Quando le dimesioni contano.
di the fly

18/02/08, ore 21:56

oddio è meravigliosa! davvero stavo morendo dal ridere... quando hermione fa "oh ma è bellissimo harry" sono scoppiata a sbellicarmi da sola come una demente! complimenti, non ci ero arrivata, davvero un bel lavoro!!

25/06/07, ore 15:50

Grandiosa!!! tutta la ff sulle braci a cercare di capire di che diamine stessero parlando quei due! Brava! Besos, Tess

11/06/07, ore 21:34

ahahahahahahahahahaahah!!!!!!! bella molto simpatica complimenti... che carini!!! ç_ç !!! ciaociao :)

11/06/07, ore 09:32

Birichina...!!! una piccola, grande storia sull'Amore e sulle sue conseguenze, quando questo è rivolto al nostro Principe Serpeverde... bellissima e molto divertente: brava, complimenti!!! e comunque: Harry, sulle dimensioni di certe cose importanti non si può sbagliare, eh?! Besos!

09/06/07, ore 22:32

Ma che carina, poi molto spiritosa complimenti!!

09/06/07, ore 21:56

Veramente bella, dolce e simpatica! Complimenti! ^^

09/06/07, ore 20:13

Molto bella divertente e tenera nello stesso momento.Harry e Draco insieme per tutta la vita e oltre.alla prossima

09/06/07, ore 20:00

Oh, ma che tesorini. Tutto è bene quel che finisce bene. Povero Harry però...che cazziatone! Molto carina, complimenti! Carmilla1324

09/06/07, ore 18:41

Sono assolutamente d'accordo con Draco ed Hermione. Per QUESTO genere di cose le dimensioni contano eccome! Bel lavoro!