Il nostro destino è ucciderci a vicenda. Invece io ti amo.
di Cosorinco Perrato

06/01/13, ore 14:17

Ma nooooooooooooooo!!! Non puoi finire così!!;) e poi proprio adesso esce fuori un lasombra!? Stava andando tutto alla perfezione!! Porca paletta!! Ti prego continua sono troppo curiosa!!:D poi il capitolo è fantasmagorico (?)!!!:D

06/01/13, ore 11:45

sdfhsksljfsljskls ma come puo' Niall sorrisodaangioletto essere un lasombra???? D: ahahhaah questo è un colpo di scena degno di un Oscar! lol ahaha continua presto :D x

06/01/13, ore 11:26

ahahahahahahahah oddio niall è il cattivone di turno non ci credo ancora c: ecco perchè amo le tue ff sono diverse dal normale.Lui così biondo(?) con il viso angelico che è un demonde dissanguatore(?) no vabbè sarà bellissima questa storia già lo so :) continua presto c:

06/01/13, ore 02:31

Ksksjdjwjwidijd uhm uhmm ora vengo li e aggredisci Niall weeeh che caaaa...spiteruoli vuole lui ora? Comunque io l'avevo detto che era uno di quei lasombra yo c'è ora mi gaso, okey, basta lalalalala è stupendo, non vedo l'ora che carichi gli altri capitoli, ciao, baci <3

06/01/13, ore 02:15

*sono una nuova lettrice :3*
ASDFGHJKLJHGFDSASDFGHJKL
Oddio,ho letto l'intera ff adesso.
Provochi dipendenza ragazza.
Sono già tua fan sulla pagina di Facebook *-*
Infatti ecco perchè sono qui ora :')
Sta ff è stupenda,ma il mio povero cervello è incasinato,ha troppi problemi da risolvere,su Lasombra o le Winx.
Cavolo.
Non so che dire,è perfetta,sono curiosissima.
Mi aspetto il tipico finale da "vissero felici e contenti" mi raccomando e.e
Continuaaa :3

ASDFGHJKLAKJHGFDSASDFKL
xx
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 02:16 am)

04/01/13, ore 01:46

ehy..nonostante ti seguo in pagina non sapevo scrivessi questa storia..infatti l'ho letta tutta d'un fiato..è una storia molto bella e coinvolgente..scrivi in un modo bellissimo..spero che continui presto. un bacio.

03/01/13, ore 19:09

Hei hei hei !! Devi continuaree :)))
Mi sto drogando di questa storia e AMO il tuo modo di scrivere .. Sei Fantastica :3

03/01/13, ore 19:00

bsvtyfidrxtdcfjyhu ehm.. mi sono espressa hahahaha :D mi piace troppo sdfjsdks chisssssssa cosa sara' niall O.O continua prestoo babeeee ;D
ps: non farti strane idee sono fatta cosi lol c:

03/01/13, ore 13:43

Finalmente una storia in cui Niall non è il solito angioletto :') un altro punto a tuo favore angy :) ti stimo donna :) e si il capitolo è molto figo <3 ma molto molto figo :) continua presto ciao <3

03/01/13, ore 12:48

continua ti supplico sto morendo dalla curiosità, voglio sapere chi è Niall!!!!

03/01/13, ore 11:24

Nn puoi lasciarci cosi D: voglio almeno un indizio su niall *facciadacucciolo* hahaha comunque bellissimo continua presto

03/01/13, ore 02:48

Ciaooo :)
Niall è cattivo muhahaha (voce d'effetto!)
Il Mr. Lupacchiotto HAHAHAHAHA il raffreddore
Ok sono pazza
LoooooooL
Non chiedermi perché... Anzi lo so' perché domani mattina sono a Torino!
Casa dolce casa
Ok basta.
Ti andrebbe di passare dalla mia ff "Siamo Noi, ora e per sempre" è su Niall (il biondo cattivo)
HAHAA
Ovvio scusa se non ti va
Aggiorna il più presto possibile eh! Che devo scoprire che fa il cattivo Nialler
Un bacio xx
Alex

03/01/13, ore 01:28

La tua FF è stupenda, poi il nome lambroga, lambrogi, lambrosi, ah giusto lambrosa mi fa sempre ridere, c'è io sono immersa nella lettura e poi vedo il loro nome e mi distraggo, la tua storia per me e come il sangue per i vampiri, irresistibile, ti prego ho bisogno di altri capitoli *sinascone* oddio sembro una drogata, okey dopo questa posso anche andarmene lol :') ciao ciao bela vampirela scescy

03/01/13, ore 00:30

Se gradiamo il capitolo?!? Ma io lo adoro!!:D è stupenderrimo (?)!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)

02/01/13, ore 23:17

Adoro come scrivi, seguo le tue storie su facebook e qui, ti prego non smettere di scrivere! Questa insieme a quella di facebook su Nica è la più bella, è bellissima, buonanotte Angy <3