Si tratta solo di godere.
di Chiaaa

03/12/13, ore 17:58

CIaoooo
allora, ho cominciato oggi a leggere la ff e la amooooooooooooo
sei bravissima!
Non sono una directioner ma mi sono innamorata della storia ;)
continua presto <3

02/04/13, ore 20:36

Ciao , io credo che Zayn sia scappato perche lui è innamorato di Harry e per non vedere Harry e Louis insieme è scappato .Spero di aver indovinato

02/03/13, ore 19:26

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente hai aggiornato *-* Oh Mio Dio ti giuro che pensavo avessi rinunciato a continuare la storia D: (lo so, sono una stupida haha)
Poveri Larry, stanno malissimo a causa del latitante Malik.
è così struggente questo capitolo, provavo dolore al posto loro.
Beh comunque secondo me il nostro Zayn ha voluto prendere una pausa di riflessione perchè è innamorato di Harry, vuole stargli lontano per tenere a bada i suoi sentimenti perchè capisce che, in partenza, lui non ha speranze, visto che Styles è preso totalmente da Lou.
Oppure vuole semplicemente fare il giro del mondo in sella al suo unicorno rosa c:
No ok non sono brava ad indovinare i finali delle storie ahah
Adesso non ti rompo più u.u
Verrò a scocciarti nella prossima recensione c:
Baci Ale Xxx

17/02/13, ore 21:14

ma è stupenda!
mi piace molto, spero che continui presto!
sono troppo dolci harry e louis, non vedo l'ora di scoprire che nasconde zayn!

07/02/13, ore 14:15

Ho già detto che amo questa fanfiction? Visto che non me lo ricordo lo ridico (?) AMO.LA.TUA.FANFICTION. <3
Mi dispiace moltissimo per la tua distorsione. Spero che continuerai al più presto! Sciao belisima (?) <3

06/02/13, ore 21:20

Ma noooo povera Chiara D: mi dispiace per la tua distorsione ):
Beh comunque forse il capitolo sette è il mio preferito, dico forse perchè mi piacciono tutti! e non so quale scegliere ahaha
Niall che si presenta come il figo della scuola mi ha fatto morire dal ridere haha e Liam che gli risponde "Calma, Cowboy"? Ammetto che mi mancava il respiro da quanto stavo ridendo!!!! Ma poi quando i signorini hanno fatto pace mi sono ripresa haha Sono VERAMENTE DOLCIOSI *_*
Zayn nasconde qualcosa, me lo sento! Sputa il rospo babe!!!! haha

Tornerò a romperti le scatole quando pubblicherai l'ottavo capitolo *_*
Baci, Ale Xx

06/02/13, ore 15:27

Sciao bela. (?)
Mi piace tantissimo la storia,aggiorna presto!<3
Un bacio.

06/02/13, ore 14:57

Wow wow wow wow!!!! Meraviglioso! Assolutamente meraviglioso! Ho scoperto la tua storia ieri mentre mi annoiavo a scuola... Inutile dirti che la professoressa (non notando il cellulare nell'astuccio) mi ha chiesto il motivo della mia faccia 'sorridente' hahahahaha gli ho inventato un balla più grande di me (non te ne frega niente ma okay :') *tornandoseria* davvero complimenti, la tua storia mi piace molto, davvero molto! Spero davvero che tu aggiorna presto. Baci e ancora complimenti
-B

Oddio questa storia è bellissima... Sinceramente, io non shippo Larry e non penso lo farò mai. Tu?
Vabbhè ti prengo di continuare perchè è una storia bellissima e l'adoro...

Ma sai che io e Harry abbiamo gli stessi pensieri?? sopprattutto riguardo il sedere di Louis ahahahahah
Comunque anche quest'ultimo capitolo è stato FA VO LO SO, ma non c'erano dubbi al riguardo ;)
Beh comunque facendo riferimento all'inizio delle settimana per i Larry non posso che essere invidiosa! Chi non lo vorrebbe passare un Lunedì mattina così? (ma io direi anche un martedì, mercoledì, giovedì...... e chi si offende? ahahah SOGNA ALE, SOGNA! ahahha)
Ciao Bella :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Baci, Alessandra

Ciao sono una nuova lettrice, ho letto tutti i capitoli di questa fanfiction e devo dire che mi piace! Forse dovresti rileggere i capitolo prima di pubblicarli perchè a volte ci sono errori, ma si vede che sono errori di battitura (Non è una critica, volevo solo darti un piccolo consiglio, spero che non te la sei presa) Per il resto sei molto brava!

Questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente... Sarà che me lo sono letto alternando 2 parole del capitolo a 2 parole di storia (materia)... comunque: hai scritto capitoli migliori. Non è una critica, ma mi sono persa perchè il lessico non era dei migliori. Scusa per questa recensione, ma sto uscendo da un intero pomeriggio di parole del genere di 'rivoluzione' 'trattato' 'ingiura' (?) e devo riabituarmi alla lingua italiana. E non trovo giusto che tu non riceva le tue recensioni. Infatti ci sono rimasta male quando al mio primo capitolo della mia prima 'Larry' mi sono ritrovata (e mi ritrovo) solo 2 recensioni: fa male. Ok dai smetto di rompere. Scusami ancora se sono sembrata antipatica, ma NON lo sono!
Ciaoooo ♥♥

27/01/13, ore 20:53

Carina? Solo carina? Tesoro mio ti sottovaluti troppo!!!
La tua FF è BELLISSIMA. Ho trattenuto il respiro per tutto il tempo in cui stavo leggendo!!
Sono una Larry Shipper e quindi a maggior ragione la ADORO, anche perchè pensare che forse queste cose le fanno sul serio mi mette allegria *-*
La storia si sta facendo sempre più interessante, davvero complimenti!
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, perchè ti giuro che sono stata male in tutto questo tempo che non hai aggiornato!!!
Baci :)

27/01/13, ore 18:59

Amo questa storia. L'idea è perfetta. Mi piace il fatto che Hazza faccia un po' lo stronzo perchè solitamente questo ruolo è coperto dal maggiore. Beh che dire? Questa ff è perfetta, non c'è bisogno di commentarla! Forse se dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo riesco a farti capire ciò che provo. Baci ♥

22/01/13, ore 11:11

Anche questa ''Larry'' è bellissima! TUTTE lo sono! c: Solo che è passato un sacco di tempo da quando hai pubblicato questo capitolo.. Facciamo così: Io seguo la tua storia e paziento per il prossimo capitolo, e tu aspetti per il mio parere sulla storia, che esprimerò nella prossima recensione :3 ehehehehe io sono maligna! MUAHAHAHHAHAHA Dai aspetto! Bacioniiiiiiii c: