Journal Of Impossible Things
di WibblyWobbly

11/02/13, ore 11:38

"Fantastico!". Ok, è Mary la donna giusta per John (e per Sherlock, perché ho idea che sarà un matrimonio a tre, nel senso buono del termine, eh...). A te che dire? Trollona fino in fondo, avevi ragione, ed io che già mi immaginavo Sherly e Jawn felicemente accasati insieme! Comunque, il colpo di scena finale ci sta tutto, e mi piace anche come descrivi Mycroft e come costringa i nostri due ad ammettere la loro reciproca amicizia. Su una cosa ha ragione: " mio fratello non sarebbe quello che è senza di te, così come tu non saresti quello che sei senza di lui. E’ come se fosse stato scritto tanto tempo fa: Sherlock e John, John e Sherlock. E’ qualcosa che non tutti hanno… un’amicizia che vi completa e che vi completerà in modi che ora non potete comprendere…”. Ecco, hai colto in pieno lo spirito di entrambi, bravissima. Possiamo serenamente dire che Myc si è meritato tutta la torta. Spero di rileggerti presto, vitavera permettendo! Efy

25/01/13, ore 15:01

Lo sai, non sono il tipo che recensisce né sono molto brava a farlo, ma dovevo scrivertelo: sono fiera di te.
Questa fan fiction è bellissima, e questo capitolo è davvero, davvero stupendo! Ti coinvolge, soprattutto la scena dell'abbraccio e del Sistema Solare.
Ti voglio bene :)

P.S. Ginger Ben is the way!

23/01/13, ore 10:17

Ecco, lo sapevo!! Trollona, trollona! Ma prima devo dirti una cosa: la scena di Sherlock che chiede scusa a John parlandogli del sistema solare è splendida. Dolcissima. Coinvolgente. Insomma è scritta benissimo e mi ha emozionato tanto. Per il resto che dire? Mi dispiace che sia quasi finita, ma sono maliziosamente curiosa di leggere l'epilogo (quel "chiariti" di Mycroft come si deve intendere?). A presto spero. Baci Efy

11/01/13, ore 08:04

Se la mia idea è esatta, sei più trollona del Malefico Duo... Mi piace! Bello il capitolo ed il suo svolgimento, e bella la descrizione dei pensieri di John. Non ho recensito quello scorso perché la VitaVera ha travolto anche me, ma ci tenevo a dirti che mi è piaciuto tanto. Scusa le poche righe: sono di fretta ma volevo comunque salutarti. Efy

05/12/12, ore 13:09

Questa storia è molto curiosa, lo ammetto. Il movimento i believe in Sherlock mi ha fatto quasi commuovere, visto che ne faccio parte *sigh* come tutti quanti qui. A parte il riferimento a Martha Jones (oddio quanto odio quella donna) penso che ne possa uscire davvero qualcosa di interessante. La seguirò con piacere!

Jess

30/11/12, ore 08:47

Bello anche questo capitolo! L'ho trovato molto interessante, e credo che tu descriva molto bene John, con il suo non volersi piegare anche se sa di essere devastato dentro. Sono interessanti anche le dinamiche tra Harry e Clara, e devo dire che come coppia mi piacciono molto, Clara è tosta. Adesso sono veramente curiosa di sapere come farai evolvere la storia perché Sherly DEVE tornare per John. Mi piace molto come scrivi: un saluto ed alla prossima. Efy

21/11/12, ore 10:46

Uh, che bella!! Brava davvero. Perdona se sono concisa (è un periodo che vado di fretta), ma ci tenevo a farti sapere che la tua storia mi è piaciuta tanto. Efy

21/11/12, ore 00:09

Ok.
Non so da che parte cominciare. Adoro leggere i post-Reichenbach, mi danno speranza (e considerando che dobbiamo aspettare ancora un anno per vedere la terza stagione... più che di speranza noi Sherlockian abbiamo bisogno di un miracolo, dico bene?). Mi sono letteralmente innamorata di questo capitolo, perché trasmette tanto dolore ma anche tanta voglia di andare avanti. John vuole andare avanti, rimanendo però aggrappato al ricordo di chi gli ha dato tanto: Sherlock. Sherlock che vede ovunque e che anche adesso si palesa nelle figure più strane. Bellissima la citazione di The Empty House (per un attimo mi è apparsa davanti agli occhi la puntata del telefilm della Granada) e anche al citazione di Supernatural è... PERFETTA. Sono assolutamente curiosissima di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Per cui io ti seguo e per adesso ti faccio i complimenti! See you later!

Jess