Lookin' This Photograph
di Elric_Kyoudai

08/11/07, ore 15:54

o_O me la sarei data a gambe non appena quella banda di pazzi avesse aperto bocca per dire andiamo al mare!povero Edo!Roy effettivamente è odioso..e quel Raven!mamma mia!!che antipatico!capisco Alphonse!ma...davvero finisce così?O_O cioè con un Edo che nn ha ancora recuperato i suoi ricordi?nooooooo!!*piange* sigh mi piacerebbe leggere un seguito! Brave a tutte e due!

08/11/07, ore 00:01

Nooooo...non può esere finita così....ditemi che ci arà il seguito... vi prego....!bacetti DIMEA

07/11/07, ore 23:14

Alla faccia del casino.. ma se devo dirvela tutta quando si insultava Al non mi è parsa divertente la cosa, e non perchè non lo fosse, per carità, sembrava davvero di rivedere Ed e Al... ma... Al è mio! Non sopporto che si offenda quella docile creatura che non farebbe male a una mosca (apparte a chi gli sta sul didietro).. ottima conclusione, complimenti! Siete mitiche!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Simona
21/10/07, ore 00:33

Fantastica fic! A quando il prossimo capitolo?

08/09/07, ore 02:40

Eccomi!! Vi prego scusate il ritardo! Ma ora la vostra fan numero uno è qui!!
Dio quanto vi adoro! Adoro le vostre storie.. di ogni genere! Ma tutto ciò lo sapete già, quindi la smetto! Povero Ed quante ne deve passare! E' fantastico come riuscite a farmi ridere e intenerire contemporaneamente! Insomma il racconto della sensei Izumi era troppo puccioso! Fantastico! E' per queste vostre speciali storie che vi adoro! Insomma io i vostri Ed e Al li trovo tremendamente IC!"simpaticone Roy" compreso! Oddio quanto ho riso con Andrea, ma ancora di più con Ivien! Io,al posto del povero Ed, sarei scappata a gambe levate!(dopo aver lanciato un estintore in testa a Mustang!)Ma alla fine...chi è sto qua che ha preso parola? oddio nessuno si azzardi a toccare Al eh?!Lui è intoccabile! Sigh, aspetterò con ansia il seguito... come sempre vi faccio una miriade di complimenti perchè siete grandiose e le vostre storie stupende.. insomma non è solo qualcosa di comico dai!va beh io mi commuovo ogni volta che ci sono i due fratellini insieme! Ma come biasimarmi! Ed senza Al non sarebbe lo stesso, e viceversa! Bon, basta, devo leggere l'altra vostra fic! A presto!!

27/08/07, ore 20:36

FANTASTICA!!!!!!!!!!!ho riso dall'inizio alla fine!oddio il travestito che truccava Edo..brrrr!povero puccio!ma Edo e Roy smetteranno mai di litigare come cane e gatto?uhmmmmm....mi sa che è improbabile eh?chissà chi è quel ragazzo che si è alzato alla fine?mhh.. Non metteteci così tanto per aggiornare eh?io cominciavo a disperare!

Dimea
27/08/07, ore 01:02

Bella!!!! Troppo scompisciante... ti prego continuala... (scusa la domanda ma l'autrice sei tu da sola o siete in due? ti prego...non prendermi per un'imbecille...)

26/08/07, ore 21:38

mi sto piegando dalle risate che geni che siete XDXDXD bellissimo questo altro chap...pero come mai cosi tanto per aggiornare? o.O

faccina buffa
26/08/07, ore 17:16

Si si..mi associo a Maggiore_Bagnato.. nemmeno io stravedo x le yaoi e le uniche che ho sopportato volentieri sono appunto le demenziali..dove infatti non c'è quasi mai la nota a riguardo..questa è una di quelle!! Che dire..povero cuccioooolo..quell'Andrea è da bruciare al rogo..ma come si fà a distruggere con tanta nonchalance una xsona!!! Cmq in due o tre punti mi stavo sinceramente strozzando dal ridere..e che teneruzzo Al!! Continuate presto x favore che qui si fa interessante!! Salutos ^-^

26/08/07, ore 14:09

No.. no... sentitemi bene voi: se questa è una storia yaoi allora devo farvi i complimenti, perchè è la prima che leggo molto volentieri ! Sarà per il fatto che fa schiantare dalle risate,oppure che Ed finisce sempre in situazioni a dir poco imbarazzanti,ma mi piace un sacco questa storia ! Ho letto tutti i capitoli, e finalmente trovo qualcuno che fa fare a Ed e Roy quello che devono fare sempre: litigare ! Forse è esagerato,botte calci e pugni, ma ora che ci penso anche io lo farei se qualcuno mi sfottesse in una situazione così critica. Non ho capito una cosa però, ma Ed non ricorda solo che Al è suo fratello oppure non si ricorda proprio di lui come persona ? E poi, ci sono personaggi inventati da voi come il travestito, vero ? Idea stupenda quella di Ed travestito,magari se riuscite a farmi avere qualche sua foto... certo che potreste fargli ricordare di Al anche con metori meno brutali che fargli ricordare situazioni imbarazzanti ! Ma credo che quest'ultimo personaggio appena arrivato farà andare in depressione Al, non Ed...che abbia avuto una storia con acciaio *ribrezzo al solo pensiero* Ok, voglio sapere come va a finire, intanto mi metto a leggere pure l'altra fic prima di questa. continuate che fa ridere, o vi vengo a fare un salutino.... *skerzo ovviamente*

26/08/07, ore 14:01

mamma che fatica leggere tutto! E si che mi sono accorta per caso andando su ultime storie se no nemmeno me ne accorgevo del 2 cap...però cavolo avevo il terrore che non aggiornaste più! ma..fatemi capire bene...Andrea..in poche parole sarebbe un travestito? comunque fortissima questa parte ...ghignò Winry, guardando le foto - Eri quasi più femminile di me!" “Non ci vuole tantissimo, sai Winry?” e poi quando se la prende con Roy, bhè quelle sono logicamente le migliori! Non vedo l'ora di sapere chi ha sconvolto così Al!! complimenti ancora ^^ PS.: sono Nii_san di sorelle Elric, ho un account a parte, quello non verrà più usato..

aduah
26/08/07, ore 14:00

Oh oh... cosa avrà da raccontare ora questo qua? Al geloso.... la cosa si fa sempre più iteressante... certo che quell'Andrea è davvero pericolosa, prefino mettere lo smalto a Eddino... povero topo, alla fine del racconto o muore o finisce in manicomio. Speriamo che però prima ce la faccia a ricordarsi di suo fratello... ora mi raccomando: non farci aspettare ancora così tanto per il rpossimo capitolo... continua in fretta che almeno io sono curiosa di sapere come finisce!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

26/06/07, ore 13:29

oddio!! ma io come facevo ad accorgermi che avete aggiornato se mi mette la scrittina su cui cliccare in fondo all'ultimo chap?? per fortuna ho avuto voglia di rileggere la vostra magnifica storia! siete grandi! al prossimo chap!

15/06/07, ore 19:10

by mintgirl...ovvio: devo precisare anche che i gioielli del mio caro roy li posso toccare solo io (..e riza anche...) edward (a meno che non confessi di essere un maniaco yaoi fino nel midollo) NON PUO'!!!!!!!

14/06/07, ore 15:45

Bella, bella!!! mi piace veramente complimenti!!! aggiorna presto pleaseeeeee!!! ^^ povero Ed però lo state torturando!!!