Young parents, quando c'è una peste in casa.
di Simply96

oddio oddio XD amo l'AXH cavolo stra lovvosa sta storiella XD ma dimmi...ALE tradiva heathy o solo faceva fare le pulizie a quella cosa -.- (detesto quando ale nn sta cn heathy seriamente XD)
julie

hey! ho trovato la tua raccolta e ho pensato di leggere la terza flashfic, poiché se da una parte non sopporto la DxC, dall'altra l'AxH é la mia OTP in assoluto nel fandom total drama.
mi é piaciuta molto, l'idea di questa Heath che si 'vendica' tramite i suoi figli é geniale, diciamo che rappresenta l'idea della mia famiglia Burromuerto hahaha e ad Al(-ejandro!) sta bene. Quanto amo quei due insieme, oh.
Se scriverai un'altra OS nella raccolta su di loro, avvertimi che leggo volentieri.
alla prossima,
-joanne

ciao sono martiross ma tu puoi chiamarmi marti ,
e devo dire che tra le tre fan fiction questa mi è piacituta più delle alte in assoluto!
( forse perchè sono fan delle AXH)
comunque  anche le prime due sono scritte molto bene
a presto
martiross

Salve ^^
Saluta a te, oh autore. *sventola la mano in segno di saluto*
Dunque, che posso dire?
Questa ff (e in particolare questo capitolo, ma anche gli altri eh!) è una vera perla.
Stupenda, veramente.
Vedere come se la cavano i "ragazzi", una volta sposati e con prole a carico è qualcosa di divertente e a tratti dolce.
Io stimo tantissimo la mitica Heather, che mantiene il suo carattere vendicativo e fiero.
Vai così, Heathy!
*viene fulminata da Heather*
Si, ehm, passiamo oltre.
Le due figliolette sono adorabili ^^
Per me sono ancora angeliche perchè sono piccole.
Con due genitori così non penso che saranno tanto santarelline.. Ma non si può mai sapere.
La "vendetta" di Heather è deliziosa e Alejandro ci è cascato con tutte le scarpe.
Già mi immagino le risate dei suoi amici (se c'è Duncan anche delle prese in giro a vita.)
Ci si vede, non sparire di nuovo, eh?

Hey ciao! Mi chiamo Lily :)
Adoro questa raccolta, l'ho appena finita di leggere ;) La prima è veramente bella, certo, i concorrenti hanno avuto sempre delle paure strane, ma quella dei pannolini...
è perfino più ridicola di quella delle sagome di cartone di Cèline Dione! Ahahahahahahah...
Ma questa...questa è mitica! Certo, Alejandro è 1 po' fesso a farsi imbrogliare dalla moglie, questo dimostra che Heather è più furba di lui :D
Quando non ero iscritta leggevo la tua storia "The doors of perpercion", è davvero bella, ora che sono iscritta vorrei tanto recensire il prossimo capitolo!
Ciaooo
Lily