Ho Hey
di _fedss

14/12/12, ore 14:59

Fedeee *________* aaaaaaw! Seguito perfetto per quella bellissima storia scritta da Sere! *-*
Anche tu hai lasciato un finale aperto! *-* Quindi adesso mi immagino lei che si afferra il vestito, guarda lo sposo, gli chiede scusa e poi scappa correndo da Nate. Si prendono per mano e scappano insieme! Ooooh si! *-* Questa è una perfetta continuazione X°D ahahahah
Complimenti anche a te! <3
Ma vi prego... passiamo a storie più allegre, che già nella realtà non sappiamo quello che succede! XD ahahah
Baci <3

21/11/12, ore 18:22

Tu e Sere siete state brave... La 'lettera' di Nathan/Serena è splendida, e tutte volevamo il seguito, grazie per essere giunte ad un compromesso :)
Caspita! "NO" non me lo aspettavo :p Nathan, finalmente hai tirato fuori le palle *-*
Ehm... ma anche tu, finire così... ora ci vuole un'altra shot per sapere cosa faranno tutte le persone che lo stanno fissando, cosa farà il 'fidanzato', cosa farà lei...
Insomma... SCRIVETE IL CONTINUO!!!
Baci porno anche a te :p
R

21/11/12, ore 17:17

L'ho letta mentre ero a scuola e ci sono rimasta male alla fine, non può finire così.
Trovo il finaleun troppo aperto, avrei preferito un "Ti Amo Nathan" e vissero per sempre felici e contenti, no?
Va bin parei, mi è piaciuta lo stesso tantissimo, e Stana che piange? Avrei voluto consolarla, abbracciarla forte.
Amo le tue Stanathan, e ne aspetto spetto altre (si tante e non una sola)
Baci Becky

20/11/12, ore 22:52

Bellissima questa ff!!! Bella era la prima parte, bella la seconda.... Quindi la terza???? Ci sará vero??? Falla tu o lei o entrambe ma io voglio sapere che fa Stana!!!! Avrà mica scavalcato un centinaio di ff per nulla??? Ancora complimenti Fefe!!! (Posso chiamarti cosi? Non so perchè ma me esce cosi!!!) A presto!!!!! Bacioneeeee

20/11/12, ore 22:33

Come ti ho già detto trovo questa ff stupenda, e aggiungo anche dolcissima!!!!
La mia un capolavoro????? Non esagerare dai...è vero ogni tanto mi viene qualche colpo di genio ma niente di che =)

Non eri l'unica a cui non piaceva il finale e che mi chiedeva un seguito...ma sì è vero sono di coccio e quando dico anche solo "forse" il 99% è no (non è vero dico quasi sempre sì, ma con le ff è differente, non sono mai sicura di nulla di quello che scrivo)...
E allora tu che dopo che ti ho detto "scrivilo tu" mi avrai chiesto 1000000 volte "davvero?" "sicura?" XD

Ancora complimenti!!!!
La canzone è stupenda!!!!! Ottima scelta!!!!
Sere

20/11/12, ore 22:32

E Brava Fede! Ci voleva un seguito a quella ff :)
E direi che gliene hai dato uno più che degno.
Grande Nathan, pieno di coraggio, ma soprattutto di amore per la donna che ama e che finalmente si è accorta di lui!
Bella, bella, bella!
Ma adesso io voglio il seguito del seguito! Insomma, la Sere gli fa spedire una lettera, tu gli fai urlare un fragoroso 'IO!' al matrimonio... Come andrà a finire? Si accorge di lui, lo uccide per averla fatta soffrire il giorno del suo matrimonio e non aver avuto le palle di dirigi tutto prima, oppure guarda il suo fidanzato, guarda Nate, guarda di nuovo il fidanzato, poi di nuovo Nate e alla fine scappa con Mr. Fillion???
Quindi fate un'altra shot, tu e la Sere, a 4 mani! ;)
Baci amica nella perversione!

20/11/12, ore 22:19

Awwww!!! *-*
Ma è una cosa dolcissima questa ff!
E, anche se è la classica scena da film, tu l'hai resa meravigliosa! *-*
BELLA BELLA BELLA!
Ahaha mi è piaciuta un sacco la simulazione del discorso tra te e Sere! <3