The End
di Kasia Siris

09/06/14, ore 01:32

No devo dirloooo! ahhahahaah anch'io da piccola credevo che piccoli problemi di cuore fosse il continuo di rossana, quando avevo visto la pubblicità e la sigla...
Per questo che lo domandai a mia mamma e lei (ignorante in materia) disse : - si è il seguito, sono Herik e Rossana piu grandi non vedi hanno gli stessi capelli- e allora cominciai a seguirlo...
durante i primi episodi mi sono accorta che si chiamavano in modo differente Miki e Yuri cosi dissi a mia madre mamma che - non è vero non sono loro è che era noioso- e piansi perché volevo il seguito del mio cartone preferito e solo quando crescetti che potetti apprezzare Marmelade boy, prima l'odiavo che quei due assomigliassero ai miei amori XD ahahha
okey mi sono dilungata troppo
kmq veniamo alla storia mi piace molto... sana che sta con Nao e non lo ama ci sta un casino miki e sana saranno future sorellastre prevedo delle belle XD fuka simpatica bene bene speriamo solamente che quando arrivi akito non cambi XD a proposito... hai lasciato la storia in sospeso senza manco far comparire AKITO mi metto a piangere... di solito non recensisco o leggere storie che non vengono aggiornate da tempo ma l'idea del cross-over mi ha stuzzicato e quindi mi metto a seguire la storia sperando che tu un giorno decida di continuarla :) spero di poter dire a presto!!!

05/04/13, ore 18:02

perchè ultimamente leggo sempre storie che nn finiscono uffaaaaaa mi appassiono ed ecco che sul più bello si interrompe e dv aspettare x leggere la fine :'(
va bene aspettero(è l unica cosa che posso fare hiihihh)aggiorna presto,voglio sapere come va a finire.......

10/01/13, ore 16:07

ciao
il secondo capitolo mi è piaciuto molto, spero che aggiornerai molto presto questa ff =)
è molto divertente aver messo questi due anime assieme mi piace molto complimenti =)

09/01/13, ore 22:50

Ma ciaooooooooooooo grazie x avermi avvisato a dir la verità ieri sera l'ho letta e ero convinta anke di aver recensito sono fuori di testa :-P :-) cmq bel capitolo mi piace anke xke sono entrati in scena altri personaggi fuka è simpatica meno male Alyssa e Terence sono sempre sdolcinati ahahah sana con Charles non sta bene e se ne accorgerà vero???? Mary e Steve insieme ke bello bravissima adoro questa coppia miki è già cotta di Yuri ke ha fatto la sua entrata ke bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bravissima complimenti e scusami ancora grazie x avermi avvisato fallo ancora quando non vedi le mie recensioni :-) :-)

22/12/12, ore 01:25

ho appena iniziato a leggere questa storia e mi piace tanto *w* continua che sei bravissima

07/12/12, ore 23:51

Ciaooooooooooooo ke bello hai aggiornato non dovevi ringraziarmi recensisco solo le storie ke mi piacciono o la tua è tra queste infatti è passata nelle preferite :-) cmq sana è sempre sbadata non cambia :-) xò va d'accordo con miki meno male ora sono curiosa di sapere come va avanti aggiorna presto mi raccomando :-) ps in bocca al lupo x l'esame ;-)

27/11/12, ore 08:52

Ciaooooooooooooo ke idea geniale hai avuto anke io ho sempre pensato ke Rossana e piccoli problemi di cuore si somigliavano tanto almeno i personaggi a differenza tua non ho pensato ke ppdc fosse il seguito xke è stato fatto tempo prima di Rossana ma cmq hai avuto un idea geniale ora sono curiosa di scoprire come va avanti bravissima