Insegnami ad Amare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/08/14, ore 00:26

Stupenda♡♡♡♡♡ bellissimo finale stavo x piangere giuro♡♡ :) l'ho letta in 2 ore

26/05/14, ore 16:45

Caspita...bellissima storia! Giuro che mi stavo prendendo a male, sopratutto in due punti: nel capitolo in cui si scopre che Vish se n'è andato in America con il fratello, e poi nel finale, in cui stavo seriamente pensando che Serena non desse a Vish una seconda possibilità....non mi sono messa a piangere, ma le lacrime agli occhi mi sono venute...e non è da poco...diciamo che non mi capita tante volte, quindi sei stata davvero brava nello scrivere questo racconto :)
Parlando dei personaggi principali:
- Will è molto tenero e per lui mi è dispiaciuto...poveretto...vivere quasi nell'ombra di suo fratello! Fanno le stesse cose e si innamorano della stessa ragazza...l'epilogo era inevitabile...solo uno dei due sarebbe stato felice...:(
- Vish...che dire...è un pezzo di pane: duro fuori e morbido dentro...mi è piaciuto il cammino che ha fatto: per rendersi conto dei suoi sentimenti verso Serena e per capire a pieno un'emozione forte quale è l'amore...la sua crescita interiore mi ha emozionata molto!
- Serena...mi sono quasi immedesimata in lei...nel senso mi ci ritrovavo molto...e quasi quasi posso capire il suo non essere più sicura dei sentimenti per Vish, sopratutto dopo essere stata baciata dal fratello...ma cavoli...la scena in cui, dopo aver fatto l'amore con lui, chiama Will per parlarci....sono rimasta senza parole, quasi allibita...da Serena una cosa simile non me la sarei mai aspettata...ma tant'è...l'apparenza inganna e meno male che poi le persone rinsaviscono ;)
L'ultimo colpo di grazia, in senso buono, l'ho avuto leggendo la frase finale del fanfiction....WOW!

Ribadisco quindi...bellissima storia :) spero di leggere altri tuoi racconti! A presto ^^

24/02/14, ore 21:25

Finalmente ho letto il capitolooo!!! Ce l'ho fatta! Meraviglioso! Davvero! Me gusta la parte finale.. u.u ahahahhahah
Ieri non sono riuscita proprio a collegarmi.. ero sommersa di compiti ma mi sono ritagliata un po' di tempo oggi anche se sarei sommersa di cose da fare anche ora visto che domani ho una gita.. con la scuola... VADO A MILANO!! *-* sono felicissima nonostante non ho ancora preparato nulla... va bhe.. io vado che è tardissimo! :)
Erika.

21/02/14, ore 23:00

Cazzo! Cazzo! Perfetto! Va bhe ti recensisco questo poi devo scappare.. uffa..
Stupendo! Non so che dire!!! *.* meraviglioso! Amo questo capitolo! Will, anche se ubriaco, è stato un po' stronzetto.. ma povero Era Ubriaco! Ma sono dolciosissimi Vish e Will peccato che tanto alla fine è palese sceglierà Vish.. cioè.. non fraintendere il mio preferito è Vish.. ma Will è così puccioso! Ahahahah
Non sono normale! Non sai quanto vorrei leggere il capitolo seguente ma ora devo andare a dormier che domani mi aspetta un'altra giornata stressante... a scuola ho materie toste: prima ora Verifica di Spagnolo, seconda ora Letteratura... non so cosa faremo... 3 ora abbiamo disegno tecnico (io lo adorooo... diciamo che me la cavo abbastanza bene nell'ultimo disegno ho preso 10! :)) ) 4 e 5 ora la prof di matematica con geometria analitica e probabilmente ci consegna le verifiche di scienze... ho troppa paura!! Già sono andata male in inglese e non so come dirlo a mia madre e lei nemmeno mi chiede più com"è andata a scuola.. lo chiede solo quando non è successo niente di interessante da raccontare.. quindi devo essere andata bene in Scienze (almeno 7) e devo andare benenella verifica di Spagnolo di domani... ma in spagnolo un po' me la cavicchio... il 6 o il 7 lo riesco a prendere forse... poi il pomeriggio vado in centro a vedere se riesco a comprare il singolo di MM *.* e devo comprare una cartolina per la mia migliore amica... gliela spedisco... perche' lei abita Molto lontano da me... bhe.. si.. È la mia migliore amica a distanza... lei e' tutto per me! Tu hai una migliore amica a distanza.. ne hai parlato in una ff ma non so se ne hai una davvero o no.. sono curiosa.. tutto qui'!
Io vado che si e' fatto tardi.. ciaooo alla prossimaaa! <3
Baci
Erika

P.s. ho paura di leggere il rpossimo capitolo... il titolo non mi ispira tanta fiducia... ma puo avere un doppio snso... spero sia il senso bello... okk... lo so che scrivo cose inconprensibili.. compatiscimi

21/02/14, ore 22:28

Scusa non scrivo molto.. devo fare in frettta! DEVO leggere il capitolo dopo... poi giuro che per oggi smetto... le tue storie sono come calamite.. anche se dico di non poterle leggere per un po'... alla fine mi ritrovo a leggerle ugualemente perchè ci ripenso e divento curiosa di sapere il continuo... poi non sono stance e sono seduta così questa volta non mi addormento nel momento sbagliato! :)
Questo capitolo è assolutamente stupendooo!
Lo adoro... e voglio andare a leggere quello dopo... ;) ahahahah okk.. va bhe.. ciaooo
Baci

21/02/14, ore 21:55

Stupendo anche questo capitolo.. avevo finito di fare una materia e mi sono lasciata a uno tuo capitolo.. ammetto che non ho idea di come resisterò fino a domani! Morirò.. già lo so!
Vish è gelosissimooo!! Ahhah gli sta bene, deve farsi avanti senza darsi troppe arie! Ha ragione.. è Troppo pieno di se! -_-
Io vado che devo studiare. Baci.

21/02/14, ore 20:11

Non posso più fare niente che mia madre mi controlla non ne posso più! Ormai non potrò scriverti recensioni durante la notte che scommetto che mia madre le leggerà!
Va bhe...
So che devo fare i compiti.. ma questo capitolo l'ho letto oggi in... casa e dovevo recensire solo che non ne ho avuto l'occasione quindi rimedio ora.. FANTASTICO!! Incredibile! Davveo questo capitolo mi piace davvero!
Vish ha sentoto cosa prova serena! Oh oh.. e adesso sono proprio curiosa pr come andrà avanti... ma non potrò leggerlo prima di... domani... va bhe.. proverò a resistere! ;)
Vish è davvero dolcissimo! *.* è teneroooo
Che dire.. bho! Vado a fare i compiti che sono determinata li voglio finire entro.. il prima possibile!
Sembro ossessionata o cosa.. da sto mio problema con la scuola.. sono ridicola.. va bhe!
Vado. Ciaoo

20/02/14, ore 23:27

Allora.... mmmm..... capitolo stupendo! Cazzo che dolci e perversi che sonooo!!! Ahahaha okk... mmm...
Amo quando lei gli fa pensare cose 'strane' se cosi' si possono definire... :D non so che altro dire e visto che leggere questo capitolo non è servito a far addormentare mia madre ne leggo un'altro... (che gran peccango guarda!!)

20/02/14, ore 23:12

So che dovrei essere a fare i compiti.. ma dato che mia madre mi ha beccata prima che andassi io da lei.. mi sono messa a leggere il capitolo in attesa che si addormenti anche lei... ma per precauzione vado a leggere anche il capitolo dopo... non ho molto da dire su questo.. stupendo cumunque.. ovviamente! Va be.. io vado a leggere quello dopo che sono troppo curiosa! *.*

20/02/14, ore 22:44

Sempre dolciosiiiii!!! *.*
Sto morendo giuro.. grazie.
Prima ero agitata perchè sono già le 22.30 e mia madre vorrà che io vada a dormire ma devo ancora fare geometria e studiare Inglese... grammatica l'ho finalmente terminata! Geometria non dovrei metterci troppo me la cavicchio dai! Non te ne frega niente okk..
Stavo dicendo che ero agitatissima e preoccupata di non riuscire a finire tutto in tempo o di addormentarmi o robe simili... quindi ero agitatissima poi sono venuta a leggere il capitolo e mi sono rilassata.
Non te ne frega niente ma visto che non leggerai mai posso anche dire qualcosa che teoricamente serve piu a me che a te.. per distrarmi e per fare mente locale.
Ora mi preparero' per andare a dormire e salutero' mia madre dandole la buona notte.. poi continuo con il mio piano di studio.. dai! Ce la posso fare! Spero...
Oddio sono terrorizzata per la verifica di inglesedi domani... ho paura che vada male.. so che sono Directioner e dovrei essere un genio in Inglese.. piu' per parlare con loro che per altro... ma il voto piu' alto che ho preso quest' anno e' stato 7-
Contando che la nostra prof e' stronza e' anche tanto.. ma Devo imparalo Bene! Uffa...
Comunque scusa se ho cambiato discorso mille volte.. capitolo stupendo.. Amo il finale in cui lei lo coccola.. e sono curiosa di scoprire Come gli insegnera' ad amare..
Vado che mia madre se mi becca mi ammazza. A tra poco.. spero...

20/02/14, ore 21:45

Sto morendo!!!! Aiutoooo.!!! Okk.. ci sono!
Cet cet.. l'amiconon gli apre! Certo.. come no(?) Bella scusa!ahahh va beenee...
Troppo bello quando lui le insegna Boxe *.*
Con tutte le tipe che li guardano.. tiè! Sfigate di merda! Sere vince contro tutti! No dai.. questa era un po' cattiva.
Però Sere è Sere.. no?
Che altro.... bho.. io voglio leggere il capitolo dopooo!! Quindi è meglio se vado a fare i compiti... che altro... bho.. basta!

20/02/14, ore 20:56

Mi vuoi morta! Dio quanto è dolceeee!!! Almeno con lei ci va piano.. così non sarà tra le tante che usa solo per andarci a letto!
Bello bello!
Che dire....
Anche io adoro gli smalti e gli orecchini.. bhe! Gli accessori in generale!
Non so che dire è stupendo giuro! Fino ad ora è il mio preferito.. credo! :D
Alla prossima che sono indietrissimo con tutto quello che devo fare.. ma tra qualche esercizio di Grammatica leggo e recensisco il capitolo seguente!

20/02/14, ore 19:29

Allora... che dire...stupendo ma non ho capito perchè Vish non c'è.. cioè.. se quindi alla fine quella settimana l'ha passata con sta Alessia o no... va bhe...
Alessia è na Troia... scusa ancora per i termini poco appropriati.. va bhe.. lo è!
So che avevo detto che avrei fatto prima i compiti ma quando ho inviato la Recensione ha suonato che era arrivato mio padre così ho messo il capitolo sucessivo e l'ho letto mentre venivo verso casa sua. E ora DOVEVO recensire! :)) vado a fare i compiti ... sul serio! xx

20/02/14, ore 18:53

Sarò stupida ma sinceramente non ho capito perchè hai chiamato questo capitolo ponte vecchio.. probabilmente lo avrai fatto capire e ero io che ero poco attenta.. bha!
Bello come sempre! Non mi è piaciuto un po' per il fatto di Alessia.. ma possibile che lo hai scelto puttaniere!? Cioè è evidentemente ovvio che poi diventerà un bravo ragazzo che ama solo Serena e che. Dovevi scegliere un cattivo ragazzo per protagonista maschile perchè come hai detto anche nel primo capitolo ... credo...
"Si aspetta per tutta la vita il principe azzurro, ma alla fine ci si innamora del cattivo ragazzo" .
Comunque stupendo.. vado a copiare un'altro po' del riassunto di Musica! La odio quella la' arriveremo a fine anno che avremmo riassunto tutto il libro di " storia della musica" che poi.. sai che me ne frega a me di Verdi, mozart, beethoven... e quegli altri.. tanto SONO TUTTI MORTI! Saranno stati dei geni hai loro tempi.. okk! Ma perchè a scuola non si può studiare la musica moderna! One Direction, Demi Lovato, le Little Mix, Katy Perry.. non so se mi spiego! Va bhe.. vado che quando avrò finito dovrò fare anche Geometria e Grammatica e studiare per la verifica di Inglese... e mia madrevuole ce io sistemo anche la camera ma ci sta o ci fa? Bha.. okk.. ciaoo

20/02/14, ore 17:46

Oddio tu mi vuoi morta! O.O
Storia stupenda anche solo al secondo capitolo! Non so proprio come fai ma già lo amo... Vish (?) Che nome strano.. ma è bello dai!
Oddio! Anche io vorrei che qualcuno giocasse con i miei capelli... però è un po' stronzetto... aaaaa... è andato a chiedere scusa!!! Dolcissimoooo!!! Sono pazza lo so...
Va bhe.. torno a svolgere il mio programma di studio.. e poi vengo per il 3 capitolo sono troppo ansiosa.. *.*
Ciaooo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]