Recensioni per
Poesie decadenti
di ignoto82

Questa storia ha ottenuto 37 recensioni.
Positive : 37
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
17/06/07, ore 15:02

Sprigiona una serie di pensieri e considerazioni infinite, ed è un bene grande quanto una casa.

Recensore Master
17/06/07, ore 15:01
Cap. 1:

Ho scoperto questa raccolta e ti assicuro che la seguirò con attenzione! Il primo capitolo mi ha preso molto, e devo dire che speravo ti buttassi in un area letteraria che io conoscessi meglio (non amo i manga). L'hai fatto, e bene!

Larya
15/06/07, ore 21:24
Cap. 1:

Assolutamente perfetta. Bella la contrapposizione passato-presente a versi alternati,ma la cosa che più colpisce è la tensione,il climax che attraversa tutta la poesia per poi scaricarsi sulla frase finale "Perchè io sono io". Complimenti,davvero!

Recensore Veterano
15/06/07, ore 14:56
Cap. 4:

XD!!!!! bellissimo!!in effetti anch'io credo ke alla fine miranda si sia un pò ravvveduta(forse è un termine trpp forte, però..)e abbia capito d aver fatto una ca****ta, anke se l'ho odiata ne i figli della speranza, e ho pregato per la sua morte in TMR per qll che ha combinato!!le sta bene la fine che ha fatto!!!(sn un pò trpp cattiva?!-__-) dawero bellissime le tue composizioni dawero!!! fanno capire un pò d più i personaggi, sxo che anke se tmr finirà(ç______________°) continuerai a scrivere, magari su altre scene della saga o per la stira d axia!!!!X) bacio

Recensore Veterano
11/06/07, ore 16:59

belle...mi piaciono ^.^

Recensore Junior
09/06/07, ore 19:55

Vero che ci sono (in)finite sfumature di grigio, ma io penso che ci sia un punto di non ritorno. Sempre. E che in fondo al nostro cuore lo capiamo, qual'è. Libero arbitrio, la possibilità di fermarsi prima dell'ultimo fatale passo. O di compierlo. Bella.

Recensore Junior
09/06/07, ore 19:52
Cap. 1:

Spoilerone, è vero :D Spero che chi sta seguendo qui TMR per la prima volta non si faccia tentare a leggere, perderebbe un bel po' di divertimento :P Che dire, mi piace assai. Già l'impaginazione è originale e da l'idea della dualità e della contrapposizione fra Tom Maximilian Riddle e il Lord Oscuro che diventa.. Sembra quasi avere un suo ritm, come un pendolo che scandisce i secondi, il tempo che passa e che non può tornare indietro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]