Eternal Flame
di SummerBreeze

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/07, ore 12:34

Sono daccoro con Meredith, sicuramente Seth e Scarlett insime saranno mosci,mentre con Lucas c'erano sempre fuochi d'artificio in tutti i sensi. Che bello che mie due pettegoli preferiti stanno insieme e ora si vogliono sposare veramente. Scarlett gustati la serata con Lucas e divertiti per noi.Baci alla prossima

12/06/07, ore 11:38

sisisisisisisiissiisi! appuntamento! non vedo l'ora di leggere al più oresto il prosssimo chap, e vedi di aggiornare presto visto che parto domenica!devo sapere come va l'apuntamento! e ti avviso: non voglio sorprese! tradottO. non far andare Seth a Parigi come sorpresa per Scarl, chiaro??? i complimenti sono, ovviamente, sotto intesi! :**

Stella
12/06/07, ore 10:46

Ehi te l'ha mai detto nessuno che 6 fantastica?!...ma aspetta un secondo...te l'ho appena detto io !!!! Ok ok lo so che sembro difuori come un balcone ma con tutto lo sproloquiare di Scarlet e Meredith alla fine sproloquio anch'io!!!! Vabbè continua così 6bravissima!!!

Stella
12/06/07, ore 10:46

kikka_hachi
10/06/07, ore 13:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 5ANNI INSIEME A QUELLA PERSONA K NOI TUTTI ODIAMO CON TUTTO IL NOSTRO CUORICINO??????MI VUOI FARE MORIRE?????? Cmq,bellissimo il cap!bellissimo l'incontro lucas/scarl fantastica las vegas! ciaociaociaociao kisses aggiorna presto!

10/06/07, ore 12:40

bello bello bello! e Seth è il fidanzato storico di Scarlet??! 5 ANNI?! ma che mi combini! e guarda che questa volta ESIGO un lieto fine [cioè Scarlett+Lucas=etrenal love!]! :**

10/06/07, ore 12:22

Che bello è arrivato il seguito con già dei colpi di scena. Meredith e Andrew insieme e sposati a Las Vegas,la nostra protagonista,Scarlett, fidanzata con Seth da 5 anni e adesso Lucas che a sol vederlo la resa nervosa.Mi piace che questa storia sarà sogettivo perchè Scarlett è davvero forte e il caffè è ancora la sua droga.Bellissimo inizio e al prossimo aggiornamento.

10/06/07, ore 11:24

che bello!!!!!!!!! Ho letto anche l'altra, tuttavia non ho lasciato commenti dato che ormai era arrivata al termine e ho notato che c'era anche il seguito (ovvero questa storia) quindi commento quiì! Sono tutte e due bellissima, spero continuerai prossimamente. Gin

10/06/07, ore 11:23

L'inizio del seguito promette bene, e devo dire che mi piace di più questo racconto soggettivo.Al prossimo aggiornamento.

stella
10/06/07, ore 10:47

mmm...mi sembra un buon inizio...ho letto S&S proprio l'altro giorno e pensavo che ci volesse un seguel!!! Brava scrivi veramente bene!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]