They don't know about the things we do.They don't know about the i love you's.
di I will be your Harry Lou

WOW è stupenda davvero mi sono commosa hai raggiunto il pieno il significato di harry e louis per me...boh sei stata grande <3 <3 per me è da 10

Bellissima os, scritta molto bene e che ti permette di leggerla con facilità e ti permette anche di immedesimarti nella storia. Ho apprezzato molto il fatto che la storia esprima diversi sentimenti, amore, passione (per niente volgare), tenerezza... Davvero splendida, continua a scrivere, perchè sei molto brava.
Un saluto.
-Je xx

awww u.u bella questa storia , mi è piaciuta tanto! è molto originale , ed è scritta bene.
non ho visto errori e la lettura è fluida!!!!
è una delle storie più belle che io abbia mai letto!!! comunque ho solo una domanda che mi passa per la testa , perchè Harry è andato all'ospedale?? xx

che dolci che sono cmq io non ho capito cos'à avuto harry che è finito in ospedale??
io in prima persona amo i larry,a te piacciono??
cmq spero che ti abbia fatto piacere la mia recensione
fammi sapere per le domande che ti ho posto...
un bacio larry stylinson95

tesoro,è una delle più belle che io abbia mai letto.

è bellissima *-* L'hai scritta benissimo, complimenti, scrivi benissimo :) Ma poi perchè dovremmo dirti di morire? xD
Un bacio!

HARRY È STUPENDA! L'unica cosa è che hai fatto la parte rossa troppo corta! È scritta bene, ma allungala un po! A parte questo posso dire che è veramente bella, scrivine altre <3