Oath.
di foreverdreamer

18/01/13, ore 10:43

Mado', mi son messa a piangere! Sei bravissima, complimenti, davvero. <3

18/01/13, ore 10:23

E' meravigliosa Miria', davvero, ora leggo anche gli altri, e' un piacere per me! Poi provo emozioni fortissime perche' io amo Nialler, quindi e' come se mi mettessi nei tuoi panni.
Ah, scrivi da Dio. <3<3

10/01/13, ore 11:41

Avevo già letto la storia, ma non so perché non ho recensito. Mi sarà sfuggito, perché io recensisco sempre ciò che leggo, bella o brutta che sia poi la recensione che lascio. Tranquilla, questa è una di quelle belle.

La storia è carina, ben scritta, scorrevole, si vede che ti impegni quando scrivi e io adoro le persone che quando lo fanno ci mettono un minimo di cuore, non come chi scrive solo perché ora è diventata una "moda". Non so se te ne sei accorta, ma chiunque pubblica adesso e questo non lo sopporto. Sono molto polemica, nel caso non te ne fossi accorta, ma credo che col tempo e anche leggendo le mie storie, ti renderai conto di come sono fatta, perché nei miei protagonisti c'è sempre una parte di me.

Tornando alla storia, come ti ho già detto, mi piace. Ha un non so che di originale, nonostante le trame si somiglino un pò molto, ma c'è chi sa scriverle e chi no purtroppo. Tu sei sulla buona strada, davvero. C'è sempre da migliorare, ma sei a buon punto.

Visto che scrivi sui One Direction, io ne ho pubblicate due di storie: una si chiama "You stole my heart with just one look, girl" e l'altra "I would swim all the oceans just to see you smile" e sono entrambe complete.
Bene, dopo questa lunghissima recensione (scusa se ti ho fatto leggere troppo.) ti lascio e ti mando un bacio.

-Fede.

26/12/12, ore 22:14

S T U P E N D O *---------* non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo! :3 Aggiorna presto v.v
Bene,ora mi dileguo! Ancora Auguri:D
Bacii,Mirii xx

11/12/12, ore 16:17

Cavoli!!! E' bellissima tesoro!!
Mi raccomando continua presto perchè sono proprio curiosa lol
Un bacio amore. Consu <3

09/12/12, ore 22:07

jejgjkerkjdgkjgdgjkbkh *--------* bellissimoooooo!
Beneee,ora mi dileguo! LOL
Continua presto u.u mi raccomando u.u

09/12/12, ore 20:23

Questa fan fiction è davvero fantastica!
Scrivi davvero bene ed è uno spettacolo, scrivi davvero bene!
Continua presto
Lù!

08/12/12, ore 09:49

Msjjskshsksj bellissimo come capitolo*_*
Davvero stupendo!
Mi piace come scrivi ma penso do avertelo gia detto!
Hai molta fantasia e questo e' magnifico in una storia.
Bello bello bello!

Beneeeeeee,ora mi dileguoo! LOL

21/11/12, ore 20:39

bellissimo come primo capitolo ♥
continua!
mi piace come scrivi, leggerei tutti i tuoi capitoli in un solo fiato se non finissi per morire, e poi c'è solo questo LOL
ahaha pessima recensione, scusa ma non sono capace LOL
poche parole,
BELLISSIMISSSSSSSIMO E INTERESSANTE ♥

21/11/12, ore 19:05

kjwrfjsgjksjkgjfjsgjkdjgak *-----------* Bellissimoooooooooooooooo! Voglio il continuo u.u
Beneeeeeee,ora mi dileguooo! LOL