La storia non si ripete!
di Ce_

12/03/13, ore 22:08

Cece,
Questo capitolo è stato sensazionale!
Certo, l'aggressione di Ginny è stata una doccia fredda, ma... Sono contenta che stia bene-
Povero Jamie (<3) è così tenero e dannatamente innamorato di Dominique... E' un Auror nato!
Voglio sapere qualcosa in più su Allison, ti preeego!
Un bacio enorme.
Tua,
Rosie. <3

26/11/12, ore 19:34

Non so da dove cominciare, quindi credo che sia meglio seguire il tuo ordine :) Rose e Lys sono stati troppo carini, il momento che hai descritto era piano di tenerezza, sono una coppia molto bella. L'incontro tra James e Lily è stato davvero bello, lui non poteva non sfogarsi con sua sorella, infondo lei lo conosce meglio di chiunque altro, infatti ha notato subito che i suoi occhi sono diversi. Mi sono molto divertita leggendo l'incontro tra Lily e Scorpius, sono perfetti, riescono a scherzare tra di loro ed essere allo stesso tempo romantici, credo che non ci sia relazione migliore di quelle di questo tipo. Che Allison nasconde qualcosa si è intuito, ma non ho ancora capito cosa, anche se penso che qualunque cosa sia centri la sua famiglia. Spero che Louis riesca a conquistarla e ad aiutarla, perchè mi piacciono come coppia.
E così siamo arrivati a ciò che mi premeva dirti fin dall'inizio, mi hai fatto spaventare per l'attacco a Ginny, ho pensato al peggio, ma per fortuna non è stato così. Harry ha mostrato quanto ama sua moglie e quanto sia importante per lui, era troppo tenero; James è stato UNICO, non era facile restare lucidi in una situazione come quella, ma lui ha dimostrato che ha le capacità per fare l'auror. Ginny è sempre fantastica, riesce sempre a reagire con forza e coraggio, adoro il fatto che sdrammatizzi ogni situazione, infatti è riuscita anche a far calmare Harry, sono troppo belli, ma lo sai che li adoro XD. Sono sempre più curiosa di sapere chi sono questi bastardi e perchè attaccano le donne. Il capitolo è stato bello e nonostante lo spavento ci stava proprio un attacco che movimentasse la situazione, sempre complimenti, alla prossima ;)

P.S: molto bella la frase che hai utilizzato come titolo e che hai riutilizzato durante tutto il capitolo, credo che si adatti perfettamente a James, Ginny ed Harry. Io credo che questa frase su adatti particolarmente ad Harry, perchè dopo tutto quello che gli è successo è riuscito a restare in piedi e a non andare in mille pezzi, pur portando addosso tante cicatrici, visibili e non.
Come sempre ti meriti il mio ringraziamento speciale per il momento Harry/Ginny che ci hai regalato <3
Non preoccuparti per il ritardo, personalmente, se il tuo ritardo ha come frutto un capitolo così bello, sono lieta di aspettare ;)

25/11/12, ore 15:13

Eccomi son tornata!!
Che carni Lys e Rose *-*
Povero Jamie,deve cercare di essere forte di andare avanti anche se può sembrare impossibile.
Luos deciso e combattivo,Allison tosta e misteriosa!!
Wow James è stato un grande qundo hanno aggredito Ginny considerando la sua giovane età,il fatto che la vittima fosse sua madre e sopratutto il periodo che sta passando!!!
Aspetto con gioia il prossimo capitolo!

A presto :)

21/11/12, ore 22:38

Ero così felice nella prima parte del capitolo, o meglio c' era stata la parte di James, ma in fondo anche se si è lasciato andare con la sorella, era giusto e normale che dovesse sfogarsi !! poi è arrivata la parte Lily / Scorpius e ti giuro l' ho adorata in ogni parola...ho adorato lui che scocciato, mandava via l' ennesima persona che lo infastidiva, lei che si faceva riconoscere e l' amore tra di loro, appena hanno potuto riabbracciarsi :)) poi sono arrivate le note dolenti...hai cominciato con una leggera, ovvero Allison, non so cosa nasconda la ragazza, ma credo che per Louis non arriveranno momenti semplici...per fortuna, sembrano amarsi e quindi dovrebbe essere più semplice...ma la cosa peggiore è stata Ginny !! santo cielo, come hai potuto ?? ok sto zitta, visto che io sono cattivissima con i miei personaggi, però Ginny picchiata e menomale, almeno, non violentata...Harry e James che cercano di farsi forza a vicenda e infine...quella frase, non so da quale libro tu l' abbia presa, ma è verissima e bellissima !! Brava Ce, stai intessendo proprio una bella trama !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!
ps: non preoccuparti per i ritardi, sono periodi fitti per tutti...io ti aspetto sempre :))

21/11/12, ore 16:12

Ciaooooo Ce!!!!
ma da quando Ali è una maga???mi sono persa qualcosa??? o.O
cioè io mi stavo chiedendo come l'avrebbe presa quando avrebbe scoperto che erano tutti maghi e anche lei è una maga???
dovrò andare a rileggermi qualche capitolo indietro sisi
Rose e Lys sono davvero dolcissimi e carinissimiiiii...davvero una bella coppia :D
<< No, non puoi sederti. No, non mi va di parlare,sto leggendo e, per di più, sono fidanzato con una ragazza cento volte meglio di te, perciò ,sparisci>>
cioè fantastico questo ragazzo...stavo morendo qnd l'ho letto!!!!! :D è veramente adorabile...Lils&Scor li sto amando sempre di più ad ogni capitolo
e...Louis e Ali!!!carini carini carini!!!!!
anche se dobbiamo scoprire cosa ci nasconde Ali...assolutamente!!!! di nuovo rileggerò i capitoli alla ricerca di indizi...mi trasformerò nella nuova Sherlock Holmes :D
Merlino mi hai spiazzato con l'aggressione a Ginny...che trauma...xò diciamo che gli è andata bene
e x ultimo Jamieeeeee (<3) rimane sempre il mio preferito in assoluto...
<< Mi hanno detto che c'è qualcuno che ha ripreso il talento di suo nonno per cacciarsi nei guai e per fare l'auror>>
mi è piaciuto un sacco il dialogo tra Jamie e Harry (<3)
a presto un bacione
Marty

21/11/12, ore 14:11

Ma che caspiterina...Ma sono idiota che solo adesso ho capito che Allison è una maga? o.o
*Coscienza*
Sì cara, sei idiota
*fine Coscienza*
Ma vaffan...
Ale sei una signora!
Ma che bel capitolooo!!!!!!!! *-*
Partendo da una Rose dolcissima! <3 Altro motivo per odiare Hugo: vuole far diventare la sorella una bigotta.
Parlando di Hugo...
SPERO BENE CHE TU ABBIA DELLE NOTIZIE!
Perchè se così non fosse potrei smettere di far finta che non sia stata tu a mandare il cadetto a RUBARMI LA NUTELLA! >.<
Ieri la cadetta Mimì Faccioilmiolavoroperbenì è venuta a dirmi che avete dormito per QUATTRO ore! Il riposino è di CINQUE ore colonnello!
Vuole rendere stanchi i miei soldati?
Comunque cara...No, seriamente avete notizie? <3
Torniamo al capitolo! ù.ù
Jamieeee!!! Non piangere! D: Ce ne sono milioni di belle bionde sulla terra! Ne troverai una migliore! xD
Sfogati con Lily ,bravo ragazzo! Mentre Allison e Louis pomic...parlano del più e del meno! :D
BUAHAHAHAHAH! No seriamente! Qui ho rischiato un attacco di cuore dal ridere:
Sono morta! :'D Adoro quel ragazzo! E' troppo pulcioso! E fig...Ehm ehm! xD
Ma quanto sono belli Louis e Allison insieme? Quanto?
E cosa nasconde Allison? IO LO SCOPRIRO' ! *naranana naranana naranana agenteeeee ...segreto!*
GINNY!!!!!!!! MERLINO!
Io tipo quando ha detto che era stata aggredita Ginny io tipo così:
"TE L'AVEVO DETTO DI ANDARE DA UN FOTTUTO PARRUCCHIEREEEE!!"
Ma no, lei non può tingersi i capelli...Va beh! Però per fortuna l'hanno solo picchiata! :D
E James si è comportato da degno...Da degna persona di portare il nome James! ;)
A presto tesoro! <3
Baci,