Scoprendo le assurdità del Web
di Gold93

16/02/13, ore 17:56

Non ho mai letto una cosa del genere, ma mi piace, sei bravo.
Non ho molto da dire, sono una di poche parole, ma questo, diciamo, 'esperimento' (in senso positivo) mi piace.
E mi ha fatto anche ridere se proprio vuoi saperlo, ahah sopratutto l'ultima parte, quella di Itachi e Kisame.
Adesso vado a leggere i prossimi capitoli.
...Andrea_94

28/12/12, ore 00:16

Hahahaha!! Ce lo vedo troppo Kiba come nuovo ero-sennin!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cosa se ne faranno Orochimaru e Lord Voldie delle tre star dell Yaoi?? sono proprio curiosa!! ^_^
E' un peccato però che questa fic volga già al termine... è davvero troppo divertente!! insomma, sghignazzo come una cogliona ad ogni riga!! hehehe vorrei che potesse durare altri 20 capitoli!! xD (lo so che esagero..però, è tanto carina l'idea che ci sta di base! e anche lo stile è così brillante che uno non vorrebbe mai smettere di leggere!)
Beh, bando alle mie fanfaronate... alla prossima! Aggiorna presto!
Un bacio,
Minorin

27/12/12, ore 20:51

Io non ho parole, ahahahaha :'D non ho smesso per un attimo di ridere, hai scritto qualcosa di geniale! Orochimaru e Voldemort che spettegolano come donnicciole e usano la tecnica del fangirlismo è davvero il massimo, ma come ti è venuto in mente?! Ovviamente l'hentai ha colpito la creatura più innocente del manga, ovvero la piccola e indifesa Hinata... peccato che nel suo team ci sia un gran pervertito chiamasi Kiba, "un luogo caldo e sicuro" XD Meravigliosa la scena tra Sakura, Ino e Naruto... Naruto che sviene mi ha fatta morire X°D E che dire del finale? Non ho mai apprezzato così tanto Sasuke in vita mia (e chi si dimenticherà di "che gran cogl..." ?)
L'immaginazione l'ho usata, anche se lo yaoi non mi piace XD Complimenti, stupendo!
Al prossimo e ultimo capitolo, allora ;)

16/12/12, ore 14:16

Ho appena letto tutti e tre i capitoli tutti d'un fiato!! ho ancora le lacrime agli occhi!!!
Aggiorna presto! Voglio proprio vedere come continua!!
E..complimenti per la scrittura! Veloce e divertente! ^_^
Alla prossima! Un bacio!

03/12/12, ore 16:32

Aahahahaha, complimenti, un altro capitolo davvero divertente e scritto bene X°D
In effetti, ho sempre immaginato una certa intimità tra Rock Lee e Gai :'D
Geniale il cross-over tra Naruto e Harry Potter. Orchimaru e Voldemort sono molto simili XD
E che dire della punizione di Pain? E Itachi che ha bisgno delle lenti? Senza parole ahahaha XD
Aggiorna presto.

27/11/12, ore 15:52

Aaahahah altro capitolo davvero divertente X°D Gaara e l'incesto mi ha fatto morire, è stato geniale!
Shikamaru lo stimo troppo... è l'unico che non si può lamentare XD
E che dire della terapia delle tre kunoichi? Meravigliosa, specialmente Hinata aahahah X°D
Molto bello anche il siparietto dedicato all'Akatsuki!
Complimenti ancora per l'idea, la stai sviluppando in modo davvero buono.

27/11/12, ore 06:32

OH MIO SHINIGAMI!!! Che idea geniale è la tua ;-) mi hai letteralmente conquistata! Come Itachi? Non vuoi stare con Kisame?! Io ti costrigo anche a costo di torturarti muhahahahahahah! Sakura che passa come una sgualdrina, Hinata che delira e Tenten sono fantastiche! "il sempai è una donna!!!" waaah qui sono morta Voglio vedere Orociok! Ciao ciao!

26/11/12, ore 21:25

oddio è bellissima questa storia mi ha fatto morire dalle risate adoro le storie comiche eheh itachi è il più bello a presto non vedo l'ora di leggere il seguito baci :)

26/11/12, ore 20:44

Oddio! Oddio! Oddio! *-*
Hahahaha mi hai fatto morireee! XD
Mamma mia che risate! E la parte di Itachi al telefono? Epica! Haha
Poi il finale... Letteralmente fantastico! Mi hai fatto ridere tantissimo :")
Brava, continua così! :'D
Aggiorna presto. :3
Baci.
Uchiha29

26/11/12, ore 19:40

ù_ù capitolo divertente.
Povera TenTen ahahahah Gai nudo,no questa me la devo segnare!
E Naruto! Povero!
Ma Shino? Non è stato appioppato con nessuno? Comunque si,sta a vedere che c'è Pein di mezzo xD
Ciauus Shannattebayo

21/11/12, ore 15:25

Aaahahaha fantastica, mi hai letteralmente conquistata con questa fanfiction! *___*
Hinata che delira nel sonno balbettando "L-le fanfiction..." è qualcosa di geniale xD
Complimenti anche per tutto il resto, davvero divertente. Aggiorna presto.

21/11/12, ore 00:50

Ahahahaha!! Bella trovata! Questo tipo di storia fuori le due realtà sono le mie preferite! xD Allora non c'è nulla da evidenziare, il testo è divertente e non ha problemi grammaticali sembra ^^ Ma poi povera Hinata! Il bersaglio preferito di tutti! Ahahahah!! Alla prossima! Ciao! Matt

20/11/12, ore 23:15

Carinissima ! Continuala ti prego! Molte volte vado in Giro a cercare cose cosi!
(ps, puoi aggiungere qualcosa in più di NejiTen? E difficile trovare qualcosa di carino e nuovo).
Va sucuramente nelle preferite!
Shanna!

20/11/12, ore 22:00

Oddio ahahaha!
Ok, questa storia mi ha fatto morire! :'D
Ho riso così tanto che mia madre mi guardava con questa faccia:
O.O
Ahaha ahaha cavolo che risate! :")
Continua così, sei stata davvero bravissima!
Aggiorna presto! *-*
Baci.