Cinderella.
di Robene

13/10/13, ore 16:15

È una ff dell'anno scorso ma l'ho scoperta da poco grazie a shipperadio, se la conosci.
Mi sto innamorando dei Ziall, sono perfetti assieme.
La storia è scritta molto bene e mi è piaciuta moltissimo c:
Ho pensato di recensire visto che avete pochi commenti e non è per nulla giusto visto che è una ff carinissima e davvero dolce asdfghjkl
Inoltre adoro le AU.

12/08/13, ore 20:27

Fin dall'inizio ero curiosa di sapere come avreste adattato la perdita della scarpetta di cristallo e devo dire che la perdita del bracciale mi piace :D bell'idea! Anche quella della Ferrari arancione al posto della zucca è davvero geniale xD Anche questa storia mi è piaciuta tanto e siete state davvero breve ad ispirarvi alla storia riscrivendola però in chiave originale!! Poi che dire.. Harry e Louis sono davvero divertenti, sia preso insieme che singolarmente, li ho davvero adorati xD (Louis alla fine la patente la aveva? xD) E Zayn e Niall davvero davvero dolcissimi!! Ho apprezzato anche i Payzer!! Ma anche Josh, crepi l'avarizia!! Tutti dei bei personaggi, insomma!!! Aspetto presto altre storie (Ziall u.u xD), un bacione!!!

04/07/13, ore 08:42

Credo che la storia di Cenerentola non sia mai stata così divertente ed interesssante! O.O
Ti giuro ero curiosa di sapere quale sarebbe stata la "scarpette" che trovava il pdincipe... Zayn nei panni del principe? Perfetto E ovviamente Niall è Cenerentola con un p*** u.u
Complimenti ancora,scritta benissimo,avvincente e divertente nel suo romanticismo :)
A presto,A** (:

09/03/13, ore 15:03

as,tmj fsdkljgkldfklj g

oddio ma questa nuova cinderella è stupenda; meglio dell'originale *-*

sarà forse perchè è una ziall!?!?!?

fatto sta che è verametne stupenda askljfklsdj

complimenti e direi viva il vissero per sempre felici e contenti asdfjsdkljflkdj

ciaaooo :*

17/12/12, ore 20:14

Inizio col dire che è una vergogna che questo capitolo non abbia ancora recensioni! Andiamo, ma sono tutti impazziti? u.u

Coooooomunque. Devo dire che sono scema, anche molto, perché non avevo capito che il bracciale era in realtà la scarpetta! In realtà avevo proprio dimenticato il particolare della scarpetta, che è tipo la cosa più importante della storia xD (Ciao memoria, funzioni bene lol) E devo dire che questo particolre è molto originale e anche più realistico della scarpetta, quindi complimenti a te!
Zayn è il perfetto principe azzurro, romantico,un po' misterioso *-* si è dato un sacco da fare per cercare Niall in tutti i modi e boh, mi ha fatto un sacco di tenerezza. Vorrei aggiungere che la presenza di Danielle aggiunge credibilità e più romanticismo al capitolo. Lei e Liam sono di una tenerezza sconcertante e lei.. Bè, si vede che ti piace perché è un personaggio figo xD Harry è un idiota e io lo amo perché anche lui è dolcissimo e mi piace come prende in giro Zayn e fa battute sulla sua sessualità *-*
La storia del bracciale è davvero tenera. Il fatto che Niall fosse andato in Inghilterra con sua madre quand'era piccolo e che abbia conservato quel ricordo per così tanto tempo me lo fa amare ancora di più *-* (strano xD)
Louis stranamente mi sta simpatico, forse perché è meno approfondito rispetto al primo capitolo e sembra quasi dolce :)
Josh l'ho odiato XD Insopportabile proprio! Non so perché!
Comunque sei stata molto fantasiosa, la storia è quella ma è scritta in modo eccellente ed è rimodernizzata bemissimo. Le cugine odiose somo perfette, e anche la zia! Non ho capito molto bene che ci facessero Louis e Josh a casa di Niall senza essere stati invitati (ma in realtà non so se fossero stati invitati, il POV di Niall non ce l'abbiamo!)
Sono morta dalle risate in questo punto "«Ha una chiave nel reggiseno!», urlò Harry dal piano di sotto.
«E tu come fai a saperlo?», chiese la voce femminile di Louis." Ahahahahahahahahahah, sei un genio!
Si possono notare le tue (e di Robi) (e mie lol) perversioni per Niall vestito da donna *-*
Il fatto che quelle tre passino casini mi rincuora e rende la storia molto più credibile e attuale (lo so che l'ho gia detto xD)
Il pezzo dopo è di una dolcezza estrema, non mi ha neanche turbato che non ci fosse la scena rossa (me la aspettavo, devo essere sincera) ma è stata dolcissima e.. Bè, lo ammetto,ho un debole per le prime volte, e il fatto che questa volta sia Niall il "verginello" ha rischiato di farmi venire un infarto! (You’re giving me a heart attack) Li amo, sul serio. Ti ringrazio ancora una volta per aver evidenziato l'imbarazzo e il ROSSORE del mio amato, so che mi capisci!
Ti amo tantissimo, non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo *-* Un bacio
E.

21/11/12, ore 14:38

Mia colpa, mia grandissima colpa xD Ire scusa il ritardo ma potevo entrare dal cell e non mi andava di recensire perché faccio troppi errori e ogni volta perdo la recensione xD quindi eccomi qui, anche se in ritardo ♥♥ Capitolo lunghissimo e veramente bello! Non vedo l'ora che arrivi la seconda parte *-* Niall/cenerentola è bellissimo, poverino l'amore mio ♥♥♥♥ Zayn/principe azzurro/dj stavo morendo dalle risate ahahah. Ci terrei a precisare che, insomma, Niall con le guance rosse.. Lo sai cosa ne penso, sembra scritto apposta per me tanto lo ripeti *-* E' bellissimo, ed è tenerissimo! Partiamio dall'inizio, altrimenti mi incasino con la recensione xD dicevo, Niall cenerentola è l'amore, perché è da coccolare (e io odio cenerentola xD) l'incontro dalla sarta è bellissimo, e Zayn è descritto talmente bene che quasi mi sentivo in imbarazzo pure io! Niall è cotto e mi è piaciuto un casino quando abbassa lo sguardo e il cappuccio gli ricade sugli occhi, è troppo tenero *-* Zayn è da orgasmo (scusa l'espressione) quel sorriso *Q* Dio! Louis e Josh sono personaggi interessanti xD Non mi sembra ci siano nella storia originale, ma possiamo ritenerli gli aiutanti della fata madrina/Paul xD ahah almeno io li ho intesi così xD Un Louis super IC cotto di Harry e Josh mi fa morire dalle risate! L'idea della macchina è stata geniale; non è una zucca, ma quasi! Come ti ho detto amo il tuo cervello ♥♥ uhm.. L'arrivo alla festa è stato traumatico, Niall claustrofobico non me l'aspettavo, e sono stata un po' male quando ha visto Perrie e.. insomma :( (tra l'altro ogni scusa è buona per metterci Liam/Danielle ♥♥♥♥ Sei tenera :D) Comunque poi, da quando Zayn si avvicina al bancone, è stato tutto perfetto. Insomma, non riuscivo a capire perché non l'avesse riconosciuto, o perché non si ricordasse di lui, anche io cominciavo a pensare che fosse tutta una cazzata di louis e Josh per convincerlo ad andare alla festa. Zayn super tenero che tiene la mano a Niall per aiutarlo ad attraversare la sala *-* è stato davvero dolcissimo e avevo gli occhi a cuoricino ♥_♥ La scena all'aperto.. Vabbè, non sono neanche in grado di commentarla!! Zayn che non riesce a capire la sua attrazione, i discorsi, il bacio e gli sfioramenti.. Sono stati troppo per me, il mio cuore non ha retto xD E poi Zayn che non capisce perché Niall debba andarsene, ed è geloso di Josh, si vede.. Ed è arrabbiatissimo quando lo riaccompagna dentro :( Non so cosa dire, troppi sentimenti :( Non ti dico alla fine com'ero.. quando Niall cerca di chiamare zayn e nessuno si è accorto che si tenevano per mano, e quando racconterà a qualcuno dei baci nessuno ci crederà :( già me le immagino le prese per il culo di Louis e Josh D: poor baby ♥♥♥ Comunque davvero, sei geniale e scrivi da Dio! Tra l'altro non so come tu faccia ad essere così originale, dato che la storia di cenerentola è vista stravista! amo il tuo cervello, credo che lo ripeterò all'infinito ♥♥♥ Recensione davvero inutile e davvero lunga, spero che mi perdonerai, ti amo tanto!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e anche che pubblichi la meraviglia per il compleanno di Robi (perché la pubblichi, vero? VEROOOOO? *minacce velate*) Un bacio
E.

20/11/12, ore 23:20

io adoro, AMO il tuo modo di scrivere! Riesci a farmi venire la pelle d'oca, riuscendo a tasmettermi le stesse emozioni che stanno provando i personaggi e, per me, questo è uno dei fattori di maggior rilievo! :)
Tralasciando il fatto che shippo Ziall da morire (along with Narry tbh. OT3 for the win),  questa rivisitazione di Cenerentola in chiave moderna mi è piaciuta molto (: Sei riuscita a riportare tutti gli elementi della storia originale in questa, senza cadere nel banale! Mentre leggevo mi dicevo "Chissà cosa perderà Niall alla fine?",  sperando con tutta me stessa che non perdesse una scarpa, perchè vi avrei trovato dei seri problemi di logistica (come faceva a perdere una scarpa da ginnastica? Gliela lanciava? don't know).
Ok, sclero finale a parte, mi è piaciuta, e penso si fosse già capito XD
Non vedo l'ora di leggere il finale,
un bacione x
__ciri