Sweet sixteen
di Yanothing

08/03/13, ore 22:10

aaaw, ma sono la tenerezza.
M'immagino una baby Adie(?) ahaha non proprio baby però aw piccola e tenera.
che carini che sono, poi Billie dolce che fa lo stronzo e il primo bacio e tutto il resto, aw.
continuo a leggere uwu
cieo

05/03/13, ore 18:20

Vuoi farmi morire? Tanto per sapere!
Ho letto la storia tutto d'un fiato e sono senza parole.
Non è bellissimo.... E' MERAVIGLIOSO!
Bià tu non sei una persona normale,sei Fantastica.
Ma una curiosità:'Ma come fai ad essere così brava? :)
Continua,whcdabakshgb!
TI VOGLIO BENEE <3

02/03/13, ore 21:41

aw che cosa carina che ha fatto Adie, la giusta cosa penso uwu
che figa Berkeley *w* ce, tanta gente strafatta (lol) e il gilman, e i graffiti e aw *w*
Io, ci vado sempre.. visto che abito a Palermo, California, non mi è tanto lontana.. *depression* (cwc)
aw comunque, carinissima la scena finale *w*
*fangirleggia*
oggi pienone di capitoli vedo, e brava uwu
alla prossima!

02/03/13, ore 16:10

......ma.
:c
ce :c
Adie, ma sei scema?
che poi pure lui, Billy, bah :c
comunque, tutto si risolve vero? :c
si che si risolve :c
ahah basta faccine tristi :c
erano così piccioncini già *w*
ahahaha io me l'ha immagino perfettamente lei, e pure lui sembra di vedere tutto quello che leggo c':
brava picci cwc
continua così cwc
alla prossima cwc
sono andata troppe volte a capo :c
addio :c

02/03/13, ore 12:40

Aw, ma che tenerezza :'D
Che bella Adie csjdcgsytfga l'hai descritta perfettamente, e mi sono immaginata la scena eh.. aaw vdshyugcsxgvz.
Furba lei comunque con la scusa del cd, io sarei rincoglionita e avrei detto solo cazzate(?) vabè :'D
sti capitoli ti lasciano sempre con la cosa di voler sapere come continuano :'D
quindi visto che stai provando a scrivere il prossimo, ti lancio l'incantesimo dell'ispirazione(?)
e spero che questo tempo almeno da dentro casa t'ispiri cwc
al prossimo capitolo, cieo cwc

26/02/13, ore 21:57

aw dopo tanta tristezza finalmente ho la vaga idea che le cose si stiano risollevando cbxns.
finlamente arriva il nostro Frank, ah!
non ce la facevo più ad aspettare, Al mi sta antipatico c':
e poi muahah chissà che pensa adesso, avrebbe fatto tanti soldi e sarebbe stato amico di persone fantastiche, ma alla fine è stato meglio così :'D
juhygtfd ce finalmente hai aggiornato, pensavo ti fossi dimenticata uwu
aw, aspetto il prossimo capitolo
cieo!

05/02/13, ore 21:50

La amo, è fantastica ..scrivi meravigliosamente (??) poi io ho un debole per Billie e Mike insieme, quindi..
Continua così e aggiorna presto ;-)

12/01/13, ore 22:29

Eii sceeema :) sono Fede C.
Cavolo è bellissimaa! CONTINUA COSI<3
TI VOGLIO BENE;)

28/12/12, ore 15:27

Questa storia è semplicemente fantastica. Sembrava di stare lì insieme a Billie Joe e Mike. Semplicemente stupenda. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Sciaoooo
Mimma99

28/12/12, ore 15:10

mio dio! ho letto tutti i capitoli in tipo.. bo mezz'ora e sono.. ah! senza fiato *-* sei bravissima, continua a scrivere perchè hai un grande talento! ah ovviamente continuerò a seguire la tua storia perchè è spettacolare!

28/12/12, ore 00:59

Certe cose mi fanno rincoglionire, ah! :'D
Al 'ti amo' ho sclerato, e si mi sto rincoglionendo, lol
Gnaaa, ma quanto sei bravaaaa ahaha ora te lo dico apposta :'D
Ahah nah, lo penso davvero eh uwu
Eh niente, spero che la santa ispirazione scenda su di te *lancia un incantesimo* e che aggiorni in fretta :'D
Cieo picccci, gn.
xoxo
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 01:11 am)

26/12/12, ore 02:17

Ennnnoooo dai!! Non mi puoi abbandonare sul più bello!! Sono le due e un quarto del mattino, come pensi mi senta ora??
Ahaha a parte tutto... La fiction mi piace. È intrigante e soprattutto Bike!! Spero la continuerai presto!
Intanto finisce dritta nelle preferite!
Rage&Love

25/12/12, ore 23:00

hgdfcdghvsfd che dolcezza!
Davvero, riconfermo la recensione sul capitolo precedente, più si va avanti, più la storia e il modo in cui scrivi migliora!
Eheh, sta cominciando a nascere qualcosa tra i due! Sono contenta che Mike se ne sia andato di casa, non meritava di vivere in quella situazione familiare dopo tutto quello che aveva già passato, mi dispiace solo che abbia lasciato la madre nelle mani di quell'animale, spero abbiano diverziato!!
Al prossimo capitolooo :3

25/12/12, ore 22:02

*brividi*
L'argomento 'settembre' è sempre qualcosa di molto delicato e toccante.
Lo schiaffo davvero non me l'aspettavo, Billie deve essere davvero arrabbiato con se stesso.
Davvero brava in questo capitolo, anche dal punto di vista sintattico è scritto meglio rispetto ai primi capitoli (ma che sono, una maestrina di italiano o.o?!) o almeno è scritto come piace a me :3 Con periodi brevi, ma ben strutturati e, sigh, emozionanti <3

25/12/12, ore 21:49

Ok, ora sono risolti tutti i miei piccoli dubbi, lol
Scherzi a parte, è davvero una bella storia e migliora capitolo per capitolo!! Ora che Billie conosce il passato di Mike forse lo tratterà in modo diverso, non è l'unico in una situazione difficile. E' bello quello che si sta formando tra i due, prima ancora di una vera amicizia, un rapporto di fiducia, la base per un qualsiasi rapporto interpersonale!
Davvero brava! Vado a leggere i capitoli successivi ^^