I Will Never Regret
di Ronnie02

24/11/12, ore 19:10

Mi è piaciuto tanto tanto :3
Spero di leggere presto il prossimo :)
Un bacione! :)

23/11/12, ore 16:07

Sono tornataaaa...Yeah Buddyy! :D
Iniziamo male D: no, volevo solo dire che FINALMENTE sono tornata! Ce l'ho fatta uu
Calcola che questo capitolo l'ho letto in due giorni dato che non avevo molto tempo per stare al pc...sono in punizione e non posso usare il pc per un po' di tempo e ora lo sto usando di nascosto...ma fa nulla, ti chiedo lo stesso le mie scuse :/
Comunque, spero tu abbia letto il messaggio (risposta all'aggiornamento) dove dice tutto, ma deduco di no :') ecco il perché della recensione in ritardo.
All'inizio del capitolo non riuscivo a capire molto così me lo sono riletta due volte per mettere in chiaro un po' di cose aahahha
E' ben scritto come al solito, e mi ha mooooolto sorpresa, nel senso...il bacio tra questa Jessie e Shannon, giusto?, è stato strano...bho, una cosa che non mi ha colpito molto e poi è stato tutto così all'improvviso, ma non ti sto criticando, sappilo uu
E del finale, bhe, le conversazioni con questo tipo di soggetto mi affascinano sempre...seriamente, hai fatto un bel lavoro, come sempre :3

P.S. a me del mare piace solo la notte, quando si può guardare le stelle di notte poi del resto preferisco di gran lunga starmene in montagna uu hahahaha
Credo di aver detto tutto, mh? Ora ti saluto, ci sentiamo alla prossima :o
Un bacione,
Ray ♥

21/11/12, ore 18:47

ti chiedo anche io scusa per il ritardo ma ieri non sono riuscita a leggere tutto il capitolo, quindi ho rimandato ad oggi anche la recensione :)
devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto di più di quello precedente... è stata molto originale l'idea di parlare dell'infanzia dei Leto. sembrava quel programma di Mtv, forse ti sei ispirata a quello per il nome xD
anyway il TOP è stata la parte su  Venere e Marte, devi sapere che io amo la mitologia, quindi mi ha fatto piacere leggere anche l' "interpretazione" di Ronnie.
ammetto che all'inizio quando leggevo Vero non capivo che fosse Ronnie, perchè ormai mi sono abituata a chiamarla anche io così xD
complimenti davvero...BRAVISSIMA!!
a presto