Si tratta solo di godere.
di Chiaaa

10/01/13, ore 21:53

Ma ciao.
Voglio dire che sono un'accanitissima fan della Mclennon, amo quei due frocetti ;)
(Se non sai chi sono, Paul Mccartney e John Lennon, the beatles.)
Ho scritto tantissime One-shot rosse sulla Mclennon ma solo una è scritta veramente ma veramente rossa.
Forse è un po' troppo veloce, è scritta bene, penso che sia la prima volta che usi approcci omosessuali così.
LOL, il bello è che ho 13 anni.
Scrivi bene, forse ci sono un po' di ripetizioni ma del resto è bella.
Non sono una fan degli one direction, ma li rispetto come artisti ;)
Cià.

10/01/13, ore 19:25

Complimenti, la storia mi piace veramente, ma veramente veramente tantissimo!!!!! aspetto il prossimo capitolo *-*

09/01/13, ore 18:56

salve salvino,allora inizio col dire che NON  sono  una Larry SHIPPER ma leggo queste storie perchè mi piacciono,la tua è veramente bellissima continua al più presto,ci conto.

30/12/12, ore 16:29

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Continua ti supplico ti imploro ti chiedo in ginocchio
no, ok. è fantastico e sei bravissima. continuaa :33

21/12/12, ore 20:17

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

19/12/12, ore 21:57

Louis e Harry finalmente insiemeeeeeeee. Alsjdkdk continua ti prego. Sei bravissima.

19/12/12, ore 18:27

Ahhhh mi piace tantissimo questa fanfiction costellata da figure di merda lol spero che continuerai presto c:

03/12/12, ore 14:07

Che bella sta storia *--* Mi piace sei brava:D Sono curiosa del prossimo capitolo:D!!

23/11/12, ore 20:36

Chiaretta<3
Di solito non leggo mai le FF su Larry,ma questa me gusta mucho sksoaksnald
IL VERO AMORE NON PUÓ ESSERE FERMATO OKEY? Okey.<3
Brava peipi,complimenti c':

23/11/12, ore 15:41

Continua *u* cuccioli loro devi sbrigarti a continuare.... Vogli leggere ahhahaahah <3

22/11/12, ore 13:07

Ci sono molti errori di battuta, dovresti rileggere e dedicare un po' più di tempo a quello che scrivi :)
Prendilo come un consiglio :D

21/11/12, ore 17:01

Bello! Me gusta mucho! Chissà cosa voglia dirgli Lou! :/
Continua presto
Baci xxx

21/11/12, ore 14:45

Carina.... È la prima volta che leggo una FF tra due maschi ahhahaahah carina come idea e rivoluzionaria X'D.... Continua al più presto nn vedo l'ora di vedere cosa succede alla macchinetta hahahahahah