Il nostro destino è ucciderci a vicenda. Invece io ti amo.
di Cosorinco Perrato

09/12/12, ore 22:36

Lo mandi anche a me il pony arancione che vomita arcobaleni vero?Anche se recensisco sempre voglio ed esigo quel maledettissimo pony <3 *faccia da cucciolo* c: apparte i pony e gli altri animaletti carini,il capitolo è bellissimo come al solito,poi si sono baciati :') basta che adesso non viene fuori che Angy parte per l'Arabia Saudita perchè ha gli ormoni che vengono sballottolati dal povero Harold :') ehi ti ho dato un'idea geniale :) ok la smetto:) tu continua presto tutte le varie storie <3

07/12/12, ore 21:24

Mi sono registrata su EFP solo per recensire i tuoi capitoli, che sono stupendi :)
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 09:24 pm)

06/12/12, ore 21:02

ceh non riesco a trovare parole per descriverlo, scrivi in un modo così... wow

05/12/12, ore 21:55

Bo lo trovo stupendo,sono drogata di questi capitoli :) mi viene in mente a una specie di the twilight italiano xD

05/12/12, ore 14:47

#gigid'alessioisALWAYStheway c': AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH il capitolo è belliffimo, e la descrizione di Liam a Toronto mi fa morire :'D
CONTINUA. UU

04/12/12, ore 22:57

Ehi poco fa ho recensito anch'io ;)
Cioè Damon le ha detto di stare alla larga da lui, anche se lui la troverà sempre
Il tipo si deve decidere eh!
Comunque brava
Non capisco come tu riesca ad aggiornare ogni giorno mah haha
a presto (molto presto eh!)
Continua al più presto possibile

04/12/12, ore 22:14

Ma è così carino il tuo nomignolo(?) qui :') perchè cambiarlo? :) bhè il capitolo è come dire meraviglioso?Si esatto meraviglioso :) mi sento in vena di complimenti today :) ok la smetto :) tu invece continua presto che la storia si fa interessante <3
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 10:14 pm)

04/12/12, ore 22:05

tadààà sono ancora qui (?) ehm si ok.. volevo dirti che questo capitolo è semplicemente sjfhbshhsja :D continua presto :D xx

04/12/12, ore 21:54

Ok. E mi lasci così? Non puoi :( ti dico non puoi uff
Questo capitolo è bellissimo
Lo so che lo dico sempre ma è vero!
È interessante come siano collegati da un filo invisibile nonostante si conoscano da così poco tempo
Mi ha sconvolta il fatto dell'essere dannati, dell'inferno. Poverini :(
Ma loro non moriranno mai, un giorno si uniranno e si ameranno per sempre
Continua al più presto possibile

04/12/12, ore 15:56

è la miglior storia che abbia mai letto. la storia è magnifica, e anche i personaggi.. sarebbe il twilight directionizzato, no? :') davvero, è magnifico, più di tutte le tue storie. :33 <3

04/12/12, ore 14:39

Adesso la logica delle tue storie inizia a farsi sentire :') insomma lei è scappata per il loro bene è Harold quello stupido e innamorato che va a rincorrerla <3 ah l'amore :) vabbè vado a finire i compiti tu continua presto che è bellissimo :)

03/12/12, ore 12:01

allors, io non sono brava a scrivere i ppiri, ma mi ci impegnerò.. scrivi da dio. e non importa cosa mai scriverai, sarà sempre stupendo. poi questa storia mi prende particolarmente, quindi se non continui ci rimango di merda (lol) .
CONTINUA. xoxo, una fan della tua pagina su fb:33

02/12/12, ore 19:27

Ciaooooo okkei le tue fan fiction sono sempre bellissime e interessanti sono curiosa di sapere il continuo, ho letto molte tue storie anche quelle su Facebook e scrivi troooppo berne!!! In più sei divertente. Per favoore continua presto la storia :) ciao ciaoo

02/12/12, ore 11:05

Come se n'è andata?! Ma è cretina?
Adesso Harry (Hally) la va a cercare
Ok?
Capito Harry? Sennò sarò io a farti a brandelli
Mlml
Ok. Però Damon è dolcioso
Insomma aiuta Hally, cioè ehm Harry.
Anche la mia memoria fa schifo
Haha
No dai scherzo
Come potrei dimenticarmi il nome di uno dei One Direction?
Bene. Continua al più presto possibile
Capitolo asdfghjkl ok?

02/12/12, ore 09:41

Harry ama Angy,Angy ama Harry,loro si amano e Angy cosa fa?Parte per il canada :) siamo messi peggio di Beautiful :') no scherzo la storia è fantastica :) continua presto :)