P.P.O-Programma Protezione One Direction
di StopAndStareFan

20/01/14, ore 00:13

Continua ti prego é stupenda, veramente belli i due capitoli. Fammi sapere quando aggiorni, mi raccomando

11/10/13, ore 21:31

O mio dio! Sei stratosferica! Dico sul serio tutte le tue ff sono spettacolari! La mia preferita è loving you suicide ma anche questa è veramente bellissima! Ti prego continuale entrambe!
Anche io ho scritto una ff ma penso sia una frana :( se la leggessi e mi dicessi quello che ne pensi te ne sarei grata! Penso che un tuo commento sia veramente importante....
Ancora complimenti!!!

11/07/13, ore 22:03

Wow sei davvero brava a scrivere. Hai scritto solo due capitoli e già ,e ne sono innamorata ti prego continua presto! <3

26/06/13, ore 12:12

Questa storia è bellissima! Continualaaaa :'(
Con soli due capitoli sei riuscita a farmene innamorare! <3

24/06/13, ore 13:11

Complimenti davvero, storia fantastica e scrivi davvero bene. La storia mi intriga assai ahahah
Comunque mi raccomandò aggiorna il prima possibile :)
Ok, un bacio e al prossimo capitolo!
Cenciux

27/05/13, ore 00:06

Questa storia,a pelle,credo possa essere stupenda!
perchè non la continui? :(
sei bravissima davvero!
ho letto anche altre storie ma non ho mai tempo per recensire :/
spero tu possa continuare questa ff!

xx Eriesle.

13/05/13, ore 18:45

bellissimo tutti i tuoi capitoli sono bellissimi continua al più presto :)

13/04/13, ore 23:15

Sgfdygsghcdhjsygc ma tipo che la adoro!?!?!? Ti conviene continuare ora o mando delle spie da te che ti costringono hahaha ok non sto bene...sono le 23.15 per cui....

06/04/13, ore 20:18

ciao sono ancora io =) questo capitolo è veramente bello continua ti prego come ti ho detto nella precedente recensione questa storia mi piace perchè è originale,anche se ispirata ada un film, e vorrei davvero leggere il seguito quindi spero che legga questa mia recensione e continui la storia=) comunque complimente perchè è anche scritta molto bene =)
baci al prossimo capitolo ;)

06/04/13, ore 19:15

ciaoooo è la seconda storia tra le tante che hai scritto che leggo ed è stupenda, la trovo molto interessante anche perchè non è la solita storia=) ho visto che non aggiorni da un pò ma spero che lo farai presto perchè mi piace davvero molto e mi dispiacerebbe non leggere il continuo.
baci =)

05/01/13, ore 16:29

Ehi, io seguivo questa ff, per un periodo non ho avuto internet e non poteva leggere, adesso che ce l'ho di nuovo ancora non hai aggiornatooo D':
Questa ff è fighissima, mi incuriosisce un casino, spero che a continuerai presto :'( <3
P.s. Mi chiamo Mery :3

04/01/13, ore 13:12

Ho messo la canzone come sottofondo, fa un effetto bellissimo! L'argomento mi piace da morire, è originale, e adoro il tuo stile! Continua al più presto, ok? Ok lol.
♥♥♥

16/12/12, ore 15:48

Ma è bellissima *-* Mi piace e poi devo dire che ne hai di fantasia, io non sarei mai riuscita neanche ad immaginare una storia di questo tipo, COMPLIMENTI!! Spero che metterai al più presto il prossimo capitolo... Sono molto curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo incontro tra Winter e Harry !! Ciao e mi raccomando ricordati di mettere il prosso capitolo al più presto :D <3

14/12/12, ore 17:46

Ciaoo, ok adoro questa storia, so che sei solo al secondo capitolo, ma già mi piace, quando continui?? spero presto :) un bacio e p.s sei bravissima :)

27/11/12, ore 17:06

devi assolutamente continuare!!!!! sissignore! è un ordine!  C=   è bello!! mi ricorda il film ''D.E.B.S. - Spie in minigonna'' (mi pare si chiami così! non so se lo hai visto ma è identico praticamente!) dai che voglio sapere ''come va a finire''!! e poi c'è anche la scena rossa! sciauuuu =)