Destini incrociati
di bulma_89

03/06/16, ore 14:44

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:42 pm)

22/06/07, ore 22:24

Accidenti sei velocissima ad aggiornare!! scusa se non sono riuscita a recensire qualche capitolo, ma ti ho già spiegato gli orridi motivi ç__ç
a parte questa piccola parentesi...WOOW!!sei stata bravissima, ti sposerei solo per quest'ultimo capitolo (ovviamente se fossi un maschio!) che romantico il mio Vegeta!! mi sono commossa, sigh!! finalmente lui e bulma si sono ritrovati...voliamo verso il lieto fine, si si!! sono contenta anche per goku, poveraccio se lo merita! i miei complimenti, sei bravissima come al solito! un bacione grande! Shari.

hannon
19/06/07, ore 15:22

noooo!perchè si è comportato in questo modo!!!!!!comunque a parte gli scherzi....io penso che probabilmente gli avrà scritto grazie perche con quella notte di passione che hanno passato insieme,bulma gli ha fatto capire cosa significa amare...mi raccomando aggiorna presto!sto con il fiato sospeso!!1bacio(comunque sempre complimenti per lo svolgimento della storia!!!!)

16/06/07, ore 00:22

ciao è la prima volta ke commento ma ti volevo dire ke 6 davvero brava e complimanti x l'idea di abintarlo nel 1800. Xò hai reso chichi quasi 1 bastarda ma nn ti offendere la fic è davvero bella

15/06/07, ore 19:51

bella bella bella. Complimenti^^ proprio brava!

12/06/07, ore 13:31

mmhh..goku e vegeta soci? già m'immagino cosa potrà accadere! e chichi? ma cosa fai mi baci goku? ecco ke il loro storico amore comincia a venire alla ribalta...davvero bravissima, come sempre! aggiorna presto! kisskiss!

10/06/07, ore 19:18

Bellissima come idea **. Quando ne fai un altro capitolo??

09/06/07, ore 23:54

un'idea originale e ben lavorata. l'idea di un Vegeta ricco e amante del lusso non è difficile da elaborare...me lo vedo perfettamente, in fondo s'intona con il suo carattere...l'unica cosa che mi riesce difficile immaginare è sentirlo dare del lei e dire cose come "mia cara" ma naturalmente è fondamentale per la tua storia...credo che ci farò l'abitudine comunque, forse è perchè è la prima storia di questo genere ke leggo!
bulma la trovo perfetta, me la vedo proprio a fare la cantante e a vivere di amore e speranza insieme al suo fidanzato (ke immagino sia Yamcha...quanto lo odio!) bè aspetto il seguito, intanto ti faccio i miei complimenti!
un bacione, Shari.

Kikk@93
09/06/07, ore 22:56

Ciao! Complimenti per questa nuova storia!!! Sei stata molto originale... Le tue storie m piacciono molto, anke xkè riguardano i miei personaggi preferiti... Wau Vegeta è molto affascinante nel ruolo del ricco signore dell 800!!! E naturalmente Bulma riuscirà a sciogliere quel suo cuore d ghiaccio! Nn vedo l ora d leggere il prossimo capitolo!!!! Aggiorna presto! 1 Bacio!!!

Mikysimpa
09/06/07, ore 20:17

WOWWWWWWWW,QUESTA STORIA E TROPPO BELLA E MI INTRIGA PARECCHIO SEI MOLTO BRAVA COMPLIMENTI^-^.SPREO CHE TU VADA AVANTI AL PIU PRESTO!!!.CIAUUUUUUUUU.

09/06/07, ore 19:25

bell'inizio.. è una ficcy veramente originale, sono curiosa di vedere come si evolve la vicenda... complimenti, come inizio è davvero promottente!!

09/06/07, ore 18:50

come inizio è molto promettente.. non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè le fanfic a sfondo storico mi sono sempre piaciute. continua così ciao!

09/06/07, ore 17:13

Idea simpaticissima ^^ Soprattutto ho provato ad immaginarmeli con i vestiti dell'epoca... XD