantissimo anche la prima parte di questa storia e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo visto che é tutto di Rick!
Posta presto mi raccomando che sono curiosissima!
Davvero bella e complimenti ancora ;)

X
J.

20/11/12, ore 17:40

Siiii, il seguito!
Quanto si sono divertite Lanie e Jenny ad ascoltare quella infame registrazione?? Ahahaha
Castle che organizza una vendetta per vendicarsi della vendetta? Chissà cosa avrà in mente!
A prossimo cappy
Baci