Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    03/12/2012    2 recensioni
Sono Giulia .
Sto con un ragazzo che mi picchia , e il mio migliore amico mi aiuta a vivere .
Poi mi rendo conto che lui , il suo migliore amico , é tutto per me . E io tutto per lui .
Zayn , lui è la mia vita , ma un giorno se ne andrà da me , e non riuscirò neanche a salutarlo , ma sono sicura che un giorno ci sarà l'occasione
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Questo ti piace ?? " Chiedo a Zayn indossando l'ennesimo vestito .

Non riesco a decidermi , sono incerta su tre vestiti ... Sono tutti e tre fantastici , ed è per questo che mi sono portata il mio ragazzo , ma che sta dormendo sulla sedia davanti al camerino .

" Zaynn !! " Urlo al mio ragazzo . "

" Eh ? Ah si è fantastico " Mi dice senza neanche guardare il vestito .

" Si è da quando siamo dentro al negozio che mi dici la stessa cosa , mica voltevi guardare i vestiti ... farti strane idee " gli chiedo anzando gli occhi

" Si , ma amore non mi aspettavo che ci mettessimo 3 ore emmezza per un vestito " Mi dice strizzando un'occhio .

" Va bhe ... Senti ora mi cambio ,ho trovato il vestito che mi piace " Dico per poi ritornare dentro il camerino .

" Posso guardarti intanto che ti cambi ?? " Mi dice avvicinandosi al camerino .

Stava per aprire la tendina , ma riesco a tenerla con le mani per non farlo entrare .

" No bello mio , tu non entri non mi hai dato nessun consiglio sul vestito sei stato tutto il tempo a dormire " Gli dico tenendo con tutte le mie forze la tenda , ma lui è più forte di me e

riesce ad aprirla .

Mi mette le mani sui fianchi , fissando il mio corpo , come se mi stesse mangiando soltanto con lo sguardo .

" Te l'ho mai detto che sei una bomba sexy ? " Mi chiede con sguardo strafottente .

" No Malik " Gli rispondo prendendolo per il colletto e avvicinandolo a me .

Si morde in labbro per poi posare quelle bellissime labbra sulle mie , mi fa sbattere contro la parete del camerino , facendo rimbombare tutto .

" A...Amore " Gli dico intanto che mi bacia il collo , il mio punto debole , e lo stronzo lo sa e lo sta facendo apposta .

" No A...Amore q...qui no " Riesco a dire tra gli stendi .

" Mmmm ... Daii " Mi dice spingendomi ancora di più .

" No haha dai Zayn ti prego , sembriamo due pervertiti così " gli dico cercando di spingerlo via .

" Ma io sono pervertito , lo dici pure tu , sono pervertito sexy " Dice facendomi la faccia da cucciolo .

" Se te ne vai quando arriviamo a casa continuiamo " Gli dico pregando di convincerlo .

Si toglie all'instante guardandomi con un sorriso beffardo  " Okay , Me lo ricorderò io " Mi dice per poi uscire .

Andiamo alla cassa , la cassiera alza lo sguardo per vedere chi aveva davanti , e punta gli occhi sul mio ragazzo .

 " Ciao ... " Gli dice sorridendogli

" Ciao . " Gli risponde lui aprendo il borsellino impassibile .

Mando uno sguardo di odio alla cassiera che appena se ne rende conto riprende il controllo di se stessa dicendoci il costo .

" Sono 190 "

Oddio , non mi aspettavo così tanto !! Meno male che ho la tessera delle urgenze , quella di che è la mia salvezza .

Stavo per darla alla cassiera , ma Zayn porge la tessera , decidendo di pagare tutto lui .

" No amore pago io " Mi dice spingendomi via la mano .

" No non ci provare sai che non mi piacciono ste cose "

" Io insisto " Mi dice per poi lasciar pagare lui ...

" Ti odio per questo " Gli dico uscendo dal negozio .

" Io ti Amo ... " Mi dice facendo la faccia triste , sa che l'adoro .

Vedo lontano delle ochette parlottare tra di loro fissando il mio ragazzo ... va bene che è un figo pazzesco , ma è mio porca troia !

" Zayn , perchè sei così bello che tutte le ragazze li infondo continuano a guardarti ?? "

Le guarda per poi mettersi a ridere ...

" Che c'hai da ridere ? Io sono gelosa e tu ridi ? " Gli dico spongendolo poco .

" La mia gelosona " Mi dice per poi lasciarmi un bacio , guardo le ragazze che quando ci vedono baciarci fanno uan faccia schifata , che credo abbia visto Zayn perchè nel bacio lo

sento ridere .

" Dai andiamo a casa che mi hai promesso la giornata Hot " Mi dice , per poi portarmi a casa sua .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_