IL NOSTRO POSTO NEL MONDO
di noxy2004it

13/12/12, ore 17:19

ciao...anche questo capitolo è molto bello, e purtroppo noto ancora che i volturi sono sempre di mezzo! quindi cosa dire? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciaoooooooo

13/12/12, ore 16:58

o che bello...questo capitolo mi piace un sacco, e devo dire che per ora, leggendo le presentazioni, le mie preferite sono nadie e (in particolare) claire! alla prossima recensione...ciaoooo

13/12/12, ore 01:46

Ciao :)
E' bello vederli tutti uniti e insieme, vederli inseriti nella comunità del paese e tutto, continua a sembrarmi strano Tanya che vive in casa loro, pensavo che William sarebbe andato da loro, a parte questo, è bello vederli uniti.
E' curioso come sono i figli di Jacob e Renesmee, sono semplicemente umani immortali, molto agili, forti e cose così, cosa vogliono i Volturi? Perchè non li lasciano in pace!
Non si può dar torto nè a Nadìe nè a Rosalie, non possono neanche rinchiudersi in un luogo deserto senza nessuno e vivere come eremiti per colpa dei Volturi, eh!
No, aspetta. Devono chiedere ai Volturi? Da quando in qua devono chiedere il permesso per vivere in un certo posto? Non fanno nulla di male, non hanno fatto nulla di male, ma stiamo scherzando!? Sinceramente non mi piace molto questo capitolo, mi sembra anche un pò OOC la fine, i Cullen e anche i Denali o i Lupi, ma soprattutto i Cullen, non si piegherebbero mai e poi mai a dover farsi comandare su dove andare a vivere o cosa fare, e la loro libertà dove va a finire? Per me è leggermente OOC la fine! Poi figuriamoci se anche uno come Garrett accetta una cosa del genere! Tanto per fare un'esempio!
Al prossimo, anche se questo non mi è piaciuto molto.
CiaooooooooooooooooooooXD

20/11/12, ore 23:04

Ciao :)
Allora come primo capitolo sembra interessante, solo una cosa, dovresti usare HTML, è venuto tutto attaccato e si leggere malissimo, ma per il resto okay, davvero ottima immaginazione di come hai descritto i figli di Renesmee e Jacob, brava.
Mi piace anche il fatto che anche Tanya ha trovato finalmente qualcuno con cui stare, anche lei merita un pò di felicità, alla fine è una brava ragazza e non ha mai fatto niente di male, se non amare in silenzio, non si è mai messa in mezzo alla storia di Edward e Bella, ma qui nel fandom l'hanno fatta diventare una delle peggiori, poverina!
Un amore strano quello con un figlio di coso, ehm.. Jacob, scusa, ma lo detesto!
Strano, pensavo che sarebbe stato lui ad andare dai Denali a vivere...
Mi piace anche come hai descritto tutti i quattro figli e i vari legami, mamma mia che famiglia numerosa! :)
Aspetto il prossimo molto curiosa di vedere come sarà la vita di questi quattro nuovi personaggi, se continui così, questa storia potrebbe essere davvero bella! :)
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

20/11/12, ore 22:47

Ciao!!! Che bella sorpresa aver trovato il continuo della tua bellissima storia che avevo seguito con tanto interesse. Avevamo lasciato i due piccioncini che erano tornati insiem, ora a sidtanza di tempo. Ecco la lororproble che ci annoierà. Aspetterò il nuovo capitolo baci

20/11/12, ore 18:34

Ciao :)
Allora leggendo l'introduzione fuori, devo dire che trovo la storia molto interessante, anche se naturalmente devo leggere il primo capitolo per vedere se continuare o no, visto che nel prologo qui non si dice niente di nuovo.
Per curiosità, da quale punto di vista è raccontata la storia? Te lo chiedo perchè non sopporto Jacob, anche se da come ho letto sarà presente ovviamente, ahaha vabbè, vediamo prima com'è il primo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

20/11/12, ore 18:20

ciao...come idea non mi sembra male, infine anche nessie e jake faranno una famiglia no?! dunque, il prologo mi piace, trovo sia una bellissima frase, e anche la presentazione della ff con il discorso tra eleazar e carlisle mi sembra buona! per ora non posso esprimermi di più, ma appena posterai il primo capitolo mi farò sunito sentire! aspetto con ansia, ciaooo!