Poesie decadenti
di ignoto82

06/10/07, ore 18:55

Oh, meno male che la Divina Denny avvisa! Ciao Ignoto, è un po' che non ti seguivo ma mi sono rimesso sotto e devo ammettere che quest'ultimo tratto delle poesie è veramente avvincente. Complimenti per quest'ultima, la coppia adorata da tutte non affonderà mai!

26/09/07, ore 19:06

Seconda parte commento! Devo comunque davvero ammattere, che la parte finale è una piccola perla. Complimenti! Salva gran parte del brano. Artemisia

26/09/07, ore 19:05

Mmmh...cos'è, un menu? Non ci siamo tesoro. Se decadente dev'essere, decadente sia. Hai descritto molti personaggi in poche parole, ma non ho visto quella sorta di ricerca disperata di una bellezza dannata. Il decadentismo in sostanza è questo. Mi aspetto un prossimo capitolo migliroe di questo, perchè conoscendoti, so che sai e puoi fare decisamente di meglio. Per l'html, hai pienamente ragione. è terribile da usare, io ci sto riuscendo adesso sopo più di un anno. E ti dico tutto. Alla prossima! Artemisia

23/09/07, ore 18:56

Premettendo con tutta sincerità - e spero che tu non me ne voglia a male, caro - che, sebbene la scelta lessicale sia sempre molto ricercata e molto raffinata, non riesco a condividere le tue decisioni stilistiche e grafiche. Capisco che tu voglia sfruttare, come un vero poeta fa - eh, i futuristi! - il foglio bianco, e questo è un punto di forza perchè amplifica la capacità di percezione del brano, ma quando è troppo palese, personalmente parlando, disturba. è eccessivo. Comunque, lungi da me il voler giudicare, non ne ho assolutamente il diritto! Mi sentivo semplicemente in dovere: io e te stiamo facendo una sorta di percorso parallelo con i personaggi di Kysa e Axia e questa è stata una cosa che mi ha fatto molto sorridere! A presto. Artemisia

11/09/07, ore 09:03

e se parlasse con mezzafaccia??!! sarebbe perfetto!!!XD davvero belle le tue poesie sull'alchimia!!!!!!!!!!! ^________________^

10/09/07, ore 23:03

Comunque io il caro(Caro si fa per dire)Voldy(Chiamarlo così mi fa pensare a una vecchietta con l'uncinetto seduta su un'antiquata sedia a dondolo,con tanto di parrucca bianca!Al solo pensiero scoppio a ridere come un matta!)me lo sono immaginato che parlava da solo immerso nell'oscurità,poi come te lo sei immaginato tu mentre scrivevi non so.

10/09/07, ore 22:57

Fifona a chi??Io non ho nessuna paura di quel cretino di Voldemort,o come cavolo si scrive!!!!Lasciando perdere la mia parte completamente folle(Perchè c'è una parte che non lo è?ndtutti;Uffy,ma la piantate di rompere?ndme;No!Dobbiamo pur far qualcosa!ndtutti;Che vi devo dire?Giratevi i pollici!ndme),le tue poesie mi sono piaciute tanto,hanno un che di alternativo che mi ispira moltissimo!Un bacio,Gemellina Dolly!

10/09/07, ore 12:44

Le tue poesie sono molto interessanti.. Io la vedo un po' come Voldemort che disquisisce con se stesso, camminando su e giù per una stanza scura.. ^^ molto bella, hai centrato il personaggio

26/08/07, ore 19:21

Assolutamente perfetta. Il rapporto fra Lilly e Lucas, due maghi così diversi dagli altri, è esplicato in maniera cruenta e sublime.

Liserc
26/08/07, ore 10:42

Mi piacciono molto, complimenti. In particolare Senza Perdono. Semplice, corta, eppure concisa e bella, dice tutto quello che c'è da dire in poco ma sufficiente spazio. Complimenti anche per le altre, che sono magnifiche.

24/06/07, ore 21:14

Sono tutte stupende. Le ho lette, dalla prima all'ultima e le ho trovate fantastiche.in "non è puro" mi ha piacevolmente scioccato il finale. mi è piaciuto molto. "magnifica alba" mi ha fatto sorridere di fronte all'inarrestabilità di Lucas e "Grazie" è oltremodo fantastica. ma la mia preferita è "non voglio lasciarlo". quella mi ha colpito tantissimo. non avevo mai visto Vlad in queste vesti e devo dire, che mi è molto piaciuto. bravo davvero. Complimenti. Gy

18/06/07, ore 12:39

povero Vlad...abbandonato da Tom, che è tornato dalla sua Claire, che mette su famiglia. E di lui cosa ne rimane? Solo il cuore. Ho trovato questa raccolta di piccoli quadretti, di piccoli dialoghi veramente ben scritta e approfondita. La mia preferita resta però Magnifica Alba!

17/06/07, ore 21:08

oddio...O_O belissimo!!vlad che vuole stare ankora con tom!!!!*_*!!!! che carino!!!!wua mi piace prpr tanto! hai fatto capire bene i sentimenti di vlad, l'anima il cuore...*_* continua così!!!

17/06/07, ore 15:36

ah ok!!bene bene...nn t preokkupare, tenterò di corrompere axia allora!!X'D X'D!!scherxi a parte...sono davvero belle le poesie, anke se contengono degli spolier assurdi, spero per tutti coloro ke non hanno letto la storia che non s siano avvicinati!!!XD non vedo l'ora d legere di vlad!!OçO *_*

17/06/07, ore 15:03

Sempre ritmato, fermo e bravo nello scrivere. Complimenti.