Helium.
di ErinThe

27/06/13, ore 14:02

Ciaooooooooo,
come fan spietata di Dragon ball non potevo non recensire questa drabble, in due parole: L'ADORO (e se vogliamo essere precisi è una parola, un articolo e un apostrofo...scusa la lezione di grammatica -_-").
Comunque è veramente divertente, dico sul serio, quei due insieme mi fanno morire; senza contare il fatto che Goku è un idiota, ma è proprio questo il bello , lol.
La reazione di Vegeta mi sembra più che normale, solamente Goku mi sembra un tantino (piccolino) OOC, comunque è anche questo che la rende bella!
Brava continua così e continua a scrivere su Dragon ball (che è il migliore dai ;)
baci pink sweet

08/04/13, ore 23:17

ahahahahaha sto male ahahhahaahahahah piango ahahhahaahahah
soffoco ahahahahahahah *si ricompone*
Goku sei sempre il solito cretino!!! Ma noi ti amiamo per questo,
specialmente il nostro Vegeta ti ama per questo! XDXDXD
è la prima volta che mi diverto così per una drabble, bravissima,
fanne altre di questo genere ti prego!! ^^

05/04/13, ore 00:37

Bene bene, buona sera :D
Bhè, che dire, finalmente avete un mio giudizio.
Non potete immaginare quanto mi dispiace per questa situazione, amo i miei contest, e le storie che vi hanno partecipato -alcune di più, alcune di meno, certo, ma davvero tutte belle-.
Vi devo anche ringraziare per la pazienza estrema nei miei confronti *inchino*

Passiamo alla recensione vera e propria, eh?!

Grammatica: 30/30
Ok, perfetto!

Originalità: 10/15
Queste piccole storielle comiche, per quanto mi piacciano, fanno parte di un genere molto vasto, non molto originale.
-Adoro questi due insieme!

Uso dell'elemento all'interno della storia: 18/20
Un uso simpatico. Visto la lunghezza, l'elemento, è sicuramente al centro della storia. Meglio di così?!

Titolo: 5/10
Sigh *soffia naso*
Perché il nome dell'elemento?
"Bacio nobile"? O roba simile?
Sigh.

RIbadisco: io amo questi spacchi di vita quotidiana, comiche e divertenti, soprattutto su questi due personaggi.
Good Job!
Mid_

Il totale su 75 è di 63!
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 12:40 am)

31/03/13, ore 22:30

Vabbè, dai, io non sarei così negativa! Certo, è breve... del reato, è una drabble. Io non conosco bene il fandom, diciamo che ho qualche vago ricordo del cartone che guardavo qualche volta anni fa, quindi certamente mi sono persa tutte le sfumature, i dettagli della caratterizzazione dei personaggi, etc... che immagino siano il presupposto della drabble, ciò che a essa è sottinteso. Però l'ho trovata simpatica, mi ha fatto sorridere. E questo ha la sua importanza, di questi tempi.
Ciao, auguri. :)

04/12/12, ore 14:39

Oddio Goku sei un caso irrecuperabile :')
complimentoni per questa storia che trovo carinissima, come i suoi due protagonisti ^^
l'avevo vista poco tempo fa ma purtroppo me n'ero dimenticata, perdonami :/
poi per caso sono andata indietro con le storie e l'ho ritrovata. Mi si è quasi bloccata la mascella dal ridere xD!!!
Sei bravissima, Goku è perfetto <3 e anche quell'arrogante del principino fa la sua bella parte ;)
ASSOLUTAMENTE bandierina verde U.U
alla prossima Goku/Vegeta (spero ne scriverai ancora perchè sei brava brava brava :))
Lady_Charme :*

23/11/12, ore 18:20

hahahaha ma tu stai male hahahahahaha
davvero simpatica! sei pazza... per questo ti stimo! :p

21/11/12, ore 19:54

Già quando vedo una GokuxVegeta sono una donna mooooooooolto felice ma poi ho letto questa e...l'ho messa nelle ricordate! Quando ho visto il tasto sapevo che era giusto farlo perchè è stupenda! <3
Non so come ti sia venuta in mente ma sei un genio del male U_U e sopratutto non è una schifezza, io me lo vedo Goku con quella vocina stridula, per quel che mi riguarda mi sarei messa a ridere come una mongola ma dato che non stiamo parlando di me ma di Vegeta bhè, abbiamo visto il risultato xD
Non mi sono stupita della reazione, se lo detesta quando parla normalmente figuriamoci con quella voce!!
Ti faccio tutti i miei complimenti e bravissima per questa piccola meraviglia =)
Un Bacio!
ps: Pretendo altre GokuxVegeta da te xD

21/11/12, ore 18:48

XD XD XD XD XD Fantasticaaaa! Sto ridendo come una deficiente! Ma come ti è venuta??? E' IC, è scritta bene, è realistica e fa morire dal ridere. E' bellissima! XD XD Io ti amo, davvero!
Sei un geniaccio! Come è andata poi la matematica? =P
Bacioni,