Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Yanothing    05/03/2013    2 recensioni
La mia prima ff basata a grandi linee su una storia vera.
Un amicizia che comincia all'età di sedici anni, periodi molto difficili, problemi con alcool e farmaci, il mondo della musica punk-rock, un amore sano e puro, continue sfide che si infrangono contro le vite dei personaggi, sopratutto contro la vita dell'eterno giovane Billie.
"Portami indietro a un’ora fa, il tempo sta fermo mentre gli anni passano".
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Adrienne Nesser Armstrong, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente mi svegliai poggiata sul suo petto e sorrisi, mi strinsi a lui cercando di sbirciare il suo viso, dormiva beatamente, con un accenno di sorriso su quelle labbra che mi baciarono quasi tutta la notte.
Gli baciai il petto e mi misi seduta guardandomi attorno nella piccola stanza poco arredata, mi alzai e mi avvicinai alla finestra, accostai meglio le tende poi presi una maglia buttata per terra e me la misi, mi stava abbastanza grande da coprirmi metà delle cosce, non indossavo ancora le mutande, così mi infilai i boxer di Billie che erano finiti per terra e andai in cucina dopo averlo guardato un ultima volta. Cominciai a curiosare negli stipetti.

Mi svegliai infastidito da dei rumori proventienti dalla cucina, mi stropicciai un occhi e mi misi seduto, scompigliai i capelli con l'intento di sistemarli e mi alzai stiracchiandomi, mi guardai allo specchio, feci una smorfia e andai in cucina.
Rimasi a guardare quella figura femminile intenta a preparare qualcosa dal profumo decisamente invitante, la squadrai dalla testa ai piedi alzando un sopracciglio.
"Allora non si stava smanettando in bagno" risi poggiandomi allo stipite della porta, lei saltò in aria e si girò a guardarmi di scatto.
"I-io..emh.."
"Tranquilla, non mordo mica.." risi nuovamente e mi avvicinai a lei porgendole la mano che lei strinse diventando tutta rossa sulle guance "tu devi essere Adrienne.." sorrisi.
"E tu Mike..io non sapevo che Billie abbitasse insieme a te..mi spiace averti disturbato.."
"Tranquilla, mi stupisce solo vedere una donna nella mia cucina" risi.
"Beh stavo preparando la colazione a Billie..ora faccio qualche pancake in più.." tornò ai fornelli e io mi sedetti a tavola.
"Grazie, troppo gentile.." sorrisi "allora..come mai sei qui?"
"Ero andata a cercare Billie a Berkeley, ma mi ha trovata lui.."
"E avete fatto nottata!" risi nuovamente.
"Hai finito di rompere alla mia fidanzata?" Billie entrò in cucina avvicinandosi alla ragazza e abbracciandola da dietro.
"Non ti allargare carino!" rise lei mentre lui le diede un bacio sul collo.
"Buongiorno splendore.." Billie sorrise, non lo vedevo così felice dal giorno del concerto in Minnesota.
"Buongiorno a te.." lei sorrise a sua volta e si liberò dal suo abbraccio, impiattò e i pancake per poi portarli a tavola.
"Ah ti prego sposami!" Billie rise sedendosi a tavola "questo qui non mi fa mai trovare la colazione pronta!"
"Tesoro un giorno di questi mi troverai nudo in cucina con solo un grembiule addosso, vedrai bella colazione che ti preparerò!" risi insieme ad Adrienne e cominciammo a mangiare.
"Bill..io dovrei tornare a casa.."
"Mh?" la guardò.
"Dovrei tornare a casa, non era nemmeno messo in conto che dovessi passare la notte fuori.."
"Credi che ti avrei fatta tornare?" si guardarono a vicenda.
"Ragazzi vi lascio parlare.." mi alzai e andai in camera mia.

"Bill veramente..non ho nemmeno i vestiti.." mi guardò.
"Mh..ti accompagno, prendi le tue cose e torniamo qui.." la guardai quasi con sguardo implorante.
"Cosa dico a mio padre?"
"Che vieni a vivere con me..per favore, non ce la faccio a starti ancora lontano, ti ho appena ritrovata..Adie cosa devo fare?" mi inginocchiai davanti a lei e la guardai negli occhi.
"Oh Bill.." mi prese il viso tra le mani e mi baciò la fronte.
"Per favore.." socchiusi gli occhi e lei mi abbracciò avvicinando le sue labbra al mio orecchio.
"Okay..andiamo a prendere le mie cose e torniamo a casa.."
La strinsi e le carezzai la schiena sorridendo, felicemente innamorato.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Yanothing