My life , With he .
di _Niall_Smile_

03/12/12, ore 22:30

Ma sei troppo brava!!!Ho letto tutta la FF di fila e non vedo l'ora che tu continui!!Ti prego riaggiorna al ppiu presto!!%

03/12/12, ore 20:46

bellissima!!!!! stastoria mi piace un sacco !!!
ogni capitolo mi dimentico di recensirlo ma sappi che io li leggo tutti e che aspetto con ansia i prossimi!! ;)
non vedo l'ora che tu continui e spero sia oggi stesso ;)

sto capitolo mi è piacuito un sacchissimo!!!
continua presto ;)
# them

01/12/12, ore 18:20

wow, bellissimi questi ultimi 2 capitoli, come del resto la tua splendida storia, come dle resto la loro autrice eccezionale, oggi sn in vena di complimenti, ma in fondo, te li meriti. ciaoooooo continua, sei bravissima scrivi da dio e mi aspetto un altro capitolo fantastico cm gli altri, nn deludermi eh? ma del resto come potresti? sei semplicemente bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

30/11/12, ore 21:39

è una bellissima storia :) scusa se è la prima volta che recensisco questa storiella ma volevo vedere come andava avanti :) mi piace tanto continuala al più presto ma è un rating giallo... non rosso.. ma vabbè è bellissima lo stesso complimenti ;)

30/11/12, ore 19:20

woahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bellissimo come al solito questo capitolo, ma prevedo ke succedera qualcosina di brutta con l'arrivi di alessia, uiuiuiuiui nn vedo l'ora ke aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se eccezionale, inutile ripetertelo...by ---> <3

30/11/12, ore 19:14

Uhuhuhuhuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
intravedo casini con l'arrivo di alessia..
si si si si ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ oh sisisisis!!
ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ molti casini ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ !!
muahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

29/11/12, ore 18:54

è bellissima questa storia....scrivi in modo dtupendo complimenti sei davvero brava aggiornaaa xxx

29/11/12, ore 18:54

vai avanti perchè e bellissimoooooo.. davvero complimentiii!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo :33

29/11/12, ore 16:44

awwwwwwwwwwwwwwwwww bellissimo questo capitolo, finalmente si sn chiariti, e secondo me giulia sta meglio con zayn, cavolo scrivi benissimo i tuoi capitoli sei eccezionale!! nn finiro mai di ripetertelo!!!!

27/11/12, ore 17:13

:) ci sei riuscita!!!!!!
menomale!! :)
era pi difficile leger tutto attacato!
cmuqnue il capitolo è bellissimo come sempre.... :)

#them

25/11/12, ore 16:52

ciao!!! i capitoli sono belli....
ma non puoi mettere tutti gli 'a capo' perchè sinceramente è difficile leggerla così :)

solo un consiglio
ma bel capitolo
#them

24/11/12, ore 18:33

Eccomi qui, come promesso :)
La storia è molto carina. Se posso darti un consiglio però, controlla gli errori di italiano e vai a capo più spesso.
bacioni <3

21/11/12, ore 22:53

Continua è fdagcrgsg..... Voglio vedere cosa succede nella doccia mlmlmlm ok no lol