Same Mistakes.
di carrys

24/04/13, ore 22:11

Mi piace il modo in cui scrivi, lo trovo molto dolce. Non penso sia banale, e spero che migliori capitolo per capitolo.
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 10:12 pm)

16/04/13, ore 22:18

Eccomi!! Come promesso sono passata... Allora questa ff è davvero carina, mi piace. Se magari vai avanti è meglio perchè ora sono curiosa di sapere cosa accadrà :D Ciao bella!

16/04/13, ore 14:45

Ciaaaaao.
Aww cami sono una tale idiota che avevo letto di nuovo il primo e non il secondo capitolo.
Dimmi perchè sono così stupida hahahahahahahahahahahahahahaha c:
Comunque, mi piace il capitolo fnmfsm come il primo, lol.
Aggiorna presto sta volta ewe.

Alby c:

MILKSHAAAAAKE C:

15/04/13, ore 23:07

Pimpaaaaaaaaaa, penso che tu abbia capito chi sono no ?!
vabbuò. Mi sono letta i primi due capitoli e che dire, SONO STUPENDI.
Mi piace molto come scrivi, e già la storia si sta facendo intrigante, ma essendo i primi due capitoli, per ora non posso dire molto.
Mi fa piacere il fatto che accetti anche le ''critiche'' e i suggerimenti, anche se per ora (e penso anche dopo) critiche non ne avrai.
Quindi, ora muovi il tuo bel sederino e pubblica il terzo, perchè sennò vengo fino a dove sei a piedi (e sai quanto siamo lontane) e spaco botilia amazo familia HAAHAHAHAH <3 okay basta, scrivi punto e basta. <3

15/04/13, ore 20:06

ehi,ciao bella.adoro la tua ff davvero,l'ho letta subito ed è magnifica,giuro dsjgh continua presto! mi stavo chiedendo se potevi passare per la mia ff? l'ho iniziata da poco,sono solo tre capitoli,e mi piacerebbe molto una tua recensione,vorrei sapere se vale la pena continuarla o no.m'interessano molto le critiche degli altri,vorrei sapere cosa migliorare.grazie mille dsjh http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1742845&i=1 ancora complimenti per la ff.
-baci x

05/01/13, ore 02:41

mi è piaciuto molto, credo che sarà una bellissima storia, davvero! continua presto, e poi avvertimi ;D

03/01/13, ore 13:15

Amooore sei bravissima a scrivere, questo già lo sapevo, ma muovi quel culetto e scrivi qualcos'altro sennò SPACO BOTILIA EH.. <3 Much love <3

22/11/12, ore 12:40

Allora, sono la Bross. La storia mi piace molto e scrivi anche molto bene. La recensione è positiva tranquilla ma devi corregere una cosa fondamentale per il lettore: lo stile. Non lo stile di scrivere nel vero senso della frase, ma lo stile estetico. È tutto troppo attaccato e la gente fatica a leggere chiaramente. Quindi cambia grafia e poi la storia è più che ok. Comunque mi è piaciuta, è molto bella; davvero.
Bacio, Bross xx

21/11/12, ore 21:06

davvero carina, ho fatto fativca a leggere perchè ho problemi mentali e perchè è scritto tutto attaccato c':
adesso è ill primo capitolo, non posso scrivere kilometri di recensioni ma l'inizio mi piace molto c:
se ti va passa da me :)

21/11/12, ore 17:43

wooooo ciao cami scometto che sai chi sono hahahahahahahahahaha comunque per quanto riguarda il capitolo..CONTINTINUA YEP. Mi piace v.v e spero che andrai avanti. Se non sai che fare vai a leggere la mia ff? Graaaazie anyway