smettere di lottare
di Melinda2606

20/12/12, ore 18:05

Ohhh *w*
Cominciamo bene! Ma vedi un po' che ranma non stia davvero crescendo e cominciando a guardare le ragazze (tutte!).
Nonostante l'impaccio iniziale il perché ranma porterà akane al ballo è stato molto emozionante e finalmente chiaro.
Adorabile il finale.

21/11/12, ore 19:28

Mi piace molto come inizia la storia,è molto bella l'idea di come si pre-annuncia la storia.Mi raccomando continua cosi,perfavore aggiorna presto.
Baci Super_Fan00

21/11/12, ore 15:34

È bello leggere finalmente una fanfiction dedicata solo alla storia tra ranma e akane che sia divertente ( apprezzo soprattutto le battute a doppio senso), non troppo smielata ( che di ranma parliamo in fondo), e scritta con uno stile abbastanza decente.
I personaggi li ho trovati IC, spero che continuerai così anche nei prossimi capitoli.
Volevo solo farti notare una piccolissima cosa: quando ranma dice" ma te passare ecc.", quel " te" dovrebbe essere un errore grammaticale se non ricordo male, perchè il te si usa solo come complemento oggetto, e inoltre credo sia usato usato soprattutto nella parlata del nord Italia e sentirlo da ranma...bè appare un po' strano.