Seven Days
di Lady Antares Degona Lienan

28/09/08, ore 16:05

Davvero bella questa fic, scritta molto bene! Ma ho visto che non l'hai più aggiornata!! E' un peccato davvero.

25/06/07, ore 13:18

Stupendo questo capitolo, come l'intera fic d'altronde. Anche se ho passato dieci minuti buoni cercando di capire la profezia della Cooman @.@ ma l'ho capita solo quando l'ha spiegata hermione! U.U Certo però ke far terminare il capitolo così sul più bello ... T3T ... e io come sopravvivo? verrò divorata dalla mia dannata curiosità! >.< 1 bacio darkrin

11/06/07, ore 08:24

ciao bellissimo cap. ma perchè malfoy non può stare vicino a Herm? spero che aggiornerai prestissimo.. complimenti

10/06/07, ore 13:04

Eccomi qua! Dunque dunque, un altro capitolo molto bello, il fatto che Herm eviti Draco, e Ginny le faccia notare quanto sia imbufalito..molto carino.. Inoltre originale la storia della profezia anche se hai fatto finire il chappy proprio sul più bello..ora sono curiosa!!! A presto Cobwy^^

10/06/07, ore 11:53

Caspita tesoro, che meraviglia questo capitolo!!! Davvero eccellente: scorrevole, intrigante, scritto divinamente; l' unico difetto è che è finito sul più bello XDXDXD!!! La storia si fa sempre più interessante e ricca di risvolti: non vedeo lì' ora di sapere come la svilupperai!! Un grosso bacio carissima Lady, aggiorna presto!! Un grosso grosso bacio white_tifa ^3^

09/06/07, ore 22:41

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è sempre più interessante la storia! Brava! Oddio, la stanza è esplosa! E adesso? Non puoi lasciamri sulle spine così!! Molto carina anche la profezia della professoressa Cooman, io non l'avrei mai capita...@_@... Ancora brava! Un bacio, missmalfoy