Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gold93    27/12/2012    2 recensioni
Naruto & Company hanno un amaro confronto tra la realtà dei fatti e la realtà dei fan: tra storie, disegni e altro, chi sopravviverà, senza finire traviato dagli obbrobri del Web?
Genere: Comico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 4. La tecnica che inizia con la lettera F!




Nel frattempo avviene un incontro che non si sarebbe dovuto tenere per il bene dell’umanità.
Perché solo il Web supportato dal crossover poteva unire due menti così maligne, pericolose e ossessionate dai serpenti: Il grande Orochimaru e Lord Voldemort.
“Perché devo partecipare a queste stupide riunioni in sala da the?”
“Sasuke sii amabile, abbiamo visite, dicevamo caro Lord Voldemort?”
“Grazioso il tuo covo, Orochimaru, m’incantano i colori e l’arredamento, riguardo al malefico piano... “.
Forse maligne mica tanto poiché i temutissimi signori oscuri stavano parlando con una mano sulla bocca trattenendo risate che di perfidia aveva ben poco, sembrava di stare in una di quelle riunioni in cui il genere femminile spettegolava e complottava per la conquista del mondo.
“Uhuhuh, pensi anche tu quello che penso io? La tecnica con la lettera F?”
“Mi conosci molto bene Orochimaru... ”
“Oh per dio, la tecnica che inizia con la lettera F no!” urlò Sasuke, perdendo la sua aria da bello e dannato, traumatizzato al solo ricordò dell’infida tecnica.
Quale sarà mai questa tecnica con la F!?


Il Web ormai è cosa comune a Konoha, i folli pairing e le storie impensabili sono pane quotidiano, c’è però chi ancora non riesce ad adattarsi.
Siamo al cinema di Konoha e tre persone si godono la visione di un film yaoi NaruSasu, o meglio, solo due godono di cotanto splendore.
Il terzo è la vittima, costretto a vedere quello che hai suoi occhi era più un horror che un yaoi.
“Oh, adoro questa scena!” urlò Ino.
“Amo questo film” gridò Sakura.
“Perché? Perché io?” inveiva un Naruto afflitto.
Il protagonista nel manga era legato come un salame, costretto a guardare il film, una missione di conversione al Yaoi era stata attuata nei suoi confronti.
Volere dell’hokage? Vendetta di Sasuke? Complotto dell’Akatsuki?
Impossibile saperlo, fatto sta che Naruto guardava il film di controvoglia.
“Naruto, amore mio, che ti succede?” disse un Sasuke che di Sasuke aveva poco, tenendo affettuosamente per il mento la sua dolce e improbabile metà.
“Sasuke... non so come dirtelo, però... sono imbarazzato...” disse un Naruto che di Naruto aveva poco, il cui sguardo evitava Sasuke, sia quello del film, sia quello spettatore.
“Oh, com’è bello... ehi, Naruto? Naruto, tutto bene? Sakura, presto, lo stiamo perdendo!” urlò Ino, infatti Naruto era... bhe, non si può descrivere, usate l’immaginazione!
“Stato del soggetto: traumatizzato a vita, dobbiamo agire in fretta o lo perderemo!”
“Forse non è il caso di fargli vedere questa scena...” disse Ino, interrompendo la diagnosi della compagna, indicando lo schermo.
“Per... oh buon dio! Ma... come ci riesce?”
“Ah, non lo so ma gli farà male!”
E ancora una volta, usate l’immaginazione!


In una giornata di freddo, il team otto scoprì l’aspetto più perverso del web: l’hentai.
Tutto ebbe iniziò da un allenamento di Kiba e Shino su uno de più grandi rischi della vita e soprattutto del portafoglio.
“Full di Poker!”
“Dannazione! Ho perso ancora!”
Ovvero la difficile vita del gioco d’azzardo, l’influenza di Tsunade come Hokage iniziava a farsi sentire?
“Ehi, hai sentito questo rumore?” domandò Kiba sentendo rumori sospetti.
“Non cambiare discorso Kiba, ho vinto, quindi paga” proseguì imperterrito Shino.
Nelle parole di Kiba però c’era sincerità e difatti ecco arrivare veloce come non mai una Hinata Hyuga trafelata e ansimante.
“Hinata, sei più pallida del solito … “ notò l’Inuzuka mentre Hinata tremava di tutto meno per il freddo.
Che poi siamo in tempi di freddo e l’inverno attanagliava contava poco, poiché a Konoha un singolo fiocco di neve è raro quanto un gesto d’affetto di Sasuke nei suoi tempi più oscuri.
“Dei Fan impazziti mi cercano! Voglio prendere i miei vestiti!” farfugliò spiegandosi sia a Kiba, sia a Shino.
L’aburame, nella sua casta e fredda logica, pensò fosse un vero e propri colpo basso togliere i vestiti a Hinata per lasciarla al gelo del non Natale a Konoha.
Perché la neve non c’è ma il freddo è bastardo e figurarsi se andava via!
Al contrario la mente deviata di Kiba pensò a tutt’altro che pensieri casti e innocenti.
“Rubare … vestiti …” balbettò e la sua fervida immaginazione diede vita a un angelo con l’aspetto di Hinata.
Tenete conto che codeste menti perverse tendono a immaginarsi i soggetti femminili in vesti provocanti, al massimo giusto un lenzuolo trasparente in segno di rispetto!
“Oh Kiba aiutami … “ sussurrò dolce e provocante Hinata, poiché tali menti, non contente del fisico provocante, si dilettano anche nella modifica delle voci!
“Certo che sì Hinata! Ti salverò! Andiamo in un luogo al caldo e al sicuro … “ esclamò con un rivolo di bava sotto lo sguardo dubbioso e interrogativo di Hinata, quella vera ovviamente.
“Temo che l’hentai abbiamo distrutto il salvabile del suo cervello” costatò Shino con un gocciolone stile manga.
Al che credo sia giusto terminare con un quesito: sarà Kiba il nuovo eremita porcello?


Torniamo al fulcro di questa storia, il vendicatore Uchiha alle prese con i due signori oscuri amanti dei serpenti.
“Arte del fangirlismo! Tecnica del fangirlismo oscuro serpentino!” urlarono al contempo Orochimaru e Voldemort, sarebbe stato un momento di tensione e buio …
“CHE DIAVOLO DI’ NOME E’ MAI QUESTO PER UNA TECNICA!?”
… se non fosse stato per la giusta osservazione di Sasuke.
Ed eccolo, il piano con tanto di F servito su un vassoio d’argento nel vero senso della parola, poiché sopra di esso vi stavano tre esponenti del mondo del yaoi vestiti manco fossero delle principesse della disney: Gaara, Naruto e Sasuke.
Che poi fra tutti fosse proprio l’ultimo ad avere in dotazione un cartello con su scritto ‘aiutatemi’ era una futile coincidenza.
“FUTILE UN CORNO AUTORE!”
E Orochimaru ammirava la sua maestosa –insomma … - tecnica del fangirlismo messa in atto.
“Nessuna fanatica potrà resistere allo splendore del yaoi, diventeremo ricchi e potremo mettere in atto il nostro malvagio piano!” esclamò accompagnato da una risata ai cui occhi sembrava macabra e perfida …
“OHOHOHOHOH”
… ma che era molto più vicino a quella di un pazzo per l’udito.
“Ah che malvagio!” applaudì Voldemort colpito da tanta perfidia.
“Ah che gran coglio …” inveì Sasuke colpito da cotanta idiozia.



Angolo dell’autore:
Spero vi sia garbato anche questo capitolo! In ogni caso, ho una piccola notizia, il prossimo capitolo … sarà sicuramente l’ultimo! Quindi godetevi questo in attesa del prossimo e ultimo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gold93