Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: StopAndStareFan   Capitolo: 2
Dal testo:
John sorrise. Aveva sentito dire che quelle ragazze fossero delle grandissime spie, silenziose ed estremamente efficaci. Gli sembravano adatte per quella missione. Afferrò una delle tante scartoffie presenti sulla scrivania, e la osservò.
Missione: P.P.O- Programma Protezione One Direction.
Agenti selezionati: Winter Faith Hamilton, Irina Solokov, Isabel Amelie Leroy.
Durata missione: un anno.
Soggetti missione: Harold Edward Styles, Louis Tomilson, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Jawaad Malik.
Esito missione: ?
***
L’uomo sospirò. Quelle ragazze non avrebbero mai potuto fallire, ne andava della loro carriera. John si lasciò cadere sulla sedia girevole di pelle nera, e osservò la fotografia che le ritraeva tutte e tre. Così diverse, ma così simili allo stesso tempo… I loro sorrisi erano enormi. Il quarantenne sorrise e poi firmò il foglio di ammissione alla missione. Irina, Winter e Isabel erano ufficialmente assegnate al P.P.O: Programma Protezione One Direction.
Rating ROSSO
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: StopAndStareFan